Come finisce Love Hard, la rom-com natalizia di Netflix con Nina Dobrev

Il finale di Love Hard, la nuova commedia romantica di Natale con Nina Dobrev: Natalie avrà trovato la sua anima gemella?

Love Hard è la nuova rom-com natalizia di Netflix con protagonista Nina Dobrev nei panni di una donna alla ricerca dell'anima gemella attraverso una app di incontri.

Niente di più difficile per la giovane Natalie, reduce da tanti appuntamenti sfortunati. Almeno fino a quando sembra trovare qualcuno che corrisponde ai suoi gusti personali. Armata di coraggio e buoni propositi, Natalie vola dall'altra parte del paese per incontrare il suo Josh, solo per scoprire che è stata ingannata: il ragazzo non è affatto chi dice di essere, e ha utilizzato la foto di un suo conoscente, Tag, per impressionarla. Per di più, Natalie dovrà fingersi la fidanzata di Josh.

La commedia romantica ha riscaldato i cuori degli abbonati Netflix? Scopriamo come finisce il film e se Natalie sarà riuscita a trovare la sua dolce metà.

La trama di Love Hard

Natalie è una giovane sfortunata in amore che ha, però, sfruttato questa sua delusione per scrivere storie online molto apprezzate. E ora è alla ricerca della prossima disavventura amorosa da trasformare in un nuovo racconto.

Utilizzando una app di incontri, la ragazza ha sperimentato diversi appuntamenti che si sono rivelati terribili. Poi accade qualcosa quando inizia a chattare con un certo Josh, un ragazzo apparentemente perfetto che potrebbe mettere fine alla sua catena sfortunata.

NetflixNatalie mostra il profilo di 'Josh' alla sua amica

Il capo di Natalie, Lee, la pensa diversamente e fa pressione affinché le consegni la sua prossima storia. La giovane decide di ignorarlo per seguire il suo cuore: vola dall'altro capo del paese per incontrare Josh, ma scopre, con sua grande sorpresa, di essere stata ingannata. Josh non è il tipo atletico che lei aveva visto in foto, bensì è un ragazzo dall'aria nerd che la prega di fingersi la sua fidanzata per impressionare i genitori.

In realtà, Josh aveva usato un'immagine profilo di un suo conoscente, Tag. Per scusarsi con lei, Josh promette a Natalie che le farà incontrare il ragazzo dei suoi sogni. Le cose, però, non vanno come previsto.

Il finale di Love Hard: chi ha scelto Natalie?

NetflixTag o Josh: chi sceglie Natalie?

Mentre passano del tempo insieme, Josh e Natalie si conoscono meglio; lui le confessa di averla ingannata non per malizia, ma perché insicuro del suo aspetto e della sua personalità. Lei gli dà dei consigli preziosi e si affeziona anche alla sua famiglia, che l'accoglie in casa convinta di trovarsi di fronte la fidanzata del figlio.

Al contrario, Natalie capisce di non avere nulla in comune con Tag: lui è uno sportivo, ama la carne (lei è vegetariana) e l'alpinismo (lei invece ha paura delle altezze).

Per una serie di equivoci, Josh e Natalie finiscono per fidanzarsi e devono fingere di organizzare il loro matrimonio. Peccato che alla cena con i parenti ci siano anche Tag e Lee, i quali scopriranno tutto l'inganno. Ormai con le spalle al muro, una delusa Natalie si prepara a tornare a casa, ma il suo volo è stato cancellato. In un locale incontra il suo capo Lee, che la incoraggia a non rinunciare al vero amore che ha sempre avuto davanti agli occhi. Nel frattempo, Josh mette in pratica i consigli di Natalie e apre un profilo sull'app di incontri mostrandosi per chi è realmente: semplicemente Josh.

NetflixNatalie e Josh fingono di stare insieme in una scena di Love Hard

Natalie comprende quindi di aver sempre voluto lui: se ne era innamorata mentre chiacchieravano tramite app, ma era troppo presa da sé stessa per ammetterlo.

Nelle ultime battute finali, Natalie si presenta davanti a casa di Josh e si dichiara a lui usando dei cartelloni, in una scena molto simile a Love Actually. I due quindi si baciano: ed è l'inizio del loro amore.

Che cosa succede a Tag?

Tag è un ragazzo carico di adrenalina: ama le escursioni all'aria aperta e gli piace inseguire l'avventura. Lui e Josh erano amici ai tempi della scuola, poi si sono allontanati quando Tag è diventato popolare tra le ragazze.

Sebbene Natalie odi gli hobby del ragazzo, finge di essere interessata solo per poterlo conquistare.

NetflixUna scena di Love Hard con Tag e Natalie

Alla festa del finto matrimonio di Natalie e Josh, Tag apprende tutta la verità sulla ragazza. Deluso e amareggiato per essere stato ingannato, le rinfaccia di essersi comportata esattamente come Josh, nascondendo i suoi veri sentimenti e mentendogli sulla sua identità. Poi, lascia il party ed esce di scena.

Tag è un personaggio secondario in Love Hard, eppure è essenziale per spingere Natalie verso Josh. Con il suo discorso apre gli occhi alla ragazza e le fa capire che non serve cercare l'uomo perfetto, perché lo ha sempre avuto davanti, eppure ha finto perché ancora scottata dalle sue passate (e disastrose) relazioni.

  • Il film è uscito il 5 novembre 2021.

  • Josh è interpretato da Jimmy O. Yang; Tag è interpretato invece da Darren Barnet.

Leggi anche

      Cerca