In arrivo la terza stagione di Master of None su Neflix (con nuove protagoniste)

La trama racconterà la storia d'amore tra Denise, un personaggio secondario delle stagioni precedenti, e Alicia. Alti e bassi tra vita quotidiana, gioie e drammi personali.

La serie comedy Master of None si prepara a tornare su Netflix con una terza stagione, nuova di zecca e ricca di novità. 

Creata da Aziz Ansari e Alan Yang, Master of None ha debuttato nel 2015 su Netflix, che annuncia il ritorno per il 23 maggio, dopo quattro anni dall’ultima stagione, la seconda, che era stata rilasciata nel 2017.

La piattaforma di streaming ha rilasciato un trailer per questo capitolo, a cui ha dato il nome di Master of None Presents: Moments in Love. Colpo di scena, pare che la protagonista sia Lena Waithe ovvero Denise, un personaggio secondario che di solito affiancava le vicende principali che coinvolgevano Dev Shah e la sua ricerca dell’amore. 

La trama (dedicata a Denise)

Il focus sarà la sua storia d’amore con una new entry, Alicia, interpretata da Naomi Acki, vista anche in Star Wars: The Rise of Skywalker e vincitrice di un Premio BAFTA.

Questa storia sarà raccontata e sviscerata in ogni suo aspetto, dalle luci alle ombre, nei cinque episodi che compongono la serie, diretti ognuno dei quali da Ansari.

Sembra proprio che il team autoriale voglia cavalcare l’onda di un episodio della seconda stagione, Thanksgiving, che ha fatto vincere alla serie l’Emmy per la Miglior sceneggiatura comedy (di cui si è occupata Lena Waithe). Denise era stata al centro dei riflettori in questo episodio.

La serie si occuperà di descrivere l’andamento di una relazione sentimentale indagando gli alti e i bassi del matrimonio, i problemi di fertilità, la crescita personale, i conflitti, le delusioni, senza mai dimenticare l’esistenzialismo tipico di questa serie.

Il trailer

Il trailer dà già un’idea del mood agrodolce, che coinvolge le due donne nei contesti e nelle tappe di questa storia d’amore. Dalla tavola apparecchiata a una vasca da bagno condivisa, da un viaggio in macchina al momento casalingo alle prese con il bucato: la relazione verrà esaminata, vivisezionata, con un Aziz Ansari rispettosamente lontano dalla macchina da presa (lo intravediamo solo in un frammento di questo antipasto).

Eccolo in lingua originale.

Scopriremo i dettagli il 23 maggio, data in cui Master of None 3 arriverà su Netflix, anche in lingua italiana. La storia di Denise e Alicia è una ventata d’aria fresca anche per uno show atteso e gettonato come Master of None.

Leggi anche

      Cerca