Emily in Paris 2 in arrivo, cosa sappiamo sulla nuova stagione

Autore: Alice Grisa ,

Nous sommes de retour. Stiamo per tornare.

È ufficiale e la conferma arriva dal profile Instagram di Lily Collins: Emily in Paris ha iniziato le riprese della seconda stagione dopo la prima, un grande successo di pubblico, un po’ meno di critica.

Advertisement

Un videomontaggio degli attori sullo sfondo di Parigi annuncia la ripartenza dei lavori. Ci sarà molto mood francese, ci sarà la Ville Lumière, ci saranno amori sognati, amori proibiti e naturalmente una ragazza che non vede l’ora di farsi strada tra i brand di alto livello, applicando le regole rigorose e le analisi di marketing che ha portato con sé dagli Stati Uniti.

No Instagram parameter url defined

Lily Collins in una nota ha dichiarato tutto il proprio entusiasmo nel tornare sul set.

È un onore essere associati a un progetto che ha fornito alle persone il sollievo necessario durante un periodo difficile, in cui tutti erano alla ricerca di un motivo per sorridere e ridere. Interpretare Emily non mi ha insegnato qualcosa solo su me stessa, ma anche sul mondo che mi circonda. Non potrei essere più felice di essere tornata a Parigi per la seconda stagione per approfondire quelle “lezioni”, continuare a crescere e imparare qualcosa di più su questa bellissima città e tutta la sua atmosfera con Emily.

Anche Darren Star, il creatore – che, come sappiamo, è anche lo storico produttore di #Sex and the City – ha rilasciato una dichiarazione.

Advertisement

Il momento dell'uscita della serie è stato fortunato per noi: tutti in tutto il mondo sono stati in grado di diventare viaggiatori in poltrona e di vivere indirettamente attraverso il nostro cast.

Emily in Paris Emily in Paris Originaria di Chicago, l'ambiziosa direttrice marketing Emily ottiene inaspettatamente l'impiego dei sogni a Parigi e si tuffa in una nuova vita di lavoro, amici e amori. Apri scheda

Di cosa parla la seconda stagione di Emily in Paris

Non abbiamo tanti dettagli sulla trama del prossimo capitolo sulle avventure di Emily. Il season finale ci ha lasciati in sospeso, con Emily a metà tra l’amica Camille e l’affascinante cuoco Gabrielle, che alla fine non tornerà in Normandia ma aprirà il ristorante proprio a Parigi.

Advertisement

Di certo non c’è nulla ma in un’intervista a TV Line rilasciata subito dopo la conclusione della prima stagione, il creatore Darren Star si è lasciato andare a qualche riflessione sui temi che si andranno ad approfondire.

In prima linea ci sarà l’evoluzione del “ménage à trois”. 

Penso ci sarà un’esplorazione di come si evolve la relazione tra questi tre personaggi [Emily, Camille e Gabriel, n.d.r]. Questa, per me, è una cosa molto interessante da approfondire nella seconda stagione, perché questi personaggi non sono americani. Sono francesi. Secondo me, gran parte del divertimento di questo show consiste nel guardare tutto attraverso una lente diversa. La seconda stagione aprirà alcune strade relazionali curiose e sorprendenti.

Advertisement

In primo piano probabilmente troveremo ancora il rapporto di Emily con una cultura diversa dalla sua e il suo approccio “incantato” a una delle città più amate del mondo.

Il cast

Dal video postato su Instagram sembra che i membri del cast della prima stagione si preparino a tornare al gran completo.

Nel video intravediamo:

Advertisement
  • Philippine Leroy-Beaulieu - Sylvie
  • Ashley Park - Mindy Chen
  • Lucas Bravo - Gabriel
  • Samuel Arnold - Julien
  • Bruno Gouery - Luc
  • Camille Razat – Camille

Non è chiaro se vedremo anche delle new entry.

Una scena di Emily in Paris
Emily a un evento tra le influencer

Quando esce Emily in Paris 2?

Le riprese sono in corso da almeno un mese e secondo ProductionWeekly sono schedulate, tra Parigi e Saint Tropez, fino alla terza settimana di luglio.

Si può ipotizzare quindi, anche se non c’è una data certa, l’uscita della seconda stagione tra settembre e dicembre, comunque entro il 2021.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...