I Mitchell contro le macchine: l'apocalisse robotica nel divertentissimo film d'animazione su Netflix

Autore: Elena Arrisico ,

Un’apocalisse robotica e una pazza famiglia in viaggio sono protagoniste de I Mitchell contro le macchine (The Mitchells vs. the Machines), film d’animazione in arrivo su Netflix.

Scritta e diretta da Mike Rianda e Jeff Rowe, la commedia è prodotta da Kurt Albrecht, Phil Lord e Christopher Miller.

Di cosa parla I Mitchell contro le macchine

Al centro della storia c’è Katie Mitchell, una ragazza particolarmente creativa che viene accettata in una prestigiosa scuola di cinema.

Advertisement

Appassionato della natura, il padre Rick decide quindi di preparare un viaggio speciale per tutta la famiglia attraverso il Paese, con lo scopo di accompagnare la figlia a destinazione. Con Rick e Katie partono, dunque, anche mamma Linda, il fratellino Aaron e il dolce cagnolino Monchi.

Purtroppo, però, le cose non vanno come previsto e l’intera famiglia si trova al centro di una rivolta robotica: tutti i dispositivi tecnologici del mondo, infatti – smartphone, PC ed elettrodomestici vari – prendono improvvisamente vita e si ribellano.

Chi può salvare l’umanità? Ovviamente, i Mitchell! Con l’aiuto di due robot che fanno eccezione, la famiglia deve superare le proprie divergenze e unire le forze per salvare il mondo.

Il divertente trailer mostra le immagini del cartone animato, iniziando proprio dai robot alla ricerca di umani da catturare per poi presentarci l’intera adorabile famiglia protagonista.

Advertisement

Nella versione originale, I Mitchell contro le macchine (The Mitchells vs. the Machines) vede impegnati nel doppiaggio diversi attori, tra cui Olivia Colman, Maya Rudolph (Linda Mitchell), Abbi Jacobson (Katie Mitchell), Danny McBride (Rick Mitchell), Eric Andre (Mark Bowman) e Mike Rianda (Aaron Mitchell).

Columbia Pictures, Sony Pictures Animation, Lord Miller Productions, Netflix
La locandina de I Mitchell contro le macchine
Il poster de I Mitchell contro le macchine

Louis Koo Tin Lok e Will Allegra sono i produttori esecutivi.

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...