Space Jam: New Legends, il primo trailer del film con LeBron James e i Looney Tunes

LeBron James e i Looney Tunes sfidano la squadra di Intelligenza Artificiale nel primo spassoso trailer di Space Jam: New Legends. Il film di Malcolm D. Lee a settembre al cinema.

Warner Bros. ha rilasciato nel weekend di Pasqua il primo trailer ufficiale di Space Jam: New Legends, film in cui ancora una volta Bugs Bunny e soci condividono un'avventura sportiva con un campione della NBA. A raccogliere il testimone di Michael Jordan è LeBron James, fuoriclasse dei Los Angeles Lakers quattro volte campione della lega e con una bacehca personale colma di riconoscimenti.

La pellicola prevalentemente live-action - ma non mancano le sequenze d'animazione - è diretta da Malcolm D. Lee (Scary Movie V, La scuola serale) e arriverà nelle sale italiane questo settembre.

La partita più importante

L'incomprensione tra padre e figlio apre il primo trailer ufficiale di Space Jam: New Legends, sequel del fortunato Space Jam del 1996 con Michael Jordan. Dopo un'accesa discussione, e dopo aver sbagliato piano, i due si ritrovano in una stanza che accoglie numerosi server. Qui Dom James, il figlio della stella della NBA, viene risucchiato in una portale e condotto nel mondo di Space Jam.

Preoccupato per le sorti di Dom, anche LeBron 'King' James si lancia nello stesso spazio digitale e qui fa la conoscenza di Intelligenza Artificiale. L'unico modo per il campione dei Los Angeles Lakers e suo figlio di tornare a casa sani e salvi è vincere la più ostica partita di pallacanestro di sempre, ovviamente contro la fenomale squadra del Re del Server-verso. Come Jordan nel primo capitolo, anche LeBron James deve giocarsi tutto avendo al suo fianco i Looney Tunes, indisciplinati ma pronti a dare il proprio contributo.

Warner Bros.LeBron James versione Looney Tunes in Space Jam: New Legends

Nel Dream Team, così come viene presentato da Bugs Bunny, ci sono anche Titti, Daffy Duck, Diavolo della Tasmania, Nonna, Porky Pig, Yosemite Sam, Silvestro, Foghorn Leghorn e Lola Bunny. Rispetto alla pellicola del 1996, però, i personaggi non sono d'animazione ma sono resi in CGI.

Warner Bros.LeBron James e Bugs Bunny in Space Jam: New Legends

Quella tra Tune Squad e la super potente squadra rivale (che dovrebbe chiamarsi Goon Squad) è una partita da non perdere e l'arena viene invasa da volti familiari dei franchise Warner Bros. come il Gigante di Ferro, la famiglia Flinstones, Yoghi e Bubu, un drago da Game of Thrones e King Kong.

Riuscirà la Tune Squad ad avere la meglio?

Warner Bros.LeBron James, Daffy Duck e Honey Bunny in Space Jam: New Legends

Il cast

Non mancano i cameo di altre stelle della NBA come Klay Thompson, Anthony Davis, Kyrie Irving e Chris Paul, e della WNBA, come Diana Taurasi e Chiney Ogwumike. Sono loro a comporre la squadra di Intelligenza Artificiale, con tutti i super poteri del caso.

Warner Bros.Il nuovo poster di Space Jam: New Legends
In Italia "Space Jam: New Legends" (A New Legacy negli Stati Uniti) sarà proiettato in sala a settembre. Negli USA la pellicola arriverà invece il 16 luglio sia su HBO Max che al cinema.

Leggi anche

      Cerca