Dove e quando guardare la partita del cuore 2021, per la prima volta su Mediaset

Autore: Giacinta Carnevale ,

Sembra essere davvero tutto pronto per l'imperdibile appuntamento con La partita del cuore 2021. Giunta quest'anno alla 30esima edizione, l'imperdibile appuntamento sportivo - dopo ben 29 anni in Rai - andrà in onda per la prima volta in esclusiva su Canale 5 alle 20 e 45 martedì 25 marzo. 

A condurre l'evento sarà Federica Panicucci, mentre la telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo e insieme a lui troveremo l'irriverente Gene Gnocchi e il cantante Paolo Vallesi. In collegamento da bordo campo invece ci sarà Giorgia Rossi, pronta a raccogliere in presa diretta tutte le dichiarazioni e i commenti dei giocatori. In tribuna poi ci sarà spazio per molti ospiti importanti che commenteranno il match.

Advertisement

La partita si giocherà all'Allianz Stadium di Torino e a sfidarsi in campo per sostenere l’Istituto di Candiolo - Fondazione Piemontese per la ricerca sul cancro onlus, presediuta da Donna Allegra Agnelli, saranno la Nazionale Italiana Cantanti, capitanata da Enrico Ruggeri, e i Campioni della Ricerca, guidati dal presidente della Juventus, Andrea Agnelli. 

L'evento, oltre ad essere un momento di gioco e divertimento, anche quest'anno darà la possibilità di raccogliere fondi per beneficenza e grazie al numero solidale 45527, già attivo, si potrà donare e sostenere la ricerca per il cancro fino al 3 giugno.

Ma adesso cerchiamo di scoprire maggiori dettagli sulla programmazione de La partita del cuore 2021: dove e quando vedere l'evento in diretta su Canale 5, in streaming e in replica. 

La programmazione 

Quest'anno, in occasione della 30esima edizione, La partita del cuore verrà trasmessa per la prima volta in esclusiva sulle Reti Mediaset martedì 25 marzo 2021. Sarà possibile infatti seguire lo storico appuntamento sportivo e benefico in prima serata su Canale 5 a partire dalle 20 e 45.

Advertisement

Inoltre l'imperdibile sfida benefica andrà in onda anche in diretta sulle frequenze della radio ufficiale de La Partita del Cuore: Radio 105, su Radio 105 TV e potrete commentare l'evento attraverso tutti i canali social.

Le repliche

Per il momento non sono previste repliche in TV de La partita del cuore 2021. Tuttavia, chi non riuscirà a seguire l'evento in diretta su Canale 5, potrà rivedere l'incontro benefico tra la Nazionale Italiana Cantanti e i Campioni della Ricerca in replica sulla piattaforma online Mediaset Play Infinity.

Dove vedere La partita del cuore in streaming

La 30esima edizione della Partita del cuore, oltre ad essere seguita in diretta su Canale 5 a partire dalle 20 e 45, sarà visibile anche in streaming live sulla piattaforma Mediaset Play Infinity.

Advertisement

Il servizio streaming delle reti del Biscione è disponibile sia tramite computer collegandosi al sito ufficiale, oppure per accedervi da un qualsiasi dispositivo mobile come smartphone o tablet, vi basterà scaricare l'applicazione gratuita che trovate nello store Android e iOS.

Advertisement

Quando c'è la partita del cuore 2021?

Quest'anno la partita del cuore 2021, che vede sfidarsi la Nazionale Italiana Cantanti e i Campioni della Ricerca, sarà trasmessa in diretta esclusiva martedì 25 marzo su Canale 5.

A che ora inizia la partita del cuore 2021?

La 30esima edizione de La partita del cuore potrà essere seguire su Canale 5 a partire dalle ore 20 e 45.

Perché la partita del cuore non è su Rai 1?

La partita del cuore da oltre 29 anni è sempre andata in onda sulle reti Rai. Tuttavia quest'anno sarà Mediaset ad ospitare l'evento, visto l'enorme interesse mostrato nei confronti dell'evento. Ad affermarlo è stato Enrico Ruggeri, capitano della Nazionale Italiana Cantanti, in una recente intervista.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...