I migliori titoli a tema natalizio in arrivo su Netflix

Autore: Manuela Greco ,

Non facciamo in tempo a tirar fuori zucche, scope volanti e ragnatele per Halloween che Netflix si porta già avanti con una serie di titoli a tema natalizio che arriveranno sulla piattaforma a partire da novembre.

Tra ritorni e nuovi arrivi, film e serie televisive, per gli abbonati Netflix il Natale arriverà prima del previsto!

Advertisement

I film di Natale in arrivo su Netflix

The Claus Family

Noël Claus è niente poco di meno che Babbo Natale! Quando, però, improvvisamente si ammala, tocca a suo nipote Jules aiutarlo a salvare il Natale consegnando i suoi regali in tutto il mondo. Tuttavia, l'astio del ragazzo per la festività renderà il compito ben più difficile di quanto fosse all'apparenza.

Scopriremo così se Jules riuscirà ad abbracciare la magia del Natale e rendersi il miglior elfo che si possa desiderare.

Netflix
Il cast di The Claus Family

Love Hard

Nina Dobrev è la giornalista di Los Angeles Natalie, inguaribile romantica, che trova l'amore tramite un'app di incontri grazie a un ragazzo di come Tag... o almeno questo è quello che pensa.

Advertisement

Quando decide di fargli una sorpresa catapultandosi fino alla East Cost per incontrarlo per la prima volta durante le vacanze di Natale, scopre di essere stata vittima di catfish da parte di Josh, amico d'infanzia del vero Tag.

Love Hard Love Hard Una giornalista di Los Angeles (Nina Dobrev) attraversa il paese per sorprendere un uomo di cui si è invaghita su un'app di incontri, ma scopre di essere stata truffata. Apri scheda

Nei panni di una principessa: inseguendo la stella

Nel secondo sequel di Nei panni di una principessa, la regina Margaret e la principessa Stacy chiedono il prezioso aiuto di Fiona, cugina sosia di Margaret, e dell'affascinante e misterioso compagno di lei per scoprire chi si cela dietro il furto di una reliquia di inestimabile valore.

Advertisement

Nella risoluzione del giallo, nascerà anche una storia d'amore.

Nei panni di una principessa Nei panni di una principessa Quando una pasticciera di Chicago e una futura principessa scoprono di essere praticamente gemelle, studiano un piano per scambiarsi le vite a Natale. Apri scheda

Un bambino chiamato Natale

Adattamento del best seller di Matt Haig, Un bambino chiamato Natale è la storia di Nikolas, un ragazzino ordinario che parte per un'incredibile avventura quando raggiunge suo padre nel nord innevato alla ricerca di Elfhelm, leggendario villaggio abitato dagli elfi.

Advertisement

Affiancato da una renna di nome Bitzen e dal fedele topo domestico, nel suo viaggio Nikolas vivrà indimenticabili avventure condite da un pizzico di magia.

Un bambino chiamato Natale Un bambino chiamato Natale Un bambino determinato di nome Nikolas affronta il proprio destino in una magica terra abitata dagli elfi per ritrovare il padre e portare a casa il dono della speranza. Apri scheda

Un castello per Natale

Sophie Brown, scrittrice statunitense di successo, tenta di acquistare un piccolo castello in Scozia dal burbero proprietario Duke Myles.

Advertisement

Inizialmente riluttante all'idea di vendere a uno straniero, Duke si scontrerà più e più volte con Sophie, ma alla fine riuscirà a trovare un compromesso soddisfacente per entrambi.

Netflix
 Brooke Shields e Cary Elwes sono Sophie e Duke

Single per sempre

Durante le vacanze di Natale, Peter cerca in tutti i modi di evitare il pesante giudizio della sua famiglia sul suo perenne status di single. La soluzione la trova quando convince il suo migliore amico Nick a fingersi il suo ragazzo.

Il piano inizia ad andare storto quando la madre di Peter gli organizza un appuntamento al buio col suo affascinante personal trainer James.

Netflix
Kathy Najimy interpreta la madre di Peter

A 1000 km dal Natale

Raúl è un trentenne che odia il Natale più di qualsiasi altro periodo dell'anno a causa degli spiacevoli eventi che l'hanno sempre accompagnato. Per questo motivo trascorre ogni anno il periodo natalizio su una spiaggia lontana.

Le cose cambiano quando il suo capo lo convince a partecipare a un viaggio di lavoro presso una fabbrica di "Turrones de Valverde", il dolce natalizio tipico di una città che adora il Natale. E come se non bastasse Raúl dovrà persino condividere una stanza con l'insegnante locale Paula, che sogna di battere il record mondiale del più grande presepe vivente mai creato.

Le serie TV a tema natalizio

Christmas flow - Gli opposti si innamorano

Christmas flow è una nuova serie che racconta l'insolita storia d'amore sbocciata tra un famoso rapper e una caparbia giornalista durante le vacanze natalizie.

La loro relazione riuscirà a funzionare nonostante le numerose differenze e gli ostacoli che si porranno tra loro?

Netflix
Una foto tratta da Christmas flow

Elves

Una famiglia di quattro persone si ritrova a Natale in una remota isola dell'arcipelago danese, scoprendo che si tratta di una terra in cui vigono le regole di una comunità fortemente religiosa che vive fianco a fianco con mostruose creature dei boschi che si rivelano essere degli elfi.

Quando un membro della famiglia porta a casa un piccolo elfo, l'equilibrio che governa l'isola viene meno e si scatena una guerra per la sopravvivenza.

How to ruin Christmas: il matrimonio

Nonostante cerchi di trascorrere le vacanze natalizie in totale tranquillità, i piani di Tumi vengono rovinati quando è costretta a trascorrere vigilia di Natale e antivigilia cercando di ripulire il suo nome e quello della sua famiglia.

How To Ruin Christmas: Il matrimonio How To Ruin Christmas: Il matrimonio La figlia prodiga Tumi cerca di mettere le cose a posto dopo aver rovinato completamente quello che avrebbe dovuto essere il matrimonio natalizio perfetto di sua sorella. Apri scheda

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...