The Falcon and the Winter Soldier: Eli Bradley potrebbe tornare nell'MCU

Elijah Richardson, interprete di Eli Bradley, potrebbe tornare in scena: Patriota farà il suo ingresso nell'MCU?

Marvel Studios Un'immagine di Eli Bradley

The Falcon and the Winter Soldier, la serie disponibile sul catalogo di Disney+, ha visto l'ingresso in scena di un gran numero di nuovi personaggi mai visti prima nel Marvel Cinematic Universe.

Dal tormentato John Walker/U.S. Agent interpretato da Wyatt Russell, alla Contessa Valentina Allegra de la Fontaine di Julia Louis-Dreyfus, passando per Isaiah Bradley interpretato da Carl Lumbly. 

Quest'ultimo rappresenta uno dei punti di forza assoluti dello show, un supersoldato ormai anziano ritiratosi a vita privata ma sfruttato in passato dal governo degli Stati Uniti d'America nel corso della guerra di Corea.

Noto come "il Captain America afroamericano", l'uomo non ha però mai ricevuto lo stesso trattamento di riguardo né la notorietà del ben più celebre (e idolatrato) Steve Rogers.

Elijah Richardson, interprete del giovane nipote di Isaiah, Eli Bradley, potrebbe però ora aver anticipato il ritorno del suo personaggio nei prossimi progetti legati all'MCU.

Con un post pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram (via ScreenRant) Elijah ha infatti pubblicato una serie di scatti tratti dal gran finale dello show Marvel, i quali lo ritraggono in compagnia di Lumby in alcune sequenze dell'episodio noto con il titolo di "Un mondo, un popolo".

Il finale di The Falcon And The Winter Soldier. Ammirate un giovane re all'opera. Questo potrebbe essere infatti solo l'inizio per Eli Bradley!

Nel post visionabile poco sopra, Richardson accenna a un vero e proprio "inizio" per il personaggio di Eli, cosa questa che avvalorerebbe l'ipotesi di rivederlo presto nei panni dell'alter ego noto come Patriota, entrando magari a far parte del nuovo gruppo di eroi chiamati i Giovani Vendicatori, creati nel 2005 da Allan Heinberg e Jim Cheung.

Alcuni fan sono infatti convinti che Marvel Studios stia preparando il terreno a una nuova squadra di supereroi decisamente popolare nel mondo dei fumetti della Casa delle Idee. Al fianco di Eli/Patriota dovremmo trovare anche i figli di Wanda e Visione, Speed e Wiccan, oltre a Kate Bishop (Hailee Steinfeld), Ms. Marvel (Iman Vellani), Cassie Lang (Kathryn Newton) e America Chavez (Xochitl Gomez).

Il team potrebbe inoltre ampliarsi grazie anche all'ingresso in scena di eroi come Nathaniel Richards/Iron Lad, Kid Loki, Teddy Altman/Hulkling e Riri Williams/Ironheart, sebbene ora come ora si tratta solo di supposizioni non ancora confermate in alcun modo.

Al momento non è chiaro come e in che modo Kevin Feige e soci decideranno di introdurre Patriota nel Universo Cinematografico Marvel, sebbene nulla esclude che il suo ingresso come eroe vero e proprio possa avvenire in "Captain America 4", il nuovo film con protagonista Anthony Mackie curato da Malcolm Spellman (sceneggiatore capo di The Falcon and the Winter Soldier).

NoSpoiler seleziona in modo indipendente i gadget e servizi che ti proponiamo in queste pagine e potrebbe ricevere una piccola quota (senza costi aggiuntivi per te) nel caso di acquisto tramite i link proposti.

Leggi anche

      Cerca