Nine Perfect Strangers: cosa sappiamo della serie con Nicole Kidman tratta dal romanzo di Liane Moriarty

Dopo Big Little Lies e The Undoing, Nicole Kidman è la protagonista di Nine Perfect Strangers, adattamento del romanzo di Liane Moriarty. La serie vede nel cast nomi stellari come quelli di Melissa McCarthy, Regina Hall e Luke Evans.

Attesissima, Nine Perfect Strangers è la nuova drama series basata sull’omonimo romanzo di Liane Moriarty – il cui titolo in italiano è Nove Perfetti Sconosciuti - già autrice di Piccole grandi bugie.

E proprio come nell’adattamento televisivo di Big Little Lies, una delle protagoniste è Nicole Kidman, a cui si affiancano - tra gli altri - Melissa McCarthy e Regina Hall.

Di cosa parla Nine Perfect Strangers

Protagonisti di Nove Perfetti Sconosciuti – come suggerisce il titolo – sono nove persone, che vivono nella stessa città e che decidono di prendere parte a un programma benessere che promette uno stile di vita più sano senza stress.

A capo del centro benessere c’è Masha (Nicole Kidman), la quale ha il compito di seguire quelli che sono, per l’appunto, nove sconosciuti e che devono restare al “resort” per dieci giorni.

I nove sconosciuti hanno un obiettivo comune: quello di cambiare le proprie vite, migliorandole. La direttrice Masha è una life coach e, grazie al suo aiuto, promette di far loro dire addio allo stress rendendole persone nuove e felici.

Ben presto, però, i nove partecipanti capiranno che le tecniche utilizzate hanno ben poco di convenzionale.

Nove perfetti sconosciuti di Liane Moriarty Mondadori Nove perfetti sconosciuti di Liane Moriarty
Nove perfetti sconosciuti di Liane Moriarty
Mondadori

Nove perfetti sconosciuti di Liane Moriarty

19,00 €

Come lascia intuire anche il teaser trailer distribuito da Hulu, il soggiorno si trasforma in qualcosa di pericoloso e incredibilmente inquietante…

Nicole Kidman e il resto del cast della miniserie tratta dal romanzo di Liane Moriarty

Oltre a Nicole Kidman (Masha), il cast di Nine Perfect Strangers vede nomi come quello di Melissa McCarthy (Francis), Regina Hall (Carmel), Luke Evans (Lars) e Bobby Cannavale (Tony).

Tra gli attori, ci sono anche Asher Keddie (Heather), Michael Shannon (Napoleon), Samara Weaving (Jessica), Tiffany Boone (Delilah), Melvin Gregg (Ben), Manny Jacinto (Yao), Hal Cumpston (Zach Marconi), Zoe Terakes (Glory) e Grace Van Patten (Zoe Marconi).

Creata e prodotta da David E. Kelley e Bruna Papandrea, la serie vede Kelley nelle vesti di produttore insieme a Nicole Kidman.

Kelley è anche sceneggiatore, così come Joh Henry Butterworth.

Composta da otto episodi, Nine Perfect Strangers dovrebbe arrivare negli USA, su Hulu, nel corso del 2021. Non si sa ancora nulla della data di uscita italiana.

NoSpoiler seleziona in modo indipendente i gadget e servizi che ti proponiamo in queste pagine e potrebbe ricevere una piccola quota (senza costi aggiuntivi per te) nel caso di acquisto tramite i link proposti.

Leggi anche

      Cerca