Non ho mai.... trailer e nuove anticipazioni sulla stagione 2

Autore: Alice Grisa ,

Come dimenticare Devi, la quindicenne imbranata e tenera di Non ho mai..., che nella prima stagione della teen serie Netflix cresce, fa pace con le proprie origini e con la morte di suo padre?

Dopo averla conosciuta terrorizzata dall’eventualità di non fidanzarsi a breve, alla fine della prima stagione l’abbiamo lasciata scissa tra due ragazzi: Paxton e Ben.

Advertisement

Cosa succederà nella prossima stagione?

Non ho mai... Non ho mai... Dopo un anno traumatico, una ragazza indo-americana ambisce a migliorare il suo stato sociale, ma amici, famiglia e sentimenti le renderanno la vita difficile. Ispirata all'infanzia di Mindy Kaling. Apri scheda

Devi tra Paxton e Ben nel trailer di Non ho mai...

Netflix ha ufficializzato il rinnovo della serie, che arriverà il 15 luglio sulla piattaforma di streaming, e ha già rilasciato un trailer che anticipa il prolungamento delle (dis)avventure di Devi.

Advertisement

Dal trailer questo nuovo capitolo si annuncia spassoso e divertente, ma con tanti spunti di riflessione. Anche la seconda stagione, dalle piccole gag che vediamo nella clip, probabilmente sarà ricca di humor agrodolce e di temi come l’amore, l’amicizia, la cultura, l’appartenenza etnica.

La ragazzina nella prima stagione è passata attraverso conflitti e scontri con la madre (ma anche le sue amiche) per trovare se stessa, e soprattutto per negoziare un sano equilibrio tra integrazione con la cultura californiana e la fedeltà alle proprie origini.

Netflix
Devi in una scena di Non ho mai.... 2
I nuovi dilemmi di Devi

La seconda stagione si preannuncia esilarante, brillante, divertente e commovente come la prima, con una Devi divisa tra due ragazzi.

Advertisement

Ritroveremo Maitreyi Ramakrishnan nel ruolo della protagonista al fianco di Poorna Jagannathan, che interpreta la madre Nalini, e a Darren Barnet e Jaren Lewison.

Le anticipazioni su Non ho mai... 2

Nella nuova stagione di Non ho mai... rivedremo Devi coinvolta dai problemi del liceo, quelli familiari e quelli sentimentali.

Alla fine della prima stagione abbiamo lasciato la ragazzina in spiaggia con la madre e la cugina a spargere finalmente le ceneri del padre, dopo un lutto la cui elaborazione si è rivelata lunga e laboriosa. Proprio lì Devi ha trovato Ben, compagno di classe ex nemico e ora amico, con cui si è scambiata un bacio. È nato un nuovo amore?

Netflix
Devi in una scena di Non ho mai...
La dura scelta

Non proprio, perché le anticipazioni svelano che Devi non sa proprio scegliere tra Ben e Paxton e deve farsi aiutare dalle sue amiche, che stilano una pratica lista di pro e contro.

Advertisement

In più all’orizzonte c’è un nuovo problema: a scuola è arrivata una new entry, indiana come Devi ma “più carina e più simpatica”: uno specchio che può aiutarla a guardare meglio se stessa ma forse anche una minaccia da fronteggiare.

Intanto la mamma di Devi, Nalini, ha una nuova relazione con un dermatologo suo collega che farà arrabbiare la figlia, ancora legata al ricordo di suo padre.

Netflix
Una scena di Non ho mai....
I conflitti mamma-cugina-figlia non sono finiti

Devi dovrà passare attraverso scontri e discussioni con lei per proseguire la sua crescita.
Anche questa stagione probabilmente attinge agli spunti autobiografici della creatrice Mindy Kaling.

Advertisement

Non vediamo l'ora di scoprire cosa succederà.

Quando arriva la seconda stagione di Non ho mai...?

Non ho mai - seconda stagione sarà disponibile dal 15 luglio su Netflix

Di cosa parla la seconda stagione di Non ho mai...?

La seconda stagione di Non ho mai... parla ancora di Devi, la ragazza protagonista, e delle sue disavventure a scuola, dei probemi d'amore e del conflitto con sua madre.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...