Amazon Prime Video: le novità in catalogo ad aprile 2021

Autore: Silvia Artana ,

Nuovo mese, nuove uscite. Per aprile 2021, Amazon Prime Video propone agli abbonati una ricca selezione di contenuti che mescola in maniera magistrale spensieratezza, risate, paura, tensione, intrighi e sentimenti.

Sul fronte delle serie e degli show originali e in esclusiva, il divertimento è garantito da LOL: Chi ride è fuori, un "esperimento comico senza precedenti" con un fine benefico, che vede 10 comici professionisti impegnati nella sfida di fare ridere gli avversari, senza cedere alle loro battute e gag. A darsi battaglia sono Elio, Caterina Guzzanti, Lillo, Angelo Pintus, Frank Matano, Katia Follesa, Ciro e Fru dei The Jackal, Michela Giraud e Luca Ravenna, mentre Fedez e Mara Maionchi sono conduttori e arbitri degli scontri da una speciale control room. La comicità è parte integrante anche di Before Pintus, un ritratto inedito dell'artista, che in 8 episodi ripercorre la sua carriera e racconta la gavetta, il duro lavoro e gli ostacoli superati per arrivare al successo.

Advertisement

La proposta della piattaforma cambia decisamente marcia con Them, una miniserie antologica horror scritta e prodotta da Little Marvin e Lena Waithe. La prima stagione è ambientata negli Stati Uniti degli anni '50 e racconta la storia di una famiglia afroamericana che si trasferisce a Los Angeles in un quartiere di soli bianchi. I nuovi arrivati dovranno vedersela non solo con il pregiudizio e il razzismo dei vicini, ma anche con una oscura presenza maligna che infesta la loro nuova casa. 

L'offerta di Amazon Prime Video è ricca e trasversale anche per quanto riguarda i film originali. Tra le novità in arrivo ci sono il drammatico Governance - Il prezzo del potere, una storia di corruzione e vendetta che coinvolge il direttore generale di una multinazionale petrolifera, e il fantascientifico #Cosmic Sin, che vede Bruce Willis nel ruolo di un eroe di guerra in disgrazia impegnato in una missione per stabilire se una misteriosa civiltà aliena ha intenzioni pacifiche o rappresenta una minaccia per la Terra. Inoltre, il 22 debutta in anteprima esclusiva sulla piattaforma #Alice e Peter, una rivisitazione della storia senza tempo di Peter Pan.

Ma è inutile dire che aprile è il mese di #Senza Rimorso, il nuovo attesissimo action movie diretto da Stefano Sollima e interpretato da Michael B. Jordan. La pellicola è basata sul personaggio del Navy Seal John Clark creato da Tom Clancy e appartenente all'universo di Jack Ryan e si annuncia come un teso thriller d'azione, che mescola onore, vendetta, coraggio e intrighi internazionali.

Tra le novità in arrivo ci sono anche molti film cult recenti e meno recenti, come Django Unchained e la trilogia di Robocop, Fast & Furious: Hobbs & Shaw, il remake de Le colline hanno gli occhi e il romantico Adeline - L'eterna giovinezza. Oltre a serie molto amate e di successo come Rocco Schiavone (stagione 4) e Leonardo (stagione 1) e il cartoon Conan il ragazzo del futuro.

Advertisement

Per saperne di più, qui di seguito c'è l'elenco completo delle nuove uscite Amazon Prime Video di aprile 2021, con evidenziati in grassetto i titoli da tenere d'occhio.

Serie e show originali e in esclusiva

  • LOL: Chi ride è fuori - 1 aprile
Advertisement

  • Them - 9 aprile
    Versione originale sottotitolata in italiano

  • Before Pintus - 19 aprile

Film originali e in esclusiva

  • Governance - Il prezzo del potere - 12 aprile
  • #Cosmic Sin - 15 aprile
    Versione originale, sottotitolata e doppiata

  • #Alice e Peter - 22 aprile
    Versione originale, sottotitolata e doppiata
  • #Senza rimorso - 30 aprile
    Versione originale, sottotitolata e doppiata
Advertisement
Advertisement

Nuove serie 

Nuovi film

Serie e film in scadenza

Ovviamente, l'offerta di Amazon Prime Video non si limita alle novità del mese di aprile. Per conoscere l'intera selezione di film, serie TV e show disponibili sulla piattaforma, potete consultare il catalogo completo su NoSpoiler.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...