La guerra di domani: cosa sappiamo dello sci-fi Amazon con Chris Pratt e Yvonne Strahovski

Autore: Elena Arrisico ,

I diritti mondiali de La guerra di domani – sci-fi di Skydance Media – sono stati acquisiti da Amazon Studios ed è proprio il produttore e distributore televisivo e cinematografico ad annunciare l’arrivo del film in esclusiva su Amazon Prime Video, il 2 luglio 2021.

Diretto da Chris McKay e scritto da Zach Dean, The Tomorrow War – questo il suo titolo originale – vede protagonisti Chris Pratt, Yvonne Strahovski e J.K. Simmons.

Advertisement

Primo piano di Chris Pratt ne La guerra di domani
Chris Pratt ne La guerra di domani

Di cosa parla La guerra di domani

Ci troviamo in un presente in cui un gruppo di viaggiatori nel tempo arriva dal 2051, per annunciare qualcosa di spaventoso: a circa trent’anni da quel momento, gli esseri umani sarebbero stati in grave pericolo, a causa di una guerra combattuta contro gli alieni.

Una guerra che la razza umana sta per perdere ed è per questa ragione che i viaggiatori nel tempo arrivano nel nostro tempo: per poter sopravvivere, è necessario che sia civili che soldati prendano parte alla lotta nel futuro.

Advertisement

A essere scelto – tra gli altri – è l’insegnante e padre Dan Forester (Chris Pratt). Accanto a lui, ci sono Slade (J. K. Simmons) e la scienziata Romeo Command (Yvonne Strahovski). L’obiettivo è quello di riuscire a salvare il mondo.

Come dichiarato da Jennifer Salke, Head of Amazon Studios:

The Tomorrow War sarà un evento globale che sorprenderà e intratterrà i nostri clienti in tutto il mondo. Il regista Chris McKay ha realizzato magistralmente questo film di fantascienza unico e ricco di azione, che terrà gli spettatori con il fiato sospeso e toccherà i loro cuori con una commovente storia padre-figlia. Non potremmo essere più felici di continuare la nostra collaborazione con Chris Pratt, che porta un incredibile contributo al film, oltre che di lavorare con David Ellison e il team di Skydance per consegnare questo film ai fan.

Come mostrato nel teaser trailer di The Tomorrow War, si tratta di un futuro che vede il destino degli esseri umani nelle mani di alcuni scienziati che riescono, per l’appunto, a scovare un modo per reclutare nuovi soldati dal passato e vincere così la guerra che stanno perdendo. 

Chris Pratt e il resto del cast dello sci-fi Amazon

Oltre a Chris Pratt ( Dan Forester), Yvonne Strahovski (Romeo Command) e a J. K. Simmons ( Slade), nel cast de La guerra di domani sono presenti Mary Lynn Rajskub (Norah), Edwin Hodge (Dorian), Seychelle Gabriel (sergente Diaz), Betty Gilpin (Emmy), Sam Richardson (Charlie) e Keith Powers (Greenwood).

Advertisement

Tra gli attori, ci sono anche Alan Trong, Olaolu Winfunke, Theo Von, Mike Mitchell, Chibuikem Uche, Alexis Louder e Jasmine Mathews.

Advertisement

Amazon Studios
Yvonne Strahovski ne La guerra di domani
Yvonne Strahovski è Romeo Command ne La guerra di domani

Il film è prodotto da Don Granger, David Goyer, David Ellison, Jules Daly, Adam Kolbrenner e Dana Goldberg. Produttori esecutivi sono lo stesso Chris Pratt, Rob Cowan, Brian Oliver e Bradley J. Fischer.

Advertisement

Quando esce La guerra di domani?

La guerra di domani sarà disponibile in streaming, su Amazon Prime Video, dal 2 luglio 2021.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...