Avengers: Endgame festeggia 2 anni con nuove foto e video

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Due anni fa i fan Marvel riempivano i cinema di tutto il mondo come non mai per l'uscita di Avengers: Endgame, che ancora oggi è il film che ha incassato di più nella storia del cinema (senza calcolare l'inflazione). 

Il film diretto dai fratelli Russo ha riunito tutti i supereroi del Marvel Cinematic Universe per una incredibile battaglia finale contro Thanos e il suo esercito alieno. Al contempo la storia ha messo un punto alle linee narrative dedicate ai Vendicatori originali lasciando comunque delle ripercussioni. Queste hanno dato vita alla Fase 4 del MCU con le serie già disponibili su Disney+ come #Wandavision e #The Falcon and the Winter Soldier.

Advertisement

Per festeggiare questo secondo anniverarsio di Avengers: Endgame i registi Anthony e Joe Russo hanno pubblicato su Twitter alcune nuove foto dal dietro le quinte.
Nella foto più "popolata" si vedono Chris Evans (Capitan America), Chris Hemsworth (Thor), Pom Klementieff (Mantis) e alcuni membri della crew che stanno guardando insieme a Joe Russo quella che probabilmente è la scena appena girata.

No X.com parameter url defined

Robert Downey Jr. ha invece pubblicato un video su Twitter, che mostra uno screentest della scena finale dedicata a Iron Man. Basta vedere il filmato per rendersi conto che la scena è una di quelle che è stata eliminata dal film ma che fortunatamente è stata già mostrata in passato ed è adesso disponibile in streaming nei contenuti extra del film su Disney+.
In questa sequenza, dopo l'uso del Guanto dell'Infinito, Tony Stark ha avuto una visione indotta dalle Gemme dell'Infito che lo porta a incontrare la versione adulta di sua figlia Morgan (interpretata da Katherine Langford).
Ovviamente l'hashtag scelto dall'attore americano è "Ti amo 3000".

No X.com parameter url defined

La morte di Iron Man non è certo stata dimenticata da fan, che gli hanno dedicato recentemente un enorme cartellone esposto sulle strade di Los Angeles. Con questa mossa e con l'hashtag #BringBackTonyStarkToLife i fan chiedono a Marvel Studios di riportare in vita il loro amato supereroe:

Advertisement

No X.com parameter url defined

Quasi certamente Marvel Studios porterà sullo schermo una nuova versione di Iron Man, che dovrebbe avere il volto di Dominique Thorne nella serie TV Ironheart: chissà se sarà questa l'occasione per Robert Downey Jr. di tornare nel Marvel Cinematic Universe.

Avengers: Endgame Avengers: Endgame In seguito alle azioni di Thanos nel precedente Avengers: Infinity War la popolazione dell'intero universo è stata dimezzata e tra i caduti c'è stato anche Nick Fury. Ma prima di ... Apri scheda

I film del Marvel Cinematic Universe sono disponibili sulla piattaforma streaming Disney+ insieme ai relativi (e molto interessanti) contenuti extra.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...