Sweet Girl, il thriller Netflix che vede Jason Momoa nei panni di un padre alla ricerca di vendetta

Protagonista del thriller Sweet Girl, Jason Momoa interpreta un padre affranto per l'omicidio della moglie. Padre di un'adolescente, l'uomo si mette sulle tracce dei killer. Nella pellicola Netflix, ci sono anche attori come Marisa Tomei e Reggie Lee.

Netflix Isabela Merced e Jason Momoa in un bosco

Su Netflix, è atteso l’arrivo del thriller Sweet Girl che vede protagonista Jason Momoa. Diretto da Brian Andrew Mendoza, il film è scritto da Gregg Hurwitz, Philip Eisner e Will Staples.

La sua uscita sulla nota piattaforma di streaming online è prevista per il 20 agosto 2021.

Di cosa parla Sweet Girl

Al centro della storia c’è un padre, Cooper (Jason Momoa), estremamente addolorato per la morte della moglie che è stata uccisa.

Dopo la tragica vicenda, al suo fianco resta la figlia adolescente Rachel (Isabela Merced).

Ciò che è successo, però, segna profondamente l’uomo che giura di vendicare la morte della moglie e si impegna per trovare gli assassini. Al tempo stesso, Cooper cerca di fare di tutto per proteggere la figlia.

Quello che, però, l’uomo non comprende è che la sua sete di vendetta sarà proprio ciò che metterà in pericolo Rachel, l’unico membro della famiglia a lui rimasto.

La prima foto rilasciata da Netflix ci mostra Cooper in un bosco di notte, mentre Rachel attende il padre vicino all’automobile. È presumibile pensare che i due personaggi si trovino sulle tracce dei killer della moglie di Cooper.

Oltre a Jason Momoa (Cooper) e a Isabela Merced (Rachel), del cast di Sweet Girl fanno parte Marisa Tomei, Adria Arjona, Raza Jaffrey (Shah), Jake Allyn (Titus) e Reggie Lee.

Tra gli attori del thriller Netflix, sono presenti anche Manuel Garcia-Rulfo, Michael Raymond-James, Brian Howe, Marie Zoumanigui (Judy), Lex Scott Davis, Dominic Fumusa, Justin Bartha e Nelson Franklin.

Produttori del film sono lo stesso Jason Momoa insieme a Brad Payton e a Jeff Fierson, mentre Martin Kistler è il produttore esecutivo.

Leggi anche

      Cerca