Pam & Tommy: la diffusione del sex tape di Pamela Anderson e Tommy Lee nel trailer di Hulu

Autore: Manuela Greco ,

Fin da quando è stata annunciata a dicembre 2020, Pam & Tommy ha immediatamente destato un certo interesse sul web: la miniserie di Hulu racconterà in otto episodi il matrimonio di Pamela Anderson e il batterista dei Mötley Crüe Tommy Lee, e avrà il suo focus sul furto e la diffusione del sex tape divenuto virale che li ritraeva in atteggiamenti intimi durante la loro luna di miele.

La curiosità da parte degli utenti online si è accesa poi quando sono state diffuse le prime foto dal set della serie: l'incredibile somiglianza dell'attrice acqua e sapone Lily James con la sexy bagnina di Baywatch Pamela Anderson ha lasciato tutti di stucco, e il desiderio di vedere sullo schermo la storia di Pamela e Tommy si è fatto sentire più che mai.

Advertisement

Ora, distanza di quasi un anno dall'annuncio della serie, è stato pubblicato online il trailer ufficiale, che ci ha mostrato le prime immagini di Pam & Tommy.

Pam & Tommy Pam & Tommy Questa serie comica racconta la vera storia dietro l'uscita del primo video virale della storia: il sex tape di Pamela Anderson e Tommy Lee. Apri scheda

Rand Gauthier preme Play e scopre il filmino di Pamela e Tommy

Il trailer di Pam & Tommy offre un primo sguardo a tutti i protagonisti principali della serie, ma si concentra principalmente sulla figura di Rand Gauthier, l'ex elettricista che diffuse il videotape per vendicarsi del fatto che fosse stato licenzato dallo stesso Tommy Lee. 

Advertisement

Il trailer, infatti, è quasi interamente costruito seguendo il punto di vista di Gauthier: inizialmente lo vediamo rubare la cassaforte di proprietà della coppia contenente il nastro, e successivamente visionare insieme allo zio Miltie (il produttore che aiutò Gauthier a distribuire il sex tape) il filmato che ritrae Pamela Anderson e Tommy Lee in un momento di intimità.

Naturalmente il trailer ci fa dare un'occhiata anche alla reazione dei diretti interessati, allo shock iniziale, alla preoccupazione, al disagio scatutito dal fatto che la loro vita privata fosse sulla bocca di tutti, al peso opprimente dell'opinione pubblica e ai primi conflitti della neo-coppia.

Hulu
Seth Rogen in Pam & Tommy

Il consumo dei media nel trailer di Pam & Tommy

Ciò che emerge con estrema chiarezza dal trailer di Pam & Tommy è il potere dei media, il modo in cui anche qualcosa di lontano da noi, di privato come la vita di coppia possa arrivare facilmente alle masse. E non potrebbe essere altrimenti dal momento che lo scandalo del sex tape di Pamela Anderson e Tommy Lee rappresenta il primo argomento diventato virale nella storia.

Advertisement

La serie, tuttavia, mostrerà anche come lo sguardo della società sia stato in questo caso spietato, come la morbosa curiosità nei confronti dello scandalo abbia reso lo stesso pubblico del filmato in qualche modo complice della faccenda.

La serie renderà chiaro come lo scandalo, una volta divenuto virale proprio grazie al consumo dei media, abbia danneggiato le vite personali e professionali di Pamela e Tommy.

Hulu
I protagonisti di Pam & Tommy nel trailer della serie

Compassione per Pamela

Nel trailer di Pam & Tommy c'è un momento in particolare che merita di essere analizzato. È l'istate in cui la Pamela Anderson di Lily James afferma che la sua posizione sia più dura di quella di Tommy dopo lo scandalo.

Advertisement

Possiamo immaginare che la serie analizzerà il modo in cui le donne, vittime di una società patriarcale, vengano spesso colpevolizzate più degli uomini, di come siano le prime a finire alla gogna mediatica e di quanto sia duro lo sguardo della società nei loro confronti.

Hulu
Lily James presta il volto a Pamela Anderson nel trailer di Pam & Tommy

Pam & Tommy tenterà di dare giustizia a Pamela Anderson creando una connessione speciale tra il suo personaggio e gli spettatori, che riusciranno a provare empatia e tenerezza nei suoi confronti e non più a giudicarla in maniera negativa.

Pam & Tommy: quando uscirà?

Quando sarà possibile vedere Pam & Tommy sui nostri schermi? Mentre il trailer ha rivelato che negli Stati Uniti la serie verrà resa disponibile a partire dal 2 febbraio 2022, non sappiamo ancora quando e su che piatatforma arriverà in Italia.

Advertisement

Non possiamo fare altro che attendere buone nuove per scoprirlo.

Pam & Tommy quando esce?

Negli Stati Uniti Pam & Tommy arriverà su Hulu il 2 febbraio 2022, mentre non ci sono notizie per quanto riguarda la diffusione in Italia.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...