Un leak anticipa l'identità (e il costume) del nuovo Captain America

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Secondo un leak di un giocattolo apparso online, John Walker potrebbe avere i giorni contati come Capitan America!

Attenzione: il seguente articolo contiene notevoli spoiler sul quarto episodio di The Falcon and the Winter Soldier.

Advertisement

Il leak in questione è legato alla foto di una action figure della linea ufficiale Marvel Select.

Show hidden content L'immagine mostra Sam Wilson aka Falcon con lo scudo a stelle e strisce e con un costume chiaramente ispirato a quello di Capitan America. Inoltre dalla confenzione si deduce che l'action figure in questione è legata alla serie The Falcon and the Winter Soldier.No X.com parameter url definedTutto ciò fa pensare che uno dei prossimi episodi dello show (il quinto o il sesto) potrebbe "incoronare" Sam Wilson come il nuovo Capitan America al posto di John Walker.Il motivo di questo avvicendamento sarebbe da implicare allo scellerato comportamento di John Walker visto nel quarto episodio.Nell'ultima sequenza action dell'episodio si intuisce che Walker si è iniettato il siero del supersoldato: la sua forza è talmente tanta da tenere testa ai supersoldati dei Flag-Smashers. Nell'ultimo scontro, accecato dalla rabbia per la morte del suo amico Lemar Hoskins, John Walker nelle vesti di Capitan America utilizza lo scudo che fu di Steve Rogers per uccidere uno dei Flag-Smashers. Ciò accade davanti a una folla di testimoni visibilmente sconvolta.
Marvel Studios
Il volto insanguinato di John Walker
John Walker circondato dalla folla nel quarto episodio di The Falcon and the Winter Soldier
È abbastanza scontato sottolineare che il gesto di John Walker non rispecchia i valori che dovrebbe avere Capitan America ed è altrettanto ovvio che questo gesto non potrà non avere delle pesanti conseguenze. Il proseguimento della serie Marvel Studios probabilmente si concentrerà su questo e sulle nuove azioni di John Walker.L'ex veterano di guerra dovrà spiegare il suo gesto omicida e soprattutto il perché si è iniettato senza permesso quella che - in teoria - era l'ultima fiala esistente del siero del supersoldato. Inoltre c'è da capire se il governo degli Stati Uniti proverà a insabbiare la cosa o, come preannuncia il leak, darà a Sam Wilson lo scudo e un nuovo costume da Capitan America. Quale saranno le sorti di John Walker: sarà lui un ulteriore villain dello show o finirà subito in prigione?

Questa prima stagione di The Falcon and the Winter Soldier potrebbe rispondere a queste domande o potrebbe, come tradizione Marvel Studios, aprire le porte a nuove trame che si svilupperanno nei prossimi film del Marvel Cinematic Universe. Ciò che è certo è che mancano solo due episodi all'attesissimo finale di stagione che si ricorda è disponibile solo su Disney+!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...