Come vendere droga online (in fretta): trailer e anticipazioni della stagione 3

Autore: Giulia Greco ,

Come vendere droga online (in fretta), la serie televisiva tedesca di Philipp Käßbohrer e Matthias Murmann, tornerà il 27 luglio su Netflix.

Nel finale della seconda stagione della serie ispirata alla storia vera di Maximilian S., Moritz Zimmermann è finito in guai seri. La sequenza conclusiva della stagione 3 ci sbalza avanti nel tempo: Moritz affronta le conseguenze delle sue azioni e si trova in prigione. È infatti da dietro le sbarre di una prigione che, durante un'intervista con una giornalista, inizia a raccontare la storia di come ha messo su l'impero di MyDrugs insieme agli amici Lenny e Dan.

Come vendere droga online (in fretta) Come vendere droga online (in fretta) Per riconquistare la ex, un giovane secchione incomincia a vendere ecstasy online dalla sua cameretta, diventando uno dei più grandi spacciatori in Europa. Apri scheda

Cosa aspettarci dalla terza stagione

Come vendere droga online (in fretta) è stata rinnovata nel luglio 2020 per una terza stagione, che potrà rispondere alle domande irrisolte delle precedenti.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Cosa possiamo aspettarci nei prossimi episodi dell'apprezzata serie tedesca?

Advertisement

Innanzitutto, è altamente probabile che la terza stagione racconterà della fine dell'impero di Moritz. E come potrebbe essere altrimenti? Nel finale della seconda abbiamo scoperto che il protagonista interpretato da Maximilian Mundt, voce narrante dell'intera storia, ha raccontato gli eventi dopo essere stato arrestato. Resta da chiederci come e quando arriveremo a quel momento. Con ogni probabilità, vedremo Moritz arrendersi alla polizia proprio nel corso della stagione 3, che potrebbe essere l'ultima.

Il trailer rilasciato da Netflix (e pubblicato in cima all'articolo) suggerisce che la terza stagione indagherà in particolare un aspetto della serie, ossia la contrapposizione tra successo e amicizia. Un contrasto che fa eco alle parole della giornalista che intervista Moritz nel finale della seconda stagione: “Cosa volevi veramente: il successo o l’amicizia?

Netflix
Moritz, Lenny e Dan nel trailer di Come vendere droga online (in fretta)
Moritz, Lenny e Dan insieme per un ultimo, esplosivo colpo

Nel trailer, però, sembra che Moritz non si trovi davvero nella condizione di scegliere l'una o l'altra via. Pur cercando di mantenere il suo ruolo di CEO di MyDrugs, quando le condizioni di salute di Lenny iniziano a peggiorare, Moritz riesce a riavvicinarsi agli amici a cui aveva voltato le spalle negli episodi precedenti in nome del dio denaro.

Netflix
Lenny in un fotogramma di Come vendere droga online (in fretta) 3
Lenny sta male nel trailer di Come vendere droga online (in fretta) 3

Moritz, Dan e Lenny fanno squadra per l'ultima volta, ma riusciranno a cavarsela quando niente sembra andare per il verso giusto?

Il cast della terza stagione di Come vendere droga online (in fretta) 

All'annuncio relativo al rinnovo della serie lo scorso anno si è accompagnata la riconferma del cast principale. Se dal punto di vista tecnico ritroveremo Philipp Käßbohrer, Matthias Murmann e Arne Feldhusen rispettivamente nei panni di sceneggiatori e regista, ecco chi tornerà sul set di fronte alla macchina da presa:

Advertisement
Advertisement
  • Maximilian Mundt (Moritz)
  • Danilo Kamperidis (Lenny)
  • Damian Hardung (Dan)
  • Lena Klenke (Lisa)
  • Lena Urzendowsky (Kira)

Secondo Deadline, a loro si unirà l'emergente Langston Uibel, in un ruolo di cui per il momento non si conoscono dettagli.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...