The Marvels: la sinossi ufficiale spiega il nuovo titolo del film Marvel Studios

Marvel Studios ha pubblicato la trama ufficiale di The Marvels, ovvero del sequel di Capitan Marvel.

Marvel Studios/Marvel Comics Monica Rambeau, Carol Danvers, Kamala Khan

Solo pochi giorni fa i fan hanno scoperto che Marvel Studios ha cambiato titolo al sequel di Captain Marvel facendolo diventare The Marvels.
Oggi, 7 maggio 2021, la casa di produzione ha diffuso la sinossi ufficiale del film, che di fatto "giustifica" il cambio titolo:

The Marvels di Marvel Studios vedrà Brie Larson tornare nel ruolo di Captain Marvel/Carol Danvers. Nel film sarà affiancata da Teyonah Parris, che è stata introdotta per la prima volta come Monica Rambeau in versione adulta in WandaVision dei Marvel Studios, e da Iman Vellani, che apparirà come Ms. Marvel nella prossima serie omonima di Disney+.

La trama quindi giustifica il titolo The Marvels, che riunisce sotto lo stesso tetto la "famiglia" di tre eroine con superpoteri:

  • Carol Danvers è già apparsa nel primo capitolo di Captain Marvel e in Avengers: Endgame
  • Monica Rambeau è stata protagonista della serie TV WandaVision in qualità di agente dello S.W.O.R.D.. Nel settimo episodio dello show Monica mostra di avere dei poteri che però restano ancora un mistero
  • Kamala Khan non è ancora stata presentata nel Marvel Cinematic Universe. Il suo debutto dovrebbe avvenire nella serie TV a lei dedicata aka Ms. Marvel anche se si mormora che il personaggio potrebbe apparire prima in un altro progetto

La trama di The Marvels quindi fa pensare che le tre eroine faranno fronte comune a una minaccia più grande. L'identità della villain dello show però non è ancora conosciuta anche se si sa che sarà Zawe Ashton a interpretarla.

The Marvels dovrebbe iniziare le riprese alla fine di questo mese di maggio sotto la regia di Nia DaCosta presso i Pinewood Studios di Londra. La sceneggiatura del film è stata scritta da Megan McDonnell, che ha già lavorato all'interno dell'Universo Cinematografico Marvel come membro dello staff che ha scritto la serie TV WandaVision.

Per prepararsi al meglio a questa nuova avventura Marvel - in uscita nei cinema americani l'11 novembre 2022 - è importante vedere (o rivedere) il film Captain Marvel e la serie TV WandaVision. Entrambi i titoli sono disponibili nella sottosezione Marvel del catalogo di Disney+.

Leggi anche

      Cerca