Gli Eterni guideranno gli Avengers? L'ipotesi nel teaser di Eternals

Autore: Elisa Giudici ,

Nel primo, attesissimo teaser trailer di Eternals - Gli eterni arriva il riferimento inaspettato, che suggerisce come Marvel pensi d'integrare sin da subito questo nuovo gruppo di supereroi all'interno del MCU, con un ruolo centrale. A conclusione del filmato vediamo infatti Ikaris (Richard Madden) seduto a tavola con il resto del gruppo d'immortali mentre si discute del destino degli Avengers. 

Uno dei commensali infatti fa riferimento alla scomparsa di Iron Man e Steve Rogers (che secondo le ultime teorie potrebbe addirittura essere sulla Luna) e si chiede chi guiderà gli Avengers al loro posto. A quel punto Ikaris, uno dei leader degli Eterni e dei protagonisti del film di Chloé Zhao, dice che potrebbe mettersi a capo dei Vendicatori, scatenando l'ilarità generale.

Eternals Eternals Ne "Gli Eterni" dei Marvel Studios un nuovo, entusiasmante, team di supereroi debutta nell’universo cinematografico Marvel: antichi alieni che vivono in segreto sulla Terra da migliaia di anni. A seguito ... Apri scheda

Per un lungo attimo vediamo anche Thena (Angelina Jolie) rivolgergli una lunga occhiata, ma è difficile capire come interpretare la scena con così pochi elementi a disposizione. 

L'arrivo degli Eterni sulla Terra

Altro spezzone memorabile del trailer è quello che vede l'arrivo dell'astronave degli Eterni su una Terra antica, probabilmente in un periodo risalente a millenni prima dell'inizio delle avventure degli Avengers. È la voce fuori campo della protagonista Sersi (Gemma Chan) a spiegare come il gruppo (una razza aliena creata dai Celestiali) abbia vissuto per lunghissimo tempo sulla Terra senza interferire con la sua storia. Proprio quanto successo alla fine di Endgame e la momentanea instabilità dei Vendicatori porterà gli Eterni a intervenire a protezione del pianeta contro i Devianti. 

The Walt Disney Company / Marvel Studios
Alcuni degli Etern
Gli Eterni fanno riferimento agli Avengers nel primo tesser trailer del film

Nel filmato vediamo anche le abilità dei singoli componenti (che potete scoprire in questa guida dedicata) e le relazioni amicali e amorose tra gli stessi. In attesa di scoprire di più sulla trama del film con l'arrivo di un trailer vero e proprio, non resta che aspettare novembre 2021, quando il film arriverà nelle sale italiane, dopo Black Widow e Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli.

Advertisement
Advertisement

Marvel ha già comunicato le date aggiornate delle uscite italiane in sala dei nuovi cinecomics fino al 2022, perciò sappiamo già che vedremo Eternals - Gli eterni in sala dal 3 novembre 2021. 

Qual è la canzone del trailer degli Eterni?

La canzone che si sente nel teaser trailer di Gli Eterni è The End of the World, cantata da Skeeter Davis.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...