LOL - Chi ride è fuori, annunciata la seconda stagione dello show Prime Video

Il divertente show che chiede ai concorrenti di non ridere tornerà con un nuovo ciclo di episodi. Sui social già impazza il toto-nomi.

Amazon Prime Video / Amazon Studios Il cast della prima stagione di LOL: Chi ride è fuori

Considerato il grande successo della prima stagione di LOL: Chi ride è fuori, per l'ufficialità di un secondo ciclo di episodi era solo una questione di tempo. Il comedy show Amazon Original, disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video dal 1° aprile, ha conquistato il pubblico grazie all'insolito regolamento che mette a dura prova tutti i partecipanti.

Non si conoscono ancora i dettagli, ma il solo annuncio sulle piattaforme social è bastato a far felici i fan dello show condotto da Fedez e Mara Maionchi. La seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori si farà, ora c'è solo da riempire l'elenco con i nomi dei professionisti che si presteranno all'"esperimento" comico.

In attesa di saperne di più, sui social è già partito il toto-LOL. Maccio Capatonda, Fabio De Lugi, Antonio Albanese, Paola Cortellesi e Diego Abatantuono sono solo alcuni dei comici invocati a gran voce dal popolo del web.

Il regolamente di base di LOL: Chi ride è fuori è molto semplice, il problema è rispettarlo. Per ogni risata (anche un minimo accenno!) è previsto un cartellino giallo, la doppia ammonizione si traduce invece in un biglietto d'uscita dal gioco. E non c'è alcuna possibilità di nascondersi, ogni angolo della stanza è sorvegliato da più telecamere. Grande Fratello? Più o meno, ma solo per sei ore.

La difficoltà sta nel restare seri nonostante gag, improvvisazioni, canzoni (come quella di Michela Giraud), imitazioni e battute di ogni sorta. Colpi bassi non solo per gli "avversari", ma anche per sé stessi, come dimostrano le auto-ammonizioni di Angelo Pintus e Lillo. Del resto, l'imitazione dello chef Antonino Canavacciuolo del primo e la battuta ricorrente di Pasquale Petrolo ("so' Lillo!") sono già tormentoni.

Dopo sei estenuanti ore, a trionfare nella prima stagione di LOL Italia è stato Ciro dei The Jackal. Per lui un premio di 100,000 euro donato poi in beneficenza ad Action Aid.

Chi saranno i protagonisti dei nuovi episodi di LOL: Chi ride è fuori? Fedez e Mara Maionchi saranno confermati come giudici? La parola ad Amazon, che potrebbe fornire qualche dettaglio aggiuntivo al LOL - Aftershow, in programma il 26 aprile alle ore 12 sul canale YouTube di Prime Video Italia.

  • Sì, in data 23 aprile 2021 Amazon ha annunciato ufficialmente che LOL: Chi ride è fuori avrà una seconda stagione.

  • Il vincitore della prima stagione di LOL su Amazon Prime è Ciro dei The Jackal. Il premio di 100mila euro è stato donato in beneficenza ad Action Aid.

Leggi anche

      Cerca