Night Teeth: cosa sappiamo sul nuovo film horror Netflix con Megan Fox

Autore: Giacinta Carnevale ,

Siete pronti a lasciarvi affascinare da un nuovo gruppo di vampiri che stanno per invadere Netflix? La nota piattaforma di streaming sta preparando una programmazione "mostruosa" per Halloween e tra i nuovi titoli più attesi in arrivo a ottobre troviamo anche Night Teeth.

Diretta da Adam Randall con Brent Dillon che ha firmato invece la sceneggiatura, la pellicola horror vede protagonista Jorge Lendeborg Jr. (Tuo, Simon) nei panni di uno studente universitario che lavora come tassista e una sera si ritrova, suo malgrado, a far salire a bordo due ragazze che poi si rivelano due vampiri.

Advertisement

Come possiamo notare dal trailer in apertura, pieno di luci al neon e molto glamour, nel cast è presente anche la bellissima Megan Fox nel ruolo di uno dei membri della ricca élite di vampiri, che coinvolgono l'ignaro autista in una notte selvaggia a Los Angeles.

Chi pensi che gestisca la città? Siamo più ricchi e più potenti di quanto tu possa mai immaginare, vivendo proprio sotto il tuo naso.

L'horror è prodotto da Vincent Gatewood, Charles Morrison e Ben Pugh e arriverà in streaming su Netflix il prossimo 20 ottobre 2021. Ma scopriamo, a seguire, tutto quello che c'è da sapere su Night Teeth.

Night Teeth Night Teeth Un giovane autista trasporta due donne misteriose da una festa all'altra. Ma quando le passeggere svelano la loro vera natura, deve combattere per restare vivo. Apri scheda

La trama

Il film segue le vicende di Benny (Jorge Lendeborg Jr.), un giovane ed eccentrico studente universitario che, per guadagnare qualche soldo, di sera lavora come autista di taxi a Los Angeles. Una notte viene chiamato per portare due misteriose ragazze, Blaire e Zoe, in giro per i locali più famosi della Città degli Angeli.

Advertisement

Catturato dal fascino delle due giovani donne, ben presto Benny si rende conto che Blaire e Zoe sono in realtà due vampire con un'insaziabile sete di sangue e fanno parte di una società segreta che controlla la città.

Netflix
Una scena di Night Teeth
Lucy Fry e Debby Ryan sono due vampire in Night Teeth

La situazione inizia così a sfuggirgli di mano e si ritroverà coinvolto in uno scontro tra bande di vampiri rivali e un gruppo di uomini, guidati da suo fratello. Questi si fanno chiamare i Guardiani dell'umanità e lottano per cacciare via le pericolose creature della notte. Prima che arrivi l'alba, Benny dovrà scegliere da che parte stare se vuole sopravvivere...

Il cast e i personaggi

Netflix
Una scena del nuovo film horror
Sidney Sweeney, Megan Fox e Alfie Allen in Night Teeth

Nel cast di Night Teeth troviamo Jorge Lendeborg Jr., già noto per aver preso parte agli ultimi due film di Spider-Man e alla pellicola di successo Tuo, Simon, nel ruolo del povero e ignaro studente universitario e autista Benny. In una parte secondaria, quella di una vampira molto sexy, figura invece Megan Fox.

Advertisement

Ecco il resto degli attori che completano il cast dell'horror e i loro rispettivi personaggi:

Advertisement
  • Debby Ryan è la vampira Blaire
  • Lucy Fry è Zoe
  • Alfie Allen è Victor
  • Sydney Sweeney è Eva
  • Raúl Castillo è Jay Perez
  • Marlene Forte è Abuela

Quando esce Night Teeth su Netflix?

Il nuovo film horror Night Teeth sarà disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal 20 ottobre 2021.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...