Loki manipola anche il suo esordio su Disney+: arriva il 9 giugno

Sulla piattaforma di streaming della Casa di Topolino, il mercoledì è il nuovo venerdì. Parola di Tom Hiddleston.

Dopo WandaVision e The Falcon and the Winter Soldier, per tutti gli abbonati Disney+ il venerdì è diventato il giorno delle serie televisive ambientate nel Marvel Cinematic Universe. Seguendo la tradizione, Loki avrebbe dovuto raccogliere il testimone della produzione che ha gettato nella mischia il nuovo Captain America, ma i piani sono cambiati.

Loki, terza serie originale firmata Marvel Studios in ordine di distribuzione, non farà il suo debutto su Disney+ venerdì 11 giugno come annunciato in passato, ma due giorni prima, ovvero mercoledì 9 dello stesso mese. A svelare la nuova data è Tom Hiddleston, l'attore britannico che tornerà a vestire i panni del personaggio "incredibilmente eroico, scaltro e affascinante".

The Walt Disney Company / Marvel StudiosDa sinistra, Mobius (Owen Wilson) e Loki (Tom Hiddleston) in una scena di Loki

Il nuovo trailer

Nell'attesa, i Marvel Studios hanno pubblicato un nuovo trailer della serie incentrata sul fratellastro di Thor, a buon motivo noto anche come Dio del'lnganno o Dio delle Malefatte.

Tagliata la corda grazie al Tesseract, come visto nella tappa "New York del 2012" di Avengers: Endgame, Loki deve ora convincere la Time Variance Authority di esser cambiato, di avere solo buone intenzioni e di poter rimediare al suo errore (lo sconvolgimento della linea temporale). A processarlo è la Giudice Ravonna (Gugu Mbatha-Raw), con il supporto del burocrate Mobius. M. Mobius (Owen Wilson).

The Walt Disney Company / Marvel StudiosLoki dinanzi al Giudice Ravonna della TVA

Ai fini della trama, il breve spot - 45 secondi - non rivela alcuna informazione utile rispetto a quanto già mostrato in quello precedente. Confemati però, con un certa dose di spettacolarità, viaggi spazio-temporali e gli innumerevoli travestimenti dell'astuto protagonista.

Non ci resta quindi che attendere che Loki si aggiunga all'universo Marvel su Disney+.

NoSpoiler seleziona in modo indipendente i gadget e servizi che ti proponiamo in queste pagine e potrebbe ricevere una piccola quota (senza costi aggiuntivi per te) nel caso di acquisto tramite i link proposti.

Leggi anche

      Cerca