How I Met Your Mother: annunciato il sequel con Hilary Duff

Da Ted a Sophie, da Josh Radnor a Hilary Duff. Dieci episodi (per ora) per raccontare una nuova storia nella città di Ted, Marshall, Robin, Barney e Lily.

20th Century Fox Television Immagine promozionale di How I Met Your Mother

Nonostante il discusso finale, è da molti considerata una delle sit-com più belle di sempre, quella che ha saputo raccogliere l'eredità di Friends. Parliamo di How I Met Your Mother, con i suoi 209 episodi suddivisi in 9 stagioni. Ebbene, la serie TV creata da Carter Bays e Craig Thomas avrà un sequel.

Da Variety si apprende che How I Met Your Father andrà prossimamente in onda su Hulu, piattaforma di streaming molto popolare negli Stati Uniti. A vestire i panni della protagonista sarà Hilary Duff, che in molti ricorderanno nel ruolo di Lizzie McGuire nell'omonima serie trasmessa da Disney Channel.

La prima stagione della sit-com sarà composta da 10 episodi, Carter Bays e Craig Thomas ricopriranno i ruoli di produttori esecutivi.

Ragazzi, vi racconterò una storia incredibile: è la storia di come due sceneggiatori hanno avuto la fortuna di realizzare la serie TV dei loro sogni, di portarla avanti per nove stagioni e di poter consegnare il testminone ad un nuovo team che ha la sua storia da raccontare, quella di How I Met Your Father.

Primi dettagli sulla trama

Hilary Duff è Sophie, protagonista nonché narratrice di una storia, quella ascoltata da suo figlio, che potrà così scoprire come i suoi genitori si sono conosciuti. Insomma, Ted Mosby ha fatto scuola.

TV LandHilary Duff in un episodio di Younger

Facendo un tuffo nel passato, la serie TV è ambientata nella New York del 2021. Questo è l'anno in cui Sophie e i suoi amici cercano di capire cosa fare delle proprie vite e come trovare l'amore al tempo delle applicazioni per incontri.

Non è ancora chiaro tuttavia se assisteremo ad una sorta di crossover con la serie originale. Rivedremo Ted, Marshall, Robin, Barney e Lily? Qualcuno starà già incrociando le dita.

20th Century Fox TelevisionI cinque protagonisti di How I Met Your Mother

Di seguito il commento di Hilary Duff, che si dichiara grande fan della sit-com "leggen... daria":

Sono stata molto fortunata nella mia carriera avendo potuto interpretare alcuni personaggi meravigliosi, e non vedo l'ora di assumere il ruolo di Sophie. Da grande fan di How I Met Your Mother, sono onorata del fatto che Carter e Craig si fidino di me per il sequel della loro creatura.

Leggi anche

      Cerca