Giallo e ossessioni nella serie Netflix Hit & Run, dai creatori di Fauda

Autore: Alice Grisa ,

È in arrivo una nuova serie Netflix, un giallo psicologico e romantico che, dopo una tragedia, svela gli altarini di un passato misterioso.

Hit & Run, dal primo teaser rilasciato dalla piattaforma di streaming, promette colpi di scena, adrenalina e forti emozioni, gli ingredienti delle serie di maggior successo che abbiamo visto negli ultimi tempi, come ad esempio #Che fine ha fatto Sara?

Advertisement

La serie è israeliana e creata da Lior Raz e Avi Issacharoff, gli stessi di #Fauda

L’anticipazione ci mostra anche un rompicapo dal vago sapore hitchcockiano su un uomo che dopo la tragica morte della moglie si renderà conto di non aver conosciuto bene la donna che viveva al suo fianco.

Di cosa parla Hit & Run?

Hit & Run racconta della spirale di angoscia e interrogativi in cui cade un uomo, Segev, in seguito alla morte di sua moglie. Dopo aver perso la donna in un tragico incidente, il protagonista dovrà fare luce su molti angoli oscuri di chi credeva di conoscere meglio rispetto a chiunque altro.

Advertisement

Dal teaser vediamo una coppia che apparentemente sembra innamorata e unita, fino all’incidente, che sembra causato da un pirata della strada.

Affranto dal dolore, Segev si sentirà chiedere proprio all’obitorio: “Sai chi era davvero tua moglie?”, un dubbio che lo fa precipitare in un tunnel di angoscia e che lo spingerà a ricercare la verità su quanto è successo.

La verità potrebbe legarsi anche al passato dell’uomo, con qualcuno che si è messo in testa di perseguitare la sua famiglia. Ben presto il giallo si pennella di action, con corse, attacchi, scontri e inseguimenti. Più persone nel corso del breve teaser lo avvisano di stare attento, di essere cauto. Ma il dolore sembra spingere il marito verso un abisso in cui non esiste la paura.

Netflix
Una scena di Hit & Run
Hit & Run è una serie originale Netflix

Una cosa è certa: Segev sembra determinato a scoprire la verità e a vendicare la donna che amava, a qualunque costo.

Il cast di Hit & Run: il ritorno dell’attore di Fauda

Segev è interpretato da Lior Raz, che abbiamo già visto in Fauda. Attore e autore, Raz si è fatto conoscere dal pubblico internazionale con il ruolo dell’agente Doron Kabilio delle forze speciali Mista'arvim. Raz è già abituato quindi a sequenze adrenaliniche, ma passerà da un contesto militare-politico a uno che riguarda più la sfera privata e sentimentale.

Advertisement

Ecco lo schema preciso di personaggi e interpreti:

Advertisement
  • Segev Azulay – Lior Raz
  • Gregg Henry - Martin Wexler
  • Igal Naor - Tamir
  • David Anthony Buglione - Mark Posner
  • David Shumbris - David Chernik
  • Michael Aronov - Isaac
  • Siena Kelly – Syd
  • Joe Giorgio – Mossad
  • Alex Gemeinhardt – Miles

Raz è anche produttore esecutivo della serie insieme a Mike Barker di The Handmaid’s Tale, Kimberlin Belloni di American Gothic, Avi Issacharoff di Fauda, Dawn Prestwich di Chicago Hope, Itay Reiss di Awkwafina Is Nora from Queens e Nicole Yorkin di The Killing.

Netflix
Il poster ufficiale di Hit & Run
Il poster della serie

Hit & Run è strutturata in 9 episodi e arriverà quest’estate sugli schermi Netflix.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...