Che film e serie Marvel si stanno girando, in questi mesi?

Autore: Manuela Greco ,

L'universo Marvel non si ferma mai! Mentre le serie di Disney+ stanno ottenendo un successo senza precedenti sul servizio di streaming, e film come Doctor Strange in the Multiverse of Madness ed #Eternals hanno già completato la fase di produzione, ce ne sono altri le cui riprese si stanno svolgendo proprio durante questi mesi o che inizieranno prestissimo.

Parliamo in particolare di #Black Panther: Wakanda Forever e #Guardiani della Galassia Vol. 3 tra i film, e di #She-Hulk e #Moon Knight tra le serie TV.

Advertisement

Black Panther: Wakanda Forever

Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha dichiarato ufficialmente che le riprese di Black Panther 2 sono appena cominciate presso i Pinewood Studios di Atlanta, in Georgia.

Nonostante sia difficile continuare la saga senza il compianto Chadwick Boseman (scomparso prematuramente il 28 Agosto 2020 a causa di un tumore al colon), durante il Global Fan Event a Los Angeles il boss del MCU ha assicurato che cast e crew sono molto entusiasti all'idea di rivisitare il mondo di Wakanda.

Non è ancora trapelato nulla per quanto riguarda la trama del film, ma sono stati rivelati alcuni dettagli tecnici: sappiamo infatti che Ryan Coogler tornerà nelle vesti di regista anche per il secondo capitolo e che non è previsto un recast per il personaggio di T'Challa, una scelta compiuta per onorare la memoria di Chadwick Boseman.

Advertisement

Sul fronte cast non è ancora trapelato nulla di ufficiale, ma molto probabilmente Lupita Nyong'o, Danai Gurira, Letitia Wright, Winston Duke e Angela Bassett riprenderanno i ruoli interpretati nel primo Black Panther.

Black Panther: Wakanda Forever Black Panther: Wakanda Forever La Regina Ramonda, Shuri, M’Baku, Okoye e le Dora Milaje, lottano per proteggere la loro nazione dalle invadenti potenze mondiali dopo la morte di Re T’Challa. Mentre gli abitanti del ... Apri scheda

Guardiani della Galassia Vol. 3

Novità anche per l'attesissimo Guardiani della Galassia Vol. 3! A parlarne è stato Star-Lord in persona: ospite al Jimmy Kimmel Live!, Chris Pratt ha confermato che le riprese del terzo capitolo dello scoppiettante franchise inizieranno a Novembre 2021.

Advertisement

L'attore ha rivelato che gireranno il film tra la fine del 2021 e i primi mesi del 2022, da Novembre ad Aprile circa.

Quando, però, il presentatore gli ha chiesto qualche succosa anticipazione, Pratt è rimasto irremovibile nel tenere tutto assolutamente top secret.

Durante la produzione del terzo capitolo di Guardiani della Galassia, verrà girato anche uno speciale televisivo col titolo The Guardians of the Galaxy Holiday Special.

Guardiani della Galassia Vol.3 Guardiani della Galassia Vol.3 Apri scheda

She-Hulk

Con un ordine di dieci episodi, She-Hulk arriverà su Disney+ nel 2022. I dettagli del progetto sono ancora vaghi, ma sappiamo che Taitana Maslany sarà la protagonista, e che il suo personaggio sarà un avvocato specializzato in questioni che riguardano i supereroi.

Advertisement

Mark Ruffalo comparirà nei panni di Bruce Banner mentre Tim Roth riprenderà il ruolo di Abominio, già vestito ne #L'incredibile Hulk.

Advertisement

Le riprese di She-Hulk sono cominciate il 10 Aprile a Los Angeles, e a Giugno 2021 Variety ha riportato che Jameela Jamil si è unita al cast. Da allora non abbiamo avuto conferme né smentite sulla fine delle riprese, che potrebbero essere ancora in corso.

She-Hulk: Attorney at Law She-Hulk: Attorney at Law Jennifer Walters - un avvocato specializzato in casi legali superumani - vive una complicata vita da trentenne single, e si dà il caso che sia anche una hulk di 2 ... Apri scheda

Moon Knight

Moon Knight racconterà le vicende del supereroe che dà il titolo all'opera, che dovrà fare i conti col suo disturbo dissociativo e con gli straordinari poteri ottenuti in seguito all'incontro con il dio egiziano Khonshu.

Le riprese della serie sono iniziate il 30 Aprile 2021 e l'ultimo aggiornamento risale al 27 Maggio, quando Oscar Isaac è stato annunciato ufficialmente nel ruolo del protagonista.

Come per She-Hulk, attendiamo conferme sulla fine delle riprese.

Moon Knight Moon Knight Il mite Steven Grant ha un disturbo dell'identità e condivide il proprio corpo con un mercenario. Apri scheda

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...