Carnaval: cosa sapere della comedy brasiliana Netflix sul mondo delle influencer

Autore: Elena Arrisico ,

Su Netflix arriva Carnaval, nuova comedy brasiliana che vede Giovana Cordeiro protagonista.

Il film sarà reso disponibile, sulla nota piattaforma di streaming online, dal 2 giugno 2021.

Di cosa parla Carnaval

Al centro della trama della commedia made in Brazil c’è una nota influencer, Nina (Giovana Cordeiro), la cui vita cambia all’improvviso.

Advertisement

Nina scopre il tradimento del suo ragazzo, tramite un video che diventa virale sui social media. Addolorata per quanto accaduto, decide di superare la rottura usando i suoi contatti per partire per Salvador, in occasione del famoso Carnevale.

All’indimenticabile viaggio prendono parte anche le tre migliori amiche di Nina. La nuova avventura porterà alle ragazze non soltanto dei nuovi follower, ma anche un’esperienza meravigliosa che farà loro riscoprire il valore dell’amicizia.

Netflix
Giovana Cordeiro in Carnaval
Giovana Cordeiro, protagonista di Carnaval

Al mondo non contano soltanto i like sui social media. La vita è molto di più di questo…

Giovana Cordeiro e il cast del film Netflix

Oltre a Giovana Cordeiro (Nina), Carnaval vede nel cast Bruna Inocencio, Gessica Kayane e Samya Pascotto nei ruoli delle amiche di Nina: Mayra, Michelle e Vivi.

Advertisement

Tra gli attori ci sono anche Lipy Adler (Marcao), Flavia Pavanelli (Luana), Rafael Medrado (Samir), Nikolas Antunes (Jorge), Jean Pedro (Salvador) e Micael Borges (Freddy Nunes).

Advertisement

Diretto da Leandro Neri, il film è scritto da quest’ultimo insieme ad Audemir Leuzinger e a Luisa Mascarenhas. Produttori sono Angelo Gastal, André Carreira, Manuela Duque, Claudia Reis e Débora Lucas.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...