Dove vedere La fuggitiva: programmazione, repliche e streaming della serie con Vittoria Puccini

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

A partire da lunedì 5 aprile, su Rai 1 è di scena La fuggitiva, fiction diretta da Carlo Carlei con protagonista Vittoria Puccini. Nella serie, prodotta da Compagnia Leone Cinematografica e Rai Fiction, l'attrice interpreta Arianna, vedova di Fabrizio, assessore all'urbanistica di un piccolo comune nei pressi di Torino che viene ucciso. 

Immediatamente i sospetti ricadono su Arianna, che si mette in fuga con il figlio undicenne facendo completamente perdere le sue tracce. A darle la caccia è una poliziotta (interpretata da Pina Turco), che finisce per volerla scagionare da tutte le accuse convinta della sua innocenza. A tenderle la mano c'è anche il giornalista Marcello, che ha indagato sulla storia della donna, ricca di ombre e fantasmi provenienti dal passato.

Advertisement

Scopriamo insieme tutti i dettagli sulla programmazione de La fuggitiva con #Vittoria Puccini, dalle repliche allo streaming.

La programmazione

La fuggitiva si compone di quattro puntate, la cui messa in onda è prevista a partire da lunedì 5 aprile 2021 per quattro settimane consecutive. La serie verrà trasmessa in prima serata, alle 21:25, su Rai 1.

Nel dettaglio, la programmazione di tutti gli episodi:

Advertisement
  • Prima puntata: 5 aprile 2021
  • Seconda puntata: 12 aprile 2021
  • Terza puntata: 19 aprile 2021
  • Quarta puntata: 26 aprile 2021

Il palinsesto è ovviamente suscettibile a variazioni.

Le repliche

Al momento non sono previste repliche de La fuggitiva. Con buone probabilità, però, il pubblico avrà modo di rivedere gli episodi della fiction con Vittoria Puccini su Rai Premium, canale 25 del digitale terrestre che solitamente trasmette in replica il meglio delle fiction di casa Rai.  

Dove vedere La fuggitiva in streaming

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Tutti gli episodi de La fuggitiva saranno disponibili in diretta streaming su RaiPlay in contemporanea con la messa in onda in chiaro su Rai 1. Naturalmente, sarà anche possibile recuperare gli episodi della fiction on demand, quando più si preferisce, semplicemente accedendo alla piattaforma.

Stando agli account social ufficiali Rai e di Compagnia Leone Cinematografica - che ha curato la produzione - la serie sarà disponibile in anteprima su RaiPlay a partire da sabato 3 aprile.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Vi ricordiamo che La fuggitiva andrà in onda su Rai 1, alle 21:25, a partire da lunedì 5 aprile.

Quante sono le puntate de La fuggitiva?

La fuggitiva si compone di 4 puntate, che andranno in onda per 4 settimane consecutive nella prima serata di lunedì.

Quando inizia La fuggitiva?

La serie La fuggitiva andrà in onda su Rai 1 a partire da lunedì 5 aprile.

Dove vedere in streaming e in replica La fuggitiva?

Per il momento non sono previste repliche de La fuggitiva. La serie sarà disponibile in streaming e on demand su RaiPlay.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...