Nuove uscite Netflix: le serie e i film in arrivo dal 20 al 26 settembre

Quali sono le nuove uscite Netflix da vedere? La miniserie horror Midnight Mass, la serie Jaguar con Blanca Suarez e i film Intrusion e Il nido dello storno.

Netflix Nuove uscite Netflix: dal 20 al 26 settembre

Le nuove uscite Netflix vi terranno incollati allo schermo a partire dalla miniserie horror Midnight Mass. Creata da Mike Flanagan (The Haunting of Hill House), la serie è ambientata sull’isola di Crockett, un posto tetro e sconsolato dove gli abitanti vivono continue situazioni di conflitto. L’atmosfera diventa ancora più inquietante quando sull’isola arriva l’affascinante Padre Paul, che suscita intorno a sé un crescente e strano fervore religioso. 

Il 24 settembre debutta su Netflix anche la docuserie in sei episodi Vendetta - Guerra nell’antimafia, incentrata sulla storia del giornalista Pino Maniaci e del magistrato Silvana Saguto. Quest’ultima è balzata agli onori della cronaca per le inchieste televisive regionali di Maniaci e per quelle nazionali condotte dalla trasmissione televisiva Le Iene. 

Molto attesa anche la serie spagnola Jaguar con protagonista Blanca Suarez (Le ragazze del centralino). La storia è incentrata su una sopravvissuta all’olocausto intenzionata a dare la caccia a dei gerarchi nazisti, rifugiatisi in Spagna e responsabili della morte del fratello e del padre. La donna ha assunto il nome in codice di Jaguar e agisce con il supporto di un'intera organizzazione, impegnata a vendicarsi dei criminali nazisti. 

Tra le nuove uscite Netflix sezione cinema, invece, vi segnaliamo Intrusion. Si tratta di un thriller con gli attori Freida Pinto e Logan Marshall-Green nei panni di una coppia. I due si sono appena trasferiti nella casa dei loro sogni, quando qualcuno fa irruzione in casa traumatizzando la giovane donna. Da vedere anche Il nido dello storno con Melissa McCarthy, Chris O'Dowd e Kevin Kline. Il film ruota intorno a una coppia distrutta dal dolore per la perdita del figlio. Melissa McCarthy interpreta Lilly, una donna forte e coraggiosa che cerca di combattere per riprendere in mano la sua vita con l’aiuto di un bizzarro terapeuta. 

Per maggiori informazioni sulle nuove uscite Netflix potete dare un’occhiata al nostro articolo dedicato alle novità di settembre

Serie TV originali di Netflix

Le altre serie

Film originali di Netflix

  • Je Suis Karl - 23 settembre
  • Confessioni di una ragazza invisibile - 23 settembre
  • Il nido dello storno - 24 settembre
  • My Little Pony - 24 settembre

Gli altri film

Reality show

  • L’amore nello spettro (stagione 2) - 21 settembre
  • Donne in carcere - New Orleans (stagioni 1) - 24 settembre

Documentari

  • L’uomo più pericoloso d’Europa: Otto Skorzeny in Spagna - 22 settembre
  • Pietra tenera - 24 settembre

Serie Netflix più attese

Film Netflix più attesi 

Vota anche tu!

Quale novità della settimana attendete di più?

Leggi di più tra 5

Condividi

Contenuti in scadenza

Qui sotto l’elenco dei film che abbandonano la piattaforma nella settimana dal 20 al 26 settembre 2021.

Film in scadenza

Volete approfondire le informazioni sulle serie TV e film che fanno parte delle nuove uscite Netflix? È a disposizione il catalogo NoSpoiler sulla piattaforma streaming

Leggi anche

      Cerca