Not Okay: cosa sappiamo sul film con Zoey Deutch e Dylan O'Brien

Crescono curiosità e attesa per il film Not Okay, con protagonisti Zoey Deutch e Dylan O'Brien. La pellicola di Quinn Shephard è una satira del mondo contemporaneo.

MTV Dylan O'Brien in una foto promozionale per Teen Wolf

È stato annunciato a giugno 2021 il film Not Okay, diretto da Quinn Shephard e con l'attrice Zoey Deutch nei panni della protagonista.

Al momento della divulgazione della news, Shephard aveva già scritto la sceneggiatura della pellicola le cui riprese sono in corso in queste settimane a New York. Ma di cosa parla esattamente Not Okay e perché il film è sulla bocca di tutti?

La risposta alla seconda domanda è Dylan O'Brien. L'amato attore di Teen Wolf e della saga distopica di Maze Runner si è infatto unito al cast della pellicola agli inizi di agosto. 

La sola presenza dell'interprete nel cast nel film ha entusiasmato le legioni di fan che lo supportano, tanto che la foto del suo radicale cambio di look (dovuto a esigenze di copione) è diventata immediatamente virale.

Not Okay: la trama dell'ultima fatica di Quinn Shephard

Not Okay è un film satirico che racconta la storia di una giovane donna di nome Danni Sanders (Deutch) ossessionata all'idea della fama e del successo. Danni vorrebbe diventare una popolare influencer su Instagram e, per realizzare i suoi propositi e conquistare nuovi follower, finge un viaggio a Parigi.

Estraniatasi quasi completamente dalla realtà, Danni deve tornare presto a fare i conti con la vita vera. Le sue bugie, solo in apparenza innocue, si ingigantiscono giorno dopo giorno. La protagonista inizia a porsi i primi dubbi, si domanda se il gioco valga la candela: tutte le attenzioni che per molto tempo ha desiderato la conducono di fronte a un bivio. Quanto le costerà una vita di menzogne?

Il cast di Not Okay

Protagonista assoluta di Not Okay è Zoey Deutch, interprete di Danni.

Accanto all'attrice di The Politician troviamo il già citato Dylan O'Brien. L'attore, recentemente visto in Love and Monsters su Netflix, sarà Colin.

Completano il cast principale:

  • Mia Isaac
  • Embeth Davidtz
  • Nadia Alexander
  • Tia Dionne Hodge
  • Negin Farsad
  • Karan Soni
  • Dash Perry

Not Okay non arriverà al cinema, sarà invece distribuito in America su Hulu. E in Italia? Il film sarà disponibile nella sezione Star di Disney+ per tutti gli abbonati al servizio.

Leggi anche

      Cerca