Sex Education 3: Otis, Maeve e compagni nelle nuove foto dagli episodi

Autore: Giulia Greco ,

Fin dal suo debutto nel 2019, Sex Education è stata una delle serie più acclamate di Netflix. Come poche altre ha saputo trattare tematiche delicate quali l'aborto, il sesso, le molestie e l'identità sessuale e per questo è stata premiata dalla critica e dai fan.

Proprio per queste ragioni, l'attesa per il ritorno della serie di Laurie Nunn su Netflix con gli episodi inediti della terza stagione si fa sentire sempre più.

Advertisement

Dopo la distribuzione del trailer ufficiale lo scorso luglio, è giunto il momento di dare uno sguardo alle foto promozionali dei nuovi otto episodi che comporranno la stagione 3.

Sex Education 3: le foto promozionali dei nuovi episodi

Nella prima immagine pubblicato vediamo i protagonisti, Otis (Asa Butterfield) e Maeve (Emma Mackey), in primo piano. Alle loro spalle c'è il resto del corpo studentesco del liceo Moordale. Gli studenti si trovano probabilmente nel cortile della scuola, ma non è la location ad attirare l'attenzione di tutti noi. Ciò che colpisce sono i nuovi baffi di Otis, forse un modo per apparire più maturo e diverso agli occhi dell'amata Maeve.

Netflix
Sex Education 3, Otis e Maeve in una foto ptomozionale
Otis sfoggia un paio di baffi in Sex Education 3

Le immagini successive ritraggono Adam (Connor Swindells) ed Eric (Ncuti Gatwa) finalmente insieme. Nella prima, però, non sono soli. A far loro compagnia c'è la compagna di scuola Ruby (Mimi Keene), che nella seconda stagione ha avuto un rapporto sessuale col protagonista.

Netflix
Sex Education 3: Eric, Adam e Ruby in una foto promozionale
Eric, Adam e Ruby

Protagonisti della seconda foto sono ancora Eric e Adam. Stavolta, completamente soli, si godono un picnic nei boschi.

Netflix
Adam e Otis in Sex Education 3
Adam e Otis organizzano un picnic

Accanto ai protagonisti principali dello show, ritroveremo anche gli altri personaggi. In uno degli scatti condivisi da Netflix via Twitter, Maeve è in compagnia dell'amica del cuore Aimee (Aimee Lou Wood) e del ragazzo di quest'ultima Steve (Chris Jenks).

Netflix
Steve, Aimee e Maeve nella terza stagione di Sex Education
Steve, Aimee e Maeve

Tra i corridoi del liceo Moordale ritroveremo anche gli stilosi Anwar (Chaneil Kular) e Olivia (Simone Ashley, l'attrice che si è aggiudicata un ruolo da protagonista in un'altra grande produzione Netflix, Bridgerton).

Netflix
Ruby, Olivia e Anwar in una foto promo di Sex Education 3
Ruby, Olivia e Anwar tornano nella terza stagione di Sex Education

Infine, l'ultima immagine condivisa mostra Viv (Chinenye Ezeudu) e Jackson (Kedar Williams-Stirling) l'una accanto all'altra. Il loro legame si intensificherà nella stagione 3, in arrivo su Netflix il 17 settembre prossimo.

Netflix
Jackson e Viv nella terza stagione di Sex Education
Jackson e Viv

Pur se non compare in queste prime foto, Gillian Anderson tornerà a vestire i panni di Jean, madre di Otis e rispettata sessuologa.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Al cast principale della serie, ai personaggi che abbiamo imparato a conoscere nelle stagioni precedenti si aggiungeranno nuovi volti. Jemima Kirke di Girls sarà Hope, la nuova preside di Moordale che sostituirà Michael Groff (Alistair Petrie). 

A proposito della famiglia Groff, incontreremo il fratello maggiore dell'ex preside, Peter. Il personaggio avrà il volto di Jason "Lucius Malfoy" Issacs.

Advertisement

Infine, la cantautrice Dua Saleh sarà una nuova studentessa della scuola di nome Cal.

No X.com parameter url defined

Cosa ci aspettiamo dalla terza stagione di Sex Education

Secondo la sinossi ufficiale, la terza stagione di Sex Education sarà caratterizzata da importanti cambiamenti: Otis ora fa sesso occasionale, Eric e Adam sono ufficialmente una coppia e Jean aspetta un bambino.

Le novità non finiscono qui, perché la preside Hope stravolgerà le regole dell'istituto Moordale, Aimee continuerà a lottare per le proprie battaglie come già anticipava la seconda stagione e Jackson scoprirà non solo l'amore vero, ma anche l'importanza di discutere della propria salute mentale.

Questo e molto altro ci attende nella stagione 3 di Sex Education e noi tutti non vediamo l'ora di scoprire come si evolveranno le vicende di Otis, Maeve e compagni.

Sex Education Sex Education L'insicuro Otis sa tutto sul sesso, grazie alla madre terapeuta. Così la ribelle Maeve gli propone di fondare una clinica all'interno della scuola. Apri scheda

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...