The Upshaws: cosa sappiamo della sitcom Netflix con Wanda Sykes

Autore: Elena Arrisico ,

Su Netflix, dal 12 maggio 2021, arriva una nuova sitcom dedicata alla famiglia: #The Upshaws.

Creata da Regina Hicks e Wanda Sykes, la serie vede quest’ultima protagonista delle esilaranti avventure degli Upshaw.

The Upshaws The Upshaws Una famiglia operaia afroamericana dell'Indiana lotta per andare avanti e fare la cosa giusta, senza avere un piano ben definito. Apri scheda

Di cosa parla The Upshaws

Al centro della storia della comedy Netflix c’è Bennie Upshaw (Mike Epps), a capo di una famiglia afroamericana appartenente alla classe operaia e che vive a Indianapolis.

Advertisement

Dopo i tanti sbagli commessi nella sua vita, ora Bennie lavora come meccanico e cerca di fare tutto ciò che è possibile per i suoi cari, prendendosi cura di loro. Ci sono la moglie Regina (Kim Fields) e le sue due figlie Aaliyah (Khali Daniya-Renee Spraggins) e Maya (Journey Christine), oltre al primo figlio Bernard Jr. (Jermelle Simon) e a un adolescente nato da una precedente relazione: Kelvin (Diamond Lyons).

A rendere tutto più interessante è la cognata Lucretia (Wanda Sykes). Nonostante il passato complicato dell’uomo, Bennie cerca in tutti i modi di superare le difficoltà della vita. Insieme, gli Upshaw provano a ottenere un futuro migliore per la propria famiglia.

Wanda Sykes e il resto del cast della sitcom

Nel cast di The Upshaws non sono presenti soltanto Wanda Sykes (Lucretia), Mike Epps (Bennie Upshaw), Kim Fields (Regina Upshaw), Khali Daniya-Renee Spraggins (Aaliyah Upshaw), Journey Christine (Maya Upshaw), Jermelle Simon (Bernard Jr. Upshaw) e Diamond Lyons (Kelvin Upshaw), ma anche Michel Estime (Tony), Daria Johns (Savannah), Dayna Dooley (Sheila), Page Kennedy (Duck) e Adam Lazarre-White.

Advertisement

Tra gli attori ci sono anche, tra gli altri, Dewayne Perkins (Hector), Casey J. Adler (Ernest Smalls), Cristela Alonzo (Anna Garcia), Michelle N. Carter (Bobbie), Chip Chinery (Malcolm), Christal Marie Deloney e Gabrielle Dennis.

Oltre che creatrici, Wanda Sykes e Regina Hicks sono produttrici esecutive insieme allo stesso Mike Epps, a Page Hurwitz e a Niles Kirchner.

Netflix
Il cast nella locandina di The Upshaws
Il poster di The Upshaws

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...