Shang-Chi va incontro al proprio destino nel teaser trailer de La Leggenda dei Dieci Anelli

Mentre attendiamo impazienti l'uscita al cinema di Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli, un primo teaser trailer del film è stato finalmente pubblicato, anticipandoci qualcosa di ciò che ci attende.

Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli - Teaser Trailer Ufficiale ITA
News 2021 anni fa

Annunciato nel 2018, Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli è il film del Marvel Cinematic Universe tutto dedicato al personaggio di Shang-Chi, interpretato dall'attore Simu Liu.

Diretto da Destin Daniel Cretton, il film in arrivo il 3 settembre nei cinema degli Stati Uniti – prima pellicola Marvel con protagonista un interprete asiatico –, si presenta a noi oggi con un primo teaser trailer che ci catapulta in un mondo del tutto estraneo a quanto visto fino a ora nei precedenti film Marvel. Potete vederlo in italiano qui sopra, e poco più sotto in versione originale inglese.

Il teaser trailer di Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli

Nel primo teaser trailer del film di Cretton, già percepiamo che Shang-Chi sarà una storia epica capace di combinare insieme classici elementi supereroistici, scene d'azione al cardiopalma e momenti profondi e drammatici.

Nelle prime sequenze pubblicate (che potete vedere nel video in testa al pezzo), l'attore cino-canadese Simu Liu interpreta il giovane eroe protagonista che tenta di opporsi al proprio destino senza però riuscirci davvero.

Dopo aver trascorso la maggior parte della sua vita ad allenarsi per diventare un assassino di professione sotto la guida del padre, Shang-Chi cerca di rifarsi una vita in America, ma scopre di non riuscire a fuggire al fato che lo attende.

Il trailer non mostra solamente il giovane Shang-Chi in azione, ma anche Katy, il personaggio interpretato dalla lanciatissima Awkwafina, e Wenwu (Tony Leung), di cui si sa però ancora poco.

Il primo poster promozionale e il costume di Shang-Chi

Le novità su Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli non finiscono certamente qui. Insieme al teaser, i Marvel Studios hanno anche pubblicato il primo poster promozionale della pellicola in cui possiamo dare un primo sguardo al costume indossato da Simu Liu per dar vita al personaggio.

Su Twitter, l'attore ha condiviso lo scatto pubblicitario e ha scritto:

Chi dice che potete ricevere dei regali solo nel giorno del vostro compleanno? Oggi vi faccio dono di un primo teaser poster di Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli!

Liu ha poi ricordato che il film sarà nei cinema americani a settembre e ha anticipato che un (secondo?) trailer sarà online nelle prossime settimane. “Ci siamo quasi, ragazzi!”, ha concluso con entusiasmo.

Le foto esclusive dal film

In esclusiva per Entertainment Weekly sono state pubblicate anche delle foto che ritraggono i personaggi in azione.

Non si tratta di scatti particolarmente rivelatori. Il mistero attorno al cinecomic resta intatto, ma le immagini pubblicate riescono a incuriosirci quanto basta, in particolare quello che ritrae il nostro protagonista con ogni probabilità sul campo di addestramento dopo aver accettato e abbracciato il destino che lo attende.

Leggi anche

      Cerca