Xtremo: cosa sapere del crime thriller su Netflix con Teo García

Autore: Elena Arrisico ,

Xtremo è il titolo del crime thriller in arrivo su Netflix il 4 giugno 2021, che vede Teo García protagonista.

Il noto servizio di streaming online ha rilasciato il teaser trailer del film d’azione spagnolo, diretto da Daniel Benmayor.

Di cosa parla Xtremo

Al centro della storia di Xtremo, ambientato a Barcellona – in Spagna - c’è la sete di vendetta; vendetta che il protagonista vuole mettere in atto dopo aver perso padre e figlio.

Advertisement

Sono passati due anni da quando il fratello del protagonista, Lucero (Óscar Jaenada), decide di commettere il più terribile dei crimini: eliminare la propria famiglia. L’uomo uccide il padre, il nipote – figlio di Max - e pensa di essersi liberato anche di suo fratello Max (Teo García).

Netflix
Primo piano di Teo García
Teo García è il protagonista di Xtremo

Quanto accaduto tormenta Max che, dopo essere andato in pensione, torna al suo lavoro di sicario, pianificando la propria vendetta contro il killer: suo fratello, per l’appunto.

Advertisement

L’uomo inizia, quindi, a commettere una serie di omicidi per eliminare chiunque sia stato coinvolto nella morte della propria famiglia. La decisione giunge dopo che il fratello uccide anche la famiglia di Leo (Óscar Casas), il nuovo protetto adolescente di Max.

Netflix
Óscar Jaenada in Xtremo
Óscar Jaenada è l'antagonista del thriller spagnolo

Il teaser trailer mostra le prime immagini del film, anticipandoci violenza e l’atmosfera dark della pellicola.

Teo García e il resto del cast del thriller spagnolo

Oltre a Teo García (Max), Óscar Jaenada (Lucero) e a Óscar Casas (Leo), nel cast di Xtremo sono presenti Sergio Peris-Mencheta, Luis Zahera, Andrea Duro e Juan Diego.

Advertisement

Tra gli attori, ci sono anche Nao Albet, Isa Montalbán (Daniela), Jose Álvarez-Boze, Cesar Bandera (Romeo), Iván Valentín e Alberto Jo Lee. Come riportato da Variety, Benmayor ha dichiarato:

Xtremo porta a Barcellona un genere di film raramente sfruttato nei film di lingua spagnola. Sarà un film d'azione implacabile con un cast spettacolare, che riunisce attori di fama internazionale con nuovi talenti e un team tecnico di altissimo livello e che porta un nuovo stile al nostro cinema.

Netflix
Andrea Duro in Xtremo
Nel cast di Xtremo, c'è anche Andrea Duro

García stesso ha scritto la sceneggiatura del film, oltre ad averne ideato la storia insieme a Genaro Rodríguez.

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...