Black Widow, la nuova clip mette in evidenza il carattere di Yelena Belova

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Marvel Studios ha rilasciato una nuova clip dal film Black Widow con il titolo "You got a plan?".
Nel filmato della durata di poco più di un minuto le due protagoniste, Natasha Romanoff e Yelena Belova, sono inseguite da una motociclista, che quasi certamente è una delle vedove nere provenienti dalla famosa Stanza Rossa. Quando Yelena capisce che Natasha non ha un piano ben preciso per liberarsi della loro inseguitrice lei allora decide di prendere in mano la situazione.

Chi ha già visto l'ultimo trailer (pubblicato nel mese di aprile 2021) avrà notato che una piccola parte di questa nuova clip è già stata mostrata. Il filmato di adesso svela come termina quell'inseguimento e punta a mettere in luce il carattere e la determinazione di Yelena. Quest'ultima infatti dovrebbe essere una delle protagoniste nel futuro del Marvel Cinematic Universe. Quindi il film, anche se ambientato nel passato di Natasha, potrebbe fungere da passaggio di testimone da Vedova Nera a Yelena, che in un futuro potrebbe essere la nuova Vedova Nera dell'ipotetico prossimo team dei Vendicatori.

Advertisement

Marvel Studios
Yelena Belova
Florence Pugh è Yelena Belova

Dove è stato girato l'inseguimento della clip?

Il bellissimo panorama offerto dalla nuova clip di Black Widow lo si può ritrovare a Budapest sulle rive del Danubio.

Marvel Studios
Una panoramica di Budapest
L'inseguimento con Black Widow e Yelena Belova si svolge sulle rive del Danubio

La location europea è senza dubbio una chiave fondamentale del passato di Natasha. È bene ricordare che dopo i fatti di Captain America: Civil War il personaggio interpretato da Scarlett Johansson viene etichettato come traditore del governo degli Stati Uniti. In quel momento Vedova Nera capisce che è meglio lasciare gli U.S.A. e tornare nei luoghi del suo passato al fine di risolvere delle questioni ancora in sospeso.
Una di queste dovrebbe riguardare una vecchia storia legata a Budapest e alla sua ultima missione da Vedova Nera. Com'è noto infatti è stato proprio a Budapest che Vedova Nera ha incontrato Occhio di Falco e quindi il suo destino di diventare un'agente dello S.H.I.E.L.D..
Lo scenario di Black Widow con più incognite riguarda appunto la "faccenda di Budapest", che è avvolta da misteri e stuzzicanti teorie.

Black Widow è diretto da Cate Shortland e interpretato tra gli altri da Scarlett Johansson, Florence Pugh, David Harbour e Rachel Weisz.
Il film targato Marvel Studios arriverà contemporaneamente sia al cinema (7 luglio) che su Disney+ in modalità Accesso VIP dal 9 luglio 2021.

Advertisement
Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...