Bridgerton 2: l'esplosivo incontro tra Anthony e Kate al centro del primo teaser

Nel corso dell'evento Netflix TUDUM è stato presentato un primo teaser della seconda stagione di Bridgerton, stagione che vede protagonista il fratello di Daphne, Anthony: ecco il video e le ultime novità sulla serie.

Chi ha letto i libri di Julia Quinn saprà che la seconda stagione di Bridgerton è incentrata su Anthony, il fratello maggiore di Daphne, ex protagonista del primo capitolo della serie Netflix. Ogni volume della saga letteraria è focalizzato su un membro della famiglia Bridgerton.

La trama ruota intorno al secondo romanzo, Il visconte che mi amava, e segue Anthony nella sua ricerca della moglie perfetta. E sembra averla trovata in Edwina, che risponde ai suoi requisiti. L'unico problema è rappresentato dalla sorella maggiore di lei, la tenace Kate, disposta a tutto pur di tenerlo lontano dalla sua famiglia. Ma i loro piani avranno dei risvolti sorprendenti per entrambi.

In occasione dell'evento virtuale TUDUM, Netflix ha svelato il primo teaser di Bridgerton 2, che potete guardare in alto all'articolo, in cui è possibile dare un'occhiata ai personaggi di Anthony e Kate.

Cosa ci svela il teaser

La breve clip mostra il primo incontro/scontro tra Anthony e Kate, i quali non sembrano nutrire una grande simpatia reciproca. Eppure, il visconte appare piacevolmente sorpreso nel trovare la ragazza all'esterno della villa in cui si sta tenendo un ballo. Invece, Kate non è affatto entusiasta, come rivela nel video, perché lo ha sentito parlare dei requisiti che una moglie dovrebbe avere, secondo lui. Sembra che il primogenito della famiglia Bridgerton abbia degli standard elevati.

Anthony le chiede quale sia il problema, e Kate gli fa notare i suoi modi poco cortesi nel parlare di donne:

"Vi siete offesa?"

"Sì, se un uomo considera le donne bestie da riproduzione." 

NetflixAnthony e Kate discutono nel teaser di Bridgerton 2

Il visconte cerca di replicare, ma la ragazza non vuole sentire le sue scuse:

Quando troverete questo modello di virtù, cosa vi fa pensare che accetterà la vostra corte? Le giovani donne di Londra si lasciano sedurre solo da un bel sorriso e niente più?

Anthony non si lascia scoraggiare e scambia le sue frecciatine per un complimento:

Ho un bel sorriso?

NetflixKate Sharma in una scena dal teaser di Bridgerton 2

Kate è una giovane donna che sa il fatto suo, e non ha certo intenzione di lasciare che il visconte si vanti del suo forte ego:

Un'opinione di voi troppo alta. E un carattere carente quanto le vostre abilità a cavallo.

Colpito e affondato, Anthony resta lì fermo mentre Kate si allontana rapidamente.

Chi è Kate Sharma?

Il personaggio di Kate Sharma è la new entry di Bridgerton ed è interpretata da Simone Ashley (già vista in Sex Education).

Nel libro appare come l'abbiamo vista nella clip proposta da Netflix: una giovane donna dalla forte personalità, decisa e sfrontata. Saranno queste caratteristiche ad attrarre maggiormente Anthony.

La scelta di cambiare il cognome da Sheffield (nel libro) a Sharma (per la serie), è stata un'idea della produzione, come riporta Deadline. Shonda Rhimes, produttrice esecutiva, si è posta l'obiettivo di continuare a infrangere le convenzioni sociali e razziali nella Londra di inizio '800. Così dopo aver incluso personaggi di colore nella prima stagione (come il Duca di Hastings), la famiglia Sharma sarà di origine indiana.

  • La saga letteraria di Julia Quinn è composta da 9 volumi.

  • La seconda stagione uscirà su Netflix nel corso del 2022.

Leggi anche

      Cerca