Su Canale 5 c’è The Baker & the Beauty: programmazione e repliche

Dolce come un muffin, divertente come una commedia romantica. In TV arriva la prima (e unica) stagione di The Baker & the Beauty, la serie americana remake di un'omonimo show israeliano. Ecco come e dove vedere gli episodi

ABC Su Canale 5 arriva The Baker & the Beauty

Il fascino del Medio Oriente ha trovato una buona fetta di pubblico in Italia come all’estero, grazie a storie cariche di passione e di tenera ironia. Anche gli americani hanno ceduto a questo “potere”, e l’esempio di The Baker & the Beauty cade proprio a pennello. La serie TV di genere commedia sentimentale è andata in onda negli Usa per una sola stagione da 9 episodi sugli schermi della ABC dall’aprile al giugno del 2020.

Cancellata per scarsi ascolti, nonostante avesse ricevuto ottime critiche, The Baker & the Beauty è un remake dell’omonima serie israeliana del 2013, che è disponibile nella sua interezza per gli abbonati al servizio di Amazon Prime Video. La versione americana arriva in Italia e in prima TV dal 14 giugno in seconda serata su Canale 5.

La programmazione su Canale 5

La serie è in onda ogni lunedì a partire da mezzanotte su Canale 5, dopo l’appuntamento con Mr. Wrong (celebre serie TV turca in onda con successo sulle reti Mediaset). I 9 episodi che compongono la prima e unica stagione saranno spalmati in 9 settimane, quindi per 9 lunedì, sempre a notte fonda e su Canale 5, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto.

Nel dettaglio, ecco le date della programmazione:

  • Primo episodio: lunedì 14 giugno 2021
  • Secondo episodio: lunedì 21 giugno 2021
  • Terzo episodio: lunedì 28 giugno 2021
  • Quarto episodio: lunedì 5 luglio 2021
  • Quinto episodio: lunedì 12 luglio 2021
  • Sesto episodio: lunedì 19 luglio 2021
  • Settimo episodio: lunedì 26 luglio
  • Ottavo e Nono episodio: lunedì 2 agosto (da confermare)

Le repliche 

Al momento non sono previste le repliche di The Baker and The Beauty.

Canale 5 non ha rilasciato ancora una programmazione in merito alla ritrasmissione del primo episodio e dei successivi. Resta confermato l'appuntamento in prima TV del lunedì notte.

Dove vedere in streaming The Baker & the Beauty 

Come tutti i programmi di Canale 5, anche la divertente comedy è disponibile in streaming e in modalità gratuita sulla rinnovata piattaforma di Mediaset Infinity.

Il giorno successivo alla messa in onda è possibile rivedere le disavventure amorose di Noa e Daniel.

Di cosa parla la serie? La trama, in breve

Noa Hamilaton, interpretata da Nathalie Kelley (celebre per essere stata la prima Cristal di Dynasty), è una star internazionale della moda, ma è infelice di vivere circondata solo dai flash dei fotografi. Diventata single dopo aver scoperto il tradimento del suo compagno, decide di fuggire a tempo indeterminato dalle relazioni amorose. Nella toilette di un ristorante, però, incontra per puro caso il bel Daniel Gargia, con il volto di Victor Rasuk, visato in Lords of Dogtown e nella serie di How to Make It in America.

Per una fatalità si è trovato nello stesso locale in cui era presente Noa, solo perché stava festeggiando l’anniversario con la sua fidanzata. Tra i due scatta subito la scintilla ma non sarà facile convivere la popolarità di Noa e tutto ciò che ne consegue. Non saranno da soli in questa avventura al limite dell’assurdo. Daniel può contare sulla famiglia e sulle bizzarre trovate di suo fratello; Noa, invece, ha la complicità di Lewis, manager burbero ma dal cuore tenero.

  • The Baker & The Beauty ha una sola stagione, composta da 9 episodi.

  • Secondo i rumor Netflix sarebbe intenzionato a produrre una seconda stagione della serie TV. Sembra strano, ma anche se gli ascolti in live sono stati molto bassi, è sui social che The Baker & the Beauty ha trovato grande successo.

    Ovviamente, non sono mancate le dichiarazioni da parte degli attori protagonisti in merito a questo rumor ancora da confermare. Nathalie Kelly, ad esempio, ha confessato che sarebbe molto felice di tornare a indossare i panni di Noa Hamilton. Non resta che attendere ulteriori notizie.

  • La serie va in onda il lunedì a mezzanotte, su Canale 5, dal 14 giugno 2021.

Leggi anche

      Cerca