Quasi quasi cambio i miei: programmazione, repliche e streaming

Autore: Rina Zamarra ,

Quasi quasi cambio i miei è tornato con nuovi episodi. Il reality ha come protagonisti due adolescenti per ciascun episodio. Si tratta di ragazzi molto diversi tra di loro che si scambiano casa, genitori, regole e abitudini per una settimana. I primi tre episodi sono andati in onda a febbraio 2021 e i nuovi episodi sono tornati da fine aprile su Discovery+ e Nove. 

 Volete saperne di più? Qui di seguito tutte le info su Quasi quasi cambio i miei.

Advertisement

La programmazione su Nove

Quasi quasi cambio i miei ha debuttato il 7 febbraio con la storia di Aurora e Giulia. Sempre a febbraio sono andate in onda altre due puntate. Dopo una pausa di un mese, il reality è tornato il 22 aprile. Fino a oggi sono andati in onda due nuovi episodi. Per seguire le esperienze dei nuovi protagonisti basta sintonizzarsi il giovedì sera su Nove in prima serata alle 21:25. 

No Instagram parameter url defined

Lo show in streaming su Discovery+

Su Discovery+ sono disponibili tutti gli episodi di Quasi quasi cambio i miei in streaming

Advertisement
  • Episodio 1 - Aurora e Giulia (7 febbraio)
  • Episodio 2 - Francesco e Samuele (14 febbraio)
  • Episodio 3 - Giorgio e Linda  (21 febbraio)
  • Episodio 4 - Vivi, Giacomo e Giuseppe (22 aprile)
  • Episodio 5 - Angelica e Vittoria (29 aprile)

I protagonisti di Quasi quasi cambio i miei

Il primo episodio ha per protagoniste la 16enne Aurora e la 17enne Giulia. Le due vivono entrambe a Roma, ma sono agli antipodi. Aurora è molto attenta all’aspetto estetico, mentre Giulia si nasconde in abiti over size. 

Advertisement

Il nerd 16enne Francesco e il vicace e disordinato 17enne Samuele, invece, animano il secondo episodio. Diversissime anche le due protagoniste del terzo episodio Giorgia e Linda. Giorgia è una sportiva con una certa insofferenza nei confronti delle regole e si scambierà casa e genitori con una coetanea dall'indole artistica. Linda, infatti, ha una grande passione: il canto e il pianoforte. 

Il quinto episodio, invece, ha come protagonisti ben tre ragazzi. L’influencer Vivi cederà casa e genitori ai due gemelli Giacomo e Giuseppe.

No Instagram parameter url defined

Infine, il quinto episodio vede come protagoniste due 17enni. Si tratta di Angelica e Vittoria. La prima ha una grande passione per il calcio, mentre la seconda è una giovane ribelle con ben 24 tatuaggi. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...