Ragnarok: il trailer della stagione 2 e cosa anticipa sulla guerra tra dèi e giganti

Autore: Verdiana Paolucci ,

La prima stagione era solo l'inizio. Così Netflix annuncia il trailer ufficiale di #Ragnarok 2, secondo capitolo della serie danese-norvegese incentrata sulla mitologia norrena in salsa teen.

La storia si svolge nell'immaginaria città di Edda, minacciata dall'inquinamento e dai cambiamenti climatici. Qui si intrecciano le vicende di alcuni giovani, tra cui l'introverso Magne, che scopre di essere l'incarnazione del dio del tuono, Thor, nonché l'unico che potrà salvare il suo Paese e porre fine al disastro ambientale.

Advertisement

Lo show torna con sei nuovi episodi il 27 maggio e promette scintille: la guerra è appena iniziata tra gli dèi e i giganti. Magne accetterà finalmente il suo destino di eroe?

Ragnarok Ragnarok Una piccola città norvegese caratterizzata da inverni miti e alluvioni violente sembra essere destinata a un nuovo Ragnarok, a meno che qualcuno non intervenga. Apri scheda

Cosa svela il trailer di Ragnarok 2

La prima stagione si era conclusa con Magne che ha sconfitto il gigante Vidar in una battaglia epica. Evocando un fulmine, il giovane non solo ha concluso con successo lo scontro, ma potrebbe anche aver ucciso il suo avversario.

Non si conoscono molti dettagli sulla trama di Ragnarok 2, ma il trailer svela che Magne dovrà preparsi ad affrontare gli altri giganti rimasti. Difficile per un ragazzo abbracciare un simile destino:

Advertisement

Sono un diciassettenne che si credeva un dio!

Netflix
Una scena dal trailer di Ragnarok 2

Il trailer allude anche al fatto che suo fratello Laurits sia in realtà l'incarnazione del dio Loki: e quando ne parla con Magne, appare chiaro che il protagonista non si fidi del tutto di lui.

La seconda stagione esplorerà infine le losche trame dei Jutul, la potente famiglia che sta causando l'inquinamento nella città di Edda. Il loro scopo è quello di affrontare Magne e conquistare il mondo. Il figlio minore dei Jutul, Fjor, sembra invece mostrare qualche tentennamento: schierarsi dalla parte della famiglia o combattere Magne?

Netflix
Una scena dal trailer di Ragnarok 2 con Fjor

Il cast della seconda stagione

In Ragnarok 2 ritroveremo i seguenti attori e rispettivi personaggi:

Advertisement
  • David Stakston è Magne
  • Jonas Strand Gravli è Laurits
  • Herman Tømmeraas è Fjor
  • Theresa Frostad Eggesbø è Saxa
  • Emma Bones è Gry
  • Henriette Steenstrup è Turid
  • Synnøve Macody Lund è di Ran
Advertisement

Dopo il finale della prima stagione, il destino del personaggio di Vidar (interpretato da Gísli Örn Garðarsson) è ancora avvolto nel mistero.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...