He's All That: cosa sappiamo del remake di Kiss Me con Rachael Leigh Cook

Remake di Kiss Me, He's All That cavalca l'effetto nostalgia degli anni Novanta raccontandoci una storia che, questa volta, vede Rachael Leigh Cook nei panni di una madre e non di una teenager innamorata. Protagonisti sono Addison Rae e Tanner Buchanan.

Ascoltare Kiss Me dei Sixpence None the Richer ci riporta indietro alla fine degli anni Novanta, quando il brano divenne colonna sonora dell’omonimo film con Rachael Leigh Cook e Freddie Prinze Jr. (che vedeva protagonisti anche Paul Walker, Anna Paquin e Milo Ventimiglia).

Ed è proprio Rachael Leigh Cook che torna in He’s All That, romantic comedy che reimmagina la storia raccontata nel 1999: questa volta, Cook non è l’interesse amoroso del teen movie, ma interpreta la mamma della protagonista, Padgett Sawyer (Addison Rae).

L’uscita in Italia di He’s All That è prevista in streaming, su Netflix, per il 27 agosto 2021.

Di cosa parla He’s All That

Se la storia di Kiss Me (She's All That) era raccontata dal punto di vista di Zach Siler (Freddie Prinze Jr.), quella di He’s All That è narrata attraverso l’esperienza di Padgett Sawyer (Addison Rae).

Giovane influencer, Padgett è bella, popolare, ha un enorme seguito sul Web e sta con una popstar che tutti le invidiano; insomma, sembra avere una vita da liceale praticamente perfetta!

Miramax, Ethea Entertainment, Offspring Entertainment, NetflixAddison Rae con dei dolci in He's All That
Padgett è pronta a festeggiare il fidanzato

Un giorno, però, la vita della ragazza viene stravolta quando sorprende il suo ragazzo che la tradisce con una ballerina sul set del suo nuovo video musicale.

Sfortunatamente, Padgett viene ripresa dai suoi amici e la sua reazione finisce live sui social, dove diventa virale.

Miramax, Ethea Entertainment, Offspring Entertainment, NetflixPrimo piano di Rachael Leigh Cook
Rachael Leigh Cook è la madre di Padgett

Ormai allontanatasi dall'ex e per cercare di migliorare la propria reputazione, Padgett scommette di riuscire a trasformare il trasandato Cameron Kweller (Tanner Buchanan), il meno popolare della scuola, in un re che potrà accompagnarla al ballo.

Inaspettatamente le cose si complicano, perché Padgett si innamora di Cameron…

Da She's All That a He’s All That: la trama di Kiss Me

Come detto prima, in Kiss Me (She’s All That), a essere al centro della trama era Zach, capitano della squadra di calcio che veniva lasciato dalla sua fidanzata “perfetta” (Jodi Lyn O’Keefe).

Il ragazzo scommetteva di riuscire a far diventare popolare qualunque ragazza della scuola: Zach sceglieva Laney Boggs (Rachael Leigh Cook)

Insicura e appassionata di pittura, Laney riusciva a far breccia nel cuore di Zach, ma il rapporto finiva quando la ragazza veniva a conoscenza della scommessa e si sentiva ferita.

Mentre l’ex di Zach tentava di tornare con lui, il ragazzo (ormai innamorato di Laney) le rivelava i suoi sentimenti, riuscendo a farsi perdonare.

Nel cast di He’s All That, oltre a Addison Rae (Padgett Sawyer), Tanner Buchanan (Cameron Kweller) e Rachael Leigh Cook (Mrs. Sawyer), ci sono Madison Pettis (Alden), Andrew Matarazzo (Logan), Annie Jacob (Nisha), Peyton Meyer (Jordan Van Draanen), Romel De Silva (Sebastian Woo), Vanessa Dubasso (Aniston) e Dominic Goodman (Track).

Miramax, Ethea Entertainment, Offspring Entertainment, NetflixAddison Rae e Tanner Buchanan in He's All That
Padgett Sawyer e Cameron Kweller sono i protagonisti di He's All That

Tra gli attori, figurano anche Kourtney Kardashian, Brian Torres, Myra Molloy (Quinn), Isabella Crovetti (Brin Kweller), Ryan Hollis e Matthew Lillard, che interpretava Brock Hudson nel film originale.

Il film è diretto da Mark Waters, da una sceneggiatura firmata da R. Lee Fleming Jr. A produrlo, ci sono Andrew Panay, Jennifer Gibgot e Bill Block.

  • He’s All That sarà disponibile in streaming, su Netflix, dal 27 agosto 2021.

Leggi anche

      Cerca