Bridgerton 2: Regé-Jean Page ha forse anticipato il ritorno del Duca di Hastings?

Autore: Verdiana Paolucci ,

Non è ancora detta l'ultima parola sul possibile ritorno del Duca di Hastings in #Bridgerton.

Mentre le riprese della seconda stagione sono ancora in corso (tra qualche intoppo causa pandemia), #Regé-Jean Page si diverte a stuzzicare i suoi fan su un ipotetico cameo nel nuovo ciclo di episodi.

Advertisement

Netflix e la produttrice Shonda Rhimes avevano annunciato che l'attore e il suo personaggio non sarebbero stati presenti nel secondo capitolo della serie TV, dato che la storia segue i romanzi originali di Julia Quinn e si concentra sul fratello maggiore di Daphne, Anthony (interpretato da #Jonathan Bailey), e sulla sua ricerca dell'amore. Sebbene Simon Basset appaia nel secondo libro, seppur in forma molto ridotta (ha un'unica scena), Bridgerton 2 ha deciso di fare a meno del suo amato Duca.

Bridgerton Bridgerton Tratta dai bestseller sulla potente famiglia Bridgerton, la serie segue le vicende di questi otto fratelli molto uniti in cerca dell'amore. Apri scheda

Intanto il suo interprete continua a ricevere il plauso internazionale dopo le nomination ai Golden Globe e agli Emmy Awards. Chissà se Netflix deciderà di fare un passo indietro? Per ora, Page si limita a fare supposizioni. 

Bridgerton 2: René-Jean Page su un possibile ritorno

Nel corso di un'intervista con British GQ, riportata da E! Online, l'attore non nega la possibilità di un cameo:

Advertisement

Non posso dirvelo! Non c'è qualcosa di meraviglioso nell'essere sorpresi da ciò che non ti aspetti?

I fan dei libri potrebbero ora sperare che Page possa tornare almeno nella scena più iconica del secondo libro, in cui Anthony Bridgerton inizia a vedere Kate sotto una nuova luce dopo una partita Pall Mall. Nel gioco sono presenti i componenti della famiglia Bridgerton, e non possono mancare anche Daphne e Simon.

Di cosa parlerà Bridgerton 2

Netflix
Bridgerton 2 sarà incentrata su Anthony

Dopo aver sistemato Daphne, che ha trovato in Simon il suo marito perfetto, è il turno di Anthony Bridgerton. Il maggiore della famiglia capisce che è giunta l'ora di smettere di fare il donnaiolo e di trovare moglie. La candidata ideale sembra essere Edwina (interpretata dalla new entry Charithra Chandran), ma i suoi piani di conquista verranno ostacolati dalla sorella maggiore di lei, Kate (Simone Ashley, come annunciato da ET).

Advertisement

Il gioco del Pall Mall è fondamentale nel secondo libro della serie, ed è una scena che l'autrice stessa ha richiesto di essere specificamente inserita nella trama. Per questo motivo c'è una buona probabilità di poter sperare in un cameo del Duca di Hastings.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...