Hawkeye: il trailer ufficiale della serie TV su Occhio di Falco, tra risate e azione

Assicuratevi di inserire un arco e delle frecce nella vostra letterina da spedire a Babbo Natale!

Marvel Studios ha pubblicato il primo trailer ufficiale per la nuova serie TV live-action dedicata al duo formato da Occhio di Falco e Kate Bishop.

Il video non nasconde il fatto che lo show sarà ambientato a New York per il periodo Natalizio. A quanto pare Clint Barton aka Occhio di Falco si è fatto parecchi nemici tra Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. Adesso pare che molti di questi gli vogliono far passare un brutto Natale!

Il trailer si apre con Clint e la sua famiglia finalmente riuniti dopo tanti anni. A un certo punto però, il telegiornale parla del ritorno del vigilante che ha terrorizzato, ucciso e smantellato alcune organizzazioni criminali in giro per il mondo. Il riferimento è chiaramente a "Ronin" ossia l'alter ego che Clint Barton ha assunto dopo il Blip.

Marvel StudiosRonin al telegiornale
Il vigilante è tornato

Ma il vigilante di cui parla il telegiornale non è certo Clint Barton ma un emulatore. Ciò incuriosisce l'ex Vendicatore, che si mette sulle tracce di questo copycat. Prima però, Barton saluta la famiglia promettendogli che lui farà in tempo a raggiungerli per il giorno di Natale.

Occhio di Falco
Clint Barton saluta la sua famiglia

A quanto pare però le cose si faranno sempre più complicate per l'eroe Marvel: incontrerà Kate Bishop e dovrà affrontare i criminali che cercano vendetta per ciò che ha fatto Ronin!

Marvel StudiosKate Bishop
Kate Bishop e Clint Barton faranno squadra

Il trailer di Hawkeye è decisamente ben montato e con chiarezza fa capire quale sarà il tono della serie: divertente e piena d'azione. La coppia formata da Occhio di Falco e Kate Bishop sembra poter dare ottime soddisfazioni al pubblico.

Il cast Hawkeye

Jeremy Renner riprende il suo ruolo di Occhio di Falco dopo essere stato protagonista in 5 film Marvel Studios. La giovane Hailee Steinfeld invece è al suo debutto nei panni di Kate Bishop.

Oltre a loro lo show presenterà Vera Farmiga nel ruolo di Eleanor Bishop ossia la madre di Kate:

Marvel StudiosVera Farmiga
Eleanor Bishop è interpretata da Vera Farmiga

I fan Marvel rivedranno una vecchia conoscenza ossia Florence Pugh nei panni di Yelena Belova. La presenza della Vedova Nera si rifà ovviamente alla scena dopo i titoli di coda del film Black Widow.
Tra i nuovi volti di Hawkeye si segnala anche Maya Lopez aka Echo (interpretata da Alaqua Cox) che, si mormora, potrebbe avere anche uno show tutto suo nel prossimo futuro. Echo è una supereroina che non ha più l'udito ma è in grado di memorizzare e replicare i movimenti e il modo di combattere dei suoi nemici.

Marvel StudiosAlaqua Cox
Echo nel trailer di Hawkeye

Data di uscita e numero di episodi di Hawkeye

Hawkeye sarà disponibile sul servizio streaming di Disney+ da mercoledì 24 novembre 2021. Il numero degli episodi per la prima stagione di Hawkeye è stato fissato a 8.

Leggi anche

      Cerca