Emily in Paris 2: teaser trailer, data e novità sulla nuova stagione della serie con Lily Collins

Fate i bagagli e preparatevi per una nuova stagione in compagnia di Emily in Paris. La romantica dramedy con Lily Collins si mostra in questo teaser Netflix che annuncia anche la data d'uscita: scopriamo tutte le novità.

Per i prossimi mesi non prendete appuntamenti: è in arrivo Emily in Paris 2.

La romantica dramedy con protagonista Lily Collins torna con una seconda stagione che promette scintille e nuove avventure per il suo personaggio, l'ambiziosa direttrice di marketing americana che lavora nella capitale francese.

In occasione dell'evento virtuale TUDUM, Netflix ha svelato tante anticipazioni su alcuni dei suoi prodotti più attesi, tra cui un delizioso teaser di Emily in Paris 2 che svela anche la data d'uscita della seconda stagione. 

Mettetevi comodi e scopriamo insieme tutte le anticipazioni.

La data

Alla fine del teaser, Netflix svela la data di lancio della seconda stagione: il 22 dicembre. Un regalo di Natale anticipato.

Anche la seconda stagione, come la prima, sarà composta da 10 episodi dalla durata di 25-30 minuti l'uno.

Cosa ci svela il teaser

NetflixEmily è a Saint-Tropez nel teaser di Emily in Paris 2

La prima immagine del teaser (che ricorda una cartolina) ci rivela che il nuovo lavoro di Emily è a Saint-Tropez. La ragazza si divide tra le ore davanti al computer a quelle in cui si gode il panorama e la splendida città, da sempre meta del jet-set e rinomata per la sua vita notturna.

Insieme a lei ci sono le amiche Mindy e Camille, l'ex fidanzata di Gabriel, il vicino di casa con cui era nato un certo feeling. Pare quindi che il triangolo amoroso della prima stagione sia stato totalmente tolto di mezzo, dato che Emily e Camille vanno d'amore e d'accordo.

NetflixCamille, Emily e Mindy si godono la vita a Saint-Tropez in Emily in Paris 2

Il teaser dura solo 49 secondi ed è impossibile cogliere altre informazioni, però ci mostra un netto cambio di direzione dal punto di vista narrativo. Oltre alla nuova location in cui Emily si trova per lavoro (anche se sospettiamo tornerà a Parigi, prima o poi), la serie Netflix sembra dare un maggior spazio all'amicizia che lega la protagonista a Mindy e Camille - in una scena, le due appaiono molto affiatate, segno che il loro legame si è rafforzato mentre Emily si era trasferita a Saint-Tropez.

La trama

Emily si è ormai abituata alla sua nuova vita a Parigi, dove cerca di migliorare sempre di più la sua lingua e il suo adattamento ai costumi del posto.

Secondo la trama ufficiale della seconda stagione, la nostra protagonista è determinata a lasciarsi alle spalle il triangolo amoroso (con Camille e Gabriel) per concentrarsi sul lavoro, che diventa ogni giorno più complicato.

Per far ciò, Emily continua a frequentare lezioni di francese, ed è qui conosce un suo nuovo potenziale interesse amoroso: Alfie è descritto come un ragazzo che "la fa innervosire, ma allo stesso tempo la intriga". Sarà amore?

Chi torna nel cast?

Ecco il cast principale di Emily in Paris 2:

  • Lily Collins è Emily
  • Lucas Bravo è Gabriel
  • Philippine Leroy-Beaulieu è Sylvie Grateau
  • Ashley Park è Mindy
  • Samuel Arnold è Luc
  • Bruno Gouery è Julien
  • Camille Razat è Cami
  • William Abadie è Antoine Lambert
  • Kate Walsh è Madeline
  • Jeremy O. Harris è Gregory Elliott Dupree
  • Arnaud Binard è Laurent G

Leggi anche

      Cerca