Amazon Prime Video: le novità in catalogo ad aprile 2021

Dall'attesissimo spy action movie Senza rimorso, diretto da Stefano Sollima e interpretato da Michael B. Jordan, alla serie antologica horror Them, il mese di aprile 2021 di Amazon prime Video è all'insegna delle emozioni... senza compromessi.

Amazon Prime Video I protagonisti di Them

Nuovo mese, nuove uscite. Per aprile 2021, Amazon Prime Video propone agli abbonati una ricca selezione di contenuti che mescola in maniera magistrale spensieratezza, risate, paura, tensione, intrighi e sentimenti.

Sul fronte delle serie e degli show originali e in esclusiva, il divertimento è garantito da LOL: Chi ride è fuori, un "esperimento comico senza precedenti" con un fine benefico, che vede 10 comici professionisti impegnati nella sfida di fare ridere gli avversari, senza cedere alle loro battute e gag. A darsi battaglia sono Elio, Caterina Guzzanti, Lillo, Angelo Pintus, Frank Matano, Katia Follesa, Ciro e Fru dei The Jackal, Michela Giraud e Luca Ravenna, mentre Fedez e Mara Maionchi sono conduttori e arbitri degli scontri da una speciale control room. La comicità è parte integrante anche di Before Pintus, un ritratto inedito dell'artista, che in 8 episodi ripercorre la sua carriera e racconta la gavetta, il duro lavoro e gli ostacoli superati per arrivare al successo.

La proposta della piattaforma cambia decisamente marcia con Them, una miniserie antologica horror scritta e prodotta da Little Marvin e Lena Waithe. La prima stagione è ambientata negli Stati Uniti degli anni '50 e racconta la storia di una famiglia afroamericana che si trasferisce a Los Angeles in un quartiere di soli bianchi. I nuovi arrivati dovranno vedersela non solo con il pregiudizio e il razzismo dei vicini, ma anche con una oscura presenza maligna che infesta la loro nuova casa. 

Vota anche tu!

Quale serie, show o film attendi di più?

Leggi di più tra 5

Condividi

L'offerta di Amazon Prime Video è ricca e trasversale anche per quanto riguarda i film originali. Tra le novità in arrivo ci sono il drammatico Governance - Il prezzo del potere, una storia di corruzione e vendetta che coinvolge il direttore generale di una multinazionale petrolifera, e il fantascientifico Cosmic Sin, che vede Bruce Willis nel ruolo di un eroe di guerra in disgrazia impegnato in una missione per stabilire se una misteriosa civiltà aliena ha intenzioni pacifiche o rappresenta una minaccia per la Terra. Inoltre, il 22 debutta in anteprima esclusiva sulla piattaforma Alice e Peter, una rivisitazione della storia senza tempo di Peter Pan.

Ma è inutile dire che aprile è il mese di Senza Rimorso, il nuovo attesissimo action movie diretto da Stefano Sollima e interpretato da Michael B. Jordan. La pellicola è basata sul personaggio del Navy Seal John Clark creato da Tom Clancy e appartenente all'universo di Jack Ryan e si annuncia come un teso thriller d'azione, che mescola onore, vendetta, coraggio e intrighi internazionali.

Tra le novità in arrivo ci sono anche molti film cult recenti e meno recenti, come Django Unchained e la trilogia di Robocop, Fast & Furious: Hobbs & Shaw, il remake de Le colline hanno gli occhi e il romantico Adeline - L'eterna giovinezza. Oltre a serie molto amate e di successo come Rocco Schiavone (stagione 4) e Leonardo (stagione 1) e il cartoon Conan il ragazzo del futuro.

Per saperne di più, qui di seguito c'è l'elenco completo delle nuove uscite Amazon Prime Video di aprile 2021, con evidenziati in grassetto i titoli da tenere d'occhio.

Serie e show originali e in esclusiva

  • LOL: Chi ride è fuori - 1 aprile
  • Them - 9 aprile
    Versione originale sottotitolata in italiano
  • Before Pintus - 19 aprile

Film originali e in esclusiva

  • Governance - Il prezzo del potere - 12 aprile
  • Cosmic Sin - 15 aprile
    Versione originale, sottotitolata e doppiata
  • Alice e Peter - 22 aprile
    Versione originale, sottotitolata e doppiata
  • Senza rimorso - 30 aprile
    Versione originale, sottotitolata e doppiata

Nuove serie 

Nuovi film

Serie e film in scadenza

Ovviamente, l'offerta di Amazon Prime Video non si limita alle novità del mese di aprile. Per conoscere l'intera selezione di film, serie TV e show disponibili sulla piattaforma, potete consultare il catalogo completo su NoSpoiler.

Leggi anche

      Cerca