I film da non perdere in TV questa domenica

Autore: Rina Zamarra ,

Domenica da passare in casa con tanti bei film. Da non perdere sicuramente Logan - The Wolverine e L’uomo d’acciaio. In realtà, gli appassionati di supereroi hanno a disposizione una intera giornata dedicata ai loro film preferiti. Premium Cinema 1, infatti, propone un palinsesto davvero d’eccezione con titoli come Batman v Superman: Dawn of Justice, Wonder Woman,  Justice League, Aquaman e Shazam!. 

Non mancano neppure i thriller come Inheritance, i film catastrofisti come Global Meltdown e gli horror come IT Follows. 

Advertisement

I film imperdibili di domenica 18 aprile

Logan - The Wolverine: 21:20 su Italia 1

Terzo capitolo della saga spin-off dedicata a Wolverine, preceduto da Wolverine: X-Men le origini (2009) e Wolverine: L’immortale (2011). Il film ha ricevuto un’ottima accoglienza al punto da essere inserito nei 10 migliori titoli del 2017, anno di uscita. 

La storia inizia con Logan (Hugh Jackman) e Calibano (Stephen Merchant) che si prendono cura di Charles Xavier (Patrick Stewart), vittima di una malattia degenerativa. La loro tranquilla routine viene interrotta dall’incontro con l’infermiera Gabriela. Quest’ultima, infatti, chiede a Logan di proteggere la piccola Laura Kinney e di condurla in un posto denominato Eden. 

Logan - The Wolverine Logan - The Wolverine El Paso, 2029. Sono 25 anni che non nascono più mutanti e quelli che sono sopravvissuti sono degli emarginati, in via di estinzione. Logan/Wolverine vive facendo lo chaffeur e la ... Apri scheda

Strangerland: 21:00 su Iris 

Film drammatico ambientato nel deserto australiano con protagonisti una coppia di genitori, Catherine (Nicole Kidman) e Matthew (Joseph Fiennes). I due si sono trasferiti con i figli Tom e Lily. I due ragazzi, però, non sono contenti del trasferimento e una notte scompaiono misteriosamente, gettando i genitori nella disperazione. Tra l'altro è in arrivo una tremenda tempesta di sabbia, proprio mentre Catherine e Matthew scoprono che la giovane Lily nasconde una serie di oscuri segreti. 

Strangerland Strangerland Catherine e Matt Parker stanno cercando di adattarsi alla loro nuova vita a Nathgari, una remota cittadina nel deserto australiano. Alla vigilia di una massiccia tempesta di polvere, Catherine e ... Apri scheda

L’uomo d’acciaio: 21:15 su Premium Cinema 1 

Diretto nel 2013 da Zack Snyder, il film ha come protagonista lo scienziato Jor-El (Russell Crowe). Dopo aver scoperto che Krypton sta per collassare, l’uomo è travolto da un colpo di stato e tenta l’ultima carta infondendo il codice genetico kryptoniano nel figlio Kale-El (Herny Cavill). Kale-El viene spedito sulla Terra e si accorge presto di essere dotato di poteri soprannaturali. 

L'uomo d'acciaio L'uomo d'acciaio Poco prima che il pianeta Krypton venga definitivamente distrutto, lo scienziato Jor-El riesce a spedire il figlio neonato Kal-El sulla Terra, suscitando le ire del Generale Zod. Sul nostro pianeta ... Apri scheda

Inheritance: 19:05 su Sky Cinema 1 

Se vi piacciono i thriller incentrati su oscuri segreti, Inheritance è il film giusto. La trama ruota intorno a una ricca famiglia di New York. Dopo la morte del magnate, gli eredi fanno una strana scoperta: il padre aveva un prigioniero in un bunker sotterraneo. L’uomo sembra tranquillo e rivela di essere finito in quel posto perché testimone oculare di un omicidio. 

Inheritance – Eredità Inheritance – Eredità Lauren Monroe appartiene a una buona famiglia e lavora nell'ufficio del procuratore distrettuale di New York. La sua esistenza perfetta va in pezzi dopo la morte del padre, un magnate ... Apri scheda

IT Follows: 22:55 su Sky Cinema Suspense 

Presentato al Festival del Cinema di Cannes, il film ha come protagonista Jamie ‘Jay’ Height (Maika Monroe). Il regista David Robert Mitchell ha svelato che il nome è stato scelto come omaggio alla scream queen Jamie Lee Curtis.

Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement

La storia ha inizio quando Jay incontra un ragazzo con cui ha un rapporto sessuale. Dopo l'incontro, però, scopre di essere posseduta da un’entità oscura. Sconvolta, Jay cerca conforto nei suoi amici che cercheranno di aiutarla a liberarsi del demone che la perseguita. 

It Follows It Follows Per la diciannovenne Jay, l'autunno dovrebbe significare scuola, ragazzi e fine settimana al lago. Ma dopo un incontro sessuale apparentemente innocente, si ritrova perseguitata da strane visioni e dalla sensazione ... Apri scheda

I vichinghi: 21:04 su Canale 20 Mediaset

Diretto da  Claudio Fäh, il film racconta di un gruppo di vichinghi guidati da Asbjörn (Tom Hopper). Gli uomini viaggiano a bordo di una nave con l'intento di raggiungere una cittadina britannica e saccheggiarla quando vengono colti da una tempesta. Finiscono così nei pressi di un villaggio attaccati dall’esercito scozzese. 

I vichinghi I vichinghi Cacciati dal proprio regno e quindi in cerca di conquiste per una nuova libertà un esiguo gruppo di vichinghi viene sbalottato da una tempesta che ne devia il percorso. Dovevano ... Apri scheda

I film da non perdere domenica sui canali in chiaro 

I film di questa domenica su Sky e canali satellitari

Per la programmazione completa ed eventuali cambiamenti dell'ultimo minuto, consultate la Guida TV di NoSpoiler

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...