Dove vedere Un passo dal cielo 6 - I Guardiani: programmazione, repliche e streaming

Tutte le informazioni utili su dove vedere Un passo dal cielo 6 - I Guardiani, sesta stagione (completamente rinnovata) della serie con Daniele Liotti in onda su Rai 1 a partire dal 1° aprile: ecco programmazione completa, repliche e streaming.

Lux Vide/Rai Fiction Daniele Liotti in Un passo dal cielo 6 - I Guardiani

Daniele Liotti torna a vestire i panni di Francesco Neri, protagonista di Un passo dal cielo. Con la sesta stagione, la serie ha cambiato titolo in Un passo dal cielo 6 - I Guardiani, come a voler segnare una sorta di prima e dopo. Tanti sono, infatti, gli accadimenti che stravolgono la vita del protagonista, a partire dalla scomparsa della moglie Emma (Pilar Fogliati) e dalla sua decisione di lasciare il Corpo Forestale.

Francesco, dopo la perdita di Emma, si è rifugiato tra le montagne venete - anche le location sono cambiate, non siamo più in Trentino Alto Adige ma nelle vicinanze di Belluno - e continua a custodire, proprio come un guardiano, la natura che lo circonda. Con lui c'è l'immancabile commissario Vincenzo Nappi (Enrico Ianniello), in servizio nella nuova caserma dela Polizia a San Vito di Cadore.

La serie, una delle più longeve del panorama italiano delle fiction, torna in TV con la sesta stagione esattamente a 10 anni di distanza dalla messa in onda della prima, con Terence Hill. Con la regia di Jan Maria Michelini, Un passo dal cielo 6 - I Guardiani ci terrà compagnia per otto settimane.

Scopriamo insieme tutti i dettagli sulla programmazione, sullo streaming e dove vedere le repliche.

La programmazione

La data di inizio di Un passo dal cielo 6 - I Guardiani è caduta il giorno 1° aprile e la messa in onda del primo episodio della nuova stagione della serie - completamente rinnovata - ha ottenuto ottimi risultati in termini di ascolti. Gli otto episodi che compongono la sesta stagione di Un passo dal cielo andranno in onda ogni giovedì, in prima serata su Rai 1 alle 21:25, fino al 20 maggio, data in cui il pubblico assisterà al finale.

Nel dettaglio, la programmazione:

  • Prima puntata (La bambina magica): 1° aprile 2021
  • Seconda puntata (Sogni e ossessioni): 8 aprile 2021
  • Terza puntata (Il leone della montagna): 15 aprile 2021
  • Quarta puntata (Tanatosi):  22 aprile 2021
  • Quinta puntata (La domesticazione dell'uomo): 29 aprile 2021
  • Sesta puntata (Il confine): 6 maggio 2021
  • Settima puntata (Il sentiero delle ore): 13 maggio 2021
  • Ottava puntata (Lacrime nella pioggia): 20 maggio 2021

Ogni puntata ha una durata di circa 2 ore, con chiusura intorno alle 23:30. Ricordiamo che, ovviamente, la programmazione dei palinsesti è sempre suscettibile a variazioni.

Le repliche

Lux Vide/Rai FictionDaniele Liotti è Francesco Neri in Un passo dal cielo 6 - I guardiani
Daniele Liotti è Francesco Neri

Sono già state previste delle repliche in chiaro di Un passo dal cielo 6 - I Guardiani, che consentiranno al pubblico di recuperare le puntate perdute. Tutti gli episodi della fiction andranno in onda in replica di sabato, alle 21:25 circa, su Rai Premium, canale 25 del digitale terrestre.

Dove vedere Un passo dal cielo 6 - I Guardiani in streaming

La diretta streaming degli episodi di Un Passo dal cielo 6 - I Guardiani è disponibile su RaiPlay. Per chi volesse, invece, recuperare gli episodi quando più preferisce, è attiva anche l'opzione on demand, sempre sulla piattaforma di casa Rai.

  • La sesta stagione di Un passo dal cielo, chiamata Un passo dal cielo 6 - I Guardiani, prevede otto episodi, in onda in prima serata su Rai 1 alle 21:25 ogni giovedì.

  • Le repliche di Un passo dal cielo 6 - I Guardiani vanno in onda ogni sabato alle 21:25 su Rai Premium, canale 25 del digitale terrestre.

  • Tutti gli episodi di Un passo dal cielo 6 - I Guardiani sono disponibili in diretta streaming e on demand su RaiPlay.

Leggi anche

      Cerca