Sta per arrivare il revival di Sex and The City: tutte le novità

Autore: Carlo Lanna ,

E’ una tra le serie più attese dell’anno ed è uno tra i cult indiscussi della TV di ieri, di oggi e di domani. Stiamo parlando di Sex and The City. Dieci anni dopo l’uscita del secondo film, le iconiche protagoniste tornano a indossare le loro scarpe firmate e tornano a camminare tra le strade più alla moda di New York per raccontare la vita, i sogni e gli amori in una Manhattan post-pandemia. Con queste intenzioni è stato costruito l’incipit di And Just Like That, sequel ufficiale di Sex and The City. Al timone della storia c’è ancora una volta il mitico Darren Star. 10 gli episodi previsti che arrivano in America – questa volta sulla HBOMax – dal 9 dicembre e in contemporanea in Italia su Sky e NowTv.

Sex and the City Sex and the City Sex and the City è una serie televisiva americana che descrive le vicissitudini "romantiche"" di un gruppo di quattro donne, tre trentenni e una quarantenne, che si confidano l'un l'altra ... Apri scheda
Sarah Jessica Parker è ancora una volta Carrie Bradshaw, Kristin Davis è ancora Charlotte York e Cynthia Nixon indossa come sempre i panni di Miranda Hobbes. Grande assente è Kim Cattrall. Infatti la nuova serie di Sex and The City dovrà fare a meno della mitica Samantha Jones (che ha rifiutato la parte per alcune beghe sul set), ma i produttori non temono il giudizio dei fan. Per And Just Liker That si promette una vicenda al passo con i tempi che riflette sui problemi del mondo di oggi.

Advertisement

 
Cosa c’è da aspettarsi dalla nuova serie TV

Fin dalle prime immagini che sono state condivise in rete, si nota molto chiaramente che lo spirito è rimasto immutato. C’è il glamour, c’è la mitica città di New York, ci sono i club esclusivi e poi c’è la vita vera che scorre tra le nostre dita con tranquillità. Di Carrie, Miranda e Charlotte si è detto e fatto praticamente di tutto. Ora And Just Like That si pone l’obbiettivo di raccontare cosa c’è dietro il lieto fine e raccontare le soprese della vita che stiamo vivendo.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Le protagoniste, infatti, sono visibilmente invecchiate ma conservano ancora il loro fascino e la loro ilarità. E oggi, in mondo che è scosso da una drammatica emergenza sanitaria, c’è la voglia di tornare a vivere e a sorridere. Alla soglia dei cinquant’anni c’è ancora tanto desiderio di vivere, di sognare e di tornare a credere in qualcosa di buono.  Così le tre eterne ragazze di New York si trovano a vivere nuove avventure in quella giungla bellissima che è la Grande Mela.  


98 episodi, sei stagioni, due film per il grande schermo e uno spin-off: questa è l’eredità di Sex & and The City

Il nuovo Sec and the City arriva anche in Italia

Un revival che è stato accolto molto positivamente dai fan storici, i quali non possono proprio fare a meno di continuare a sognare attraverso le storie piccanti di Carrie e delle sue amiche. La serie TV ha debutto sulla HBO nel lontano 1998. In poco tempo è diventata una tra le produzioni del network a pagamento più celebri degli anni 2000. Prima ancora c’era il libro di Candace Bushnell, che ancora oggi ai vertici delle classifiche diventando un bestseller.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Dopo la conclusione della serie è stato realizzato un film che è arrivato nei cinema nel 2008 a cui ha fatto seguito un altro nel 2010 che non ha avuto lo stesso successo. Nel 2013 poi il franchise si è arricchito con The Carrie Diaries, una serie TV che ha raccontato la gioventù di Carrie prima dell’amore con Mr Big. La serie è stata cancellata dopo 2 stagioni e 26 episodi prodotti.


Carrie e company in una New York post-Covid

Una serie che ha una grande valenza. Annunciata a inizio del 2020 prima che tutto il mondo finisse nella morsa del virus, gli episodi sono entrati in produzione solo qualche mese fa, e sono stati girati proprio nel momento in cui le autorità hanno dato via libera alla filiera televisiva di rimettersi in moto. Gli episodi, inoltre, sono ancora in post produzione dato che i lavori sono terminati la prima settimana di novembre. Sta di fatto che ad oggi c’è molto curiosità sul ritorno in TV di Carrie e co.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...