I baby Caduti di Destiny 2 sono i nuovi Baby Yoda

Autore: Andrea Guerriero ,
Videogames
2' 15''

Se non fosse per l'ambientazione tra stelle e pianeti esotici, Destiny 2 e #The Mandalorian non avrebbero davvero nulla in comune.

Eppure, nelle ultime ore sono stati in tanti sul web ad associare il videogame multiplayer di casa Bungie con la serie televisiva di maggior successo presente nel ricco catalogo di Disney+. Il motivo è da ricercarsi in quel "fenomeno Baby Yoda" che ha colpito lo show ideato e diretto da Jon Favreau, e che ora viene praticamente duplicato nello sparatutto per PC e console.

Tutti pazzi per i baby Caduti!

Quando i ragazzi di Bungie hanno diffuso il trailer ufficiale dedicato alla nuova stagione di Destiny 2 - intitolata la Stagione del Tecnosimbionte -, la maggior parte dei fan ha notato un dettaglio assai curioso presente nel filmato, che ha quasi oscurato le comunque golose novità in arrivo con la prossima season.

Advertisement

Dettaglio che fa rima con i baby Caduti, vale a dire quelli che sembrano i "cuccioli" di una delle razze aliene nemiche più rappresentative dell'intera lore del franchise Destiny. Potete vederle anche voi nella clip poco più in basso, precisamente al minuto 0:35:

I baby Fallen - questo il nome in lingua originale - fanno solo una fugace apparizione nel trailer, ma tanto è bastato per incuriosire gli appassionati, che popolano a ritmo quotidiano i server di gioco nei panni dei valorosi Guardiani

Advertisement

Per il momento resta un mistero quale sia la reale funzione e natura di queste creature, mai apparse prima in Destiny fin dal debutto del primo capitolo avvenuto nel 2014. A sette anni di distanza, la software house americana ha quindi ben pensato di dare un ulteriore potenziale scossone alla narrazione, con l'ampia community già a fantasticare sui possibili intrecci dovuti alla presenza dei baby Caduti.

Prodotto Consigliato

Destiny 2: I Rinnegati - PlayStation 4

 

Esattamente come il mistero che ha avvolto per settimane il Bambino in The Mandalorian, i fan di Destiny 2 hanno iniziato fisiologicamente a speculare su quale potrebbe essere il ruolo dei piccoli Caduti all'interno della nuova stagione, che ricordiamo durerà dal 14 al 24 maggio 2021. Sempre seguendo quanto fatto da Disney con il suo alieno in miniatura - che per altro potrebbe arrivare a sua volta nell'universo videoludico -, Bungie ha colto la palla al balzo e ha deciso di realizzare dei teneri peluche dei baby Caduti per promuovere la Stagione del Tecnosimbionte.

Advertisement

I pupazzi sono adorabili quanto quelli del Bambino di Star Wars, e saranno messi in vendita sullo store digitale della compagnia di Bellevue. Su Twitter è stato anche mostrato il design provvisorio dei peluche, con il team a promettere imminenti aggiornamenti sulla data di disponibilità del prodotto. 

No X.com parameter url defined

Le premesse per un grande successo commerciale paiono insomma esserci tutte: staremo a vedere se la strategia commerciale di Bungie si rivelerà azzeccata.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...