Dove vedere Chiamami ancora amore: programmazione, repliche e streaming

Tutto quello che c'è da sapere sulla programmazione della miniserie Chiamami ancora amore, con Greta Scarano e Simone Liberati. Ecco le date della messa in onda degli episodi e tutte le informazioni su repliche e streaming

Indigo Film/Rai Fiction Greta Scarano e Simone Liberati in Chiamami ancora amore

A partire da lunedì 3 maggio, su Rai 1 approda Chiamami ancora amore, nuova miniserie prodotta da Indigo Film e Rai Fiction con Greta Scarano, Simone Liberati e Claudia Pandolfi. Diretta da Gianluca Maria Tavarelli, la serie racconta la storia di una coppia di coniugi, Anna (Greta Scarano) ed Enrico (Simone Liberati), che sta ormai divorziando.

Per farlo, di episodio in episodio, viene ricostruita la cronologia e l'evoluzione dell'amore dei due, sbocciato quando erano giovanissimi e ormai svanito, anzi ancor peggio sfociato in un impensabile odio, accompagnato da livore e rancore. La trama di Chiamami ancora amore è una ricostruzione fedele e a tratti cruda della crisi di coppia e della fine del matrimonio, che spesso (purtroppo) vede al centro del contendere i figli.

Il piccolo Pietro, unico figlio della coppia, finisce per diventare una delle tante armi che Anna ed Enrico usano l'uno contro l'altra, insieme alle reciproche debolezze e ai loro segreti più intimi. A supervisionare quanto sta accadendo c'è l'assistente sociale Rosa (Claudia Pandolfi), chiamata dal Tribunale per valutare l'affidamento del bambino.

Facciamo il punto su dove vedere Chiamami ancora amore, con tutte le informazioni utili su programmazione degli episodi, eventuali repliche e streaming.

La programmazione

Chiamami ancora amore si compone di 6 episodi, che verranno trasmessi su Rai 1 in 3 puntate (da 2 episodi ciascuna) nel corso di altrettante settimane a partire da lunedì 3 maggio.

Nel dettaglio, le date della messa in onda degli episodi:

  • Prima puntata: 3 maggio 2021
  • Seconda puntata: 10 maggio 2021
  • Terza e ultima puntata: 17 maggio 2021

Ricordiamo che i palinsesti sono suscettibili a variazioni.

Le repliche

Per il momento non sono previste repliche di Chiamami ancora amore. Probabilmente, però, il pubblico avrà modo di rivedere la miniserie prossimamente su Rai Premium, canale 25 del digitale terrestre che frequentemente trasmette in replica le fiction in onda sui canali Rai .

Dove vedere Chiamami ancora amore in streaming

Chiunque voglia, potrà vedere gli episodi di Chiamami ancora amore in diretta streaming su RaiPlay, contemporaneamente con la messa in onda in chiaro su Rai 1. Sarà possibile anche rivedere gli episodi della miniserie on demand, semplicemente effettuando l'accesso alla piattaforma.

I primi due episodi sono disponibili su RaiPlay dal 26 aprile, in anteprima rispetto alla messa in onda.

Vi ricordiamo che Chiamami ancora amore andrà in onda su Rai 1, a partire da lunedì 3 maggio, alle 21:25 circa.

  • Chiamami ancora amore si compone di 6 episodi, che verranno trasmessi su Rai 1 nell'arco di 3 puntate con cadenza settimanale a partire da lunedì 3 maggio.

  • Per il momento, non sono previste repliche di Chiamami ancora amore.

  • Tutti gli episodi di Chiamami ancora amore sono disponibili su RaiPlay, sia in diretta streaming che nella modalità on demand.

Leggi anche

      Cerca