Dragon Ball Super: nuovo trailer e tante informazioni sul nuovo film dal Jump Festa

Il nuovo film di Dragon Ball Super, intitolato Super Hero si mostra al Jump Festa con un nuovo trailer e tante nuove informazioni sulla storia.

Dopo l’annuncio arrivato poco tempo fa dell’arrivo di un nuovo film dedicato a Dragon Ball Super, durante il Jump Festa 2022, tenutosi a Tokyo tra il 18 e 19 dicembre, sono arrivate nuove informazioni e un nuovo trailer sull’attesa pellicola animata. Ricordiamo che il film si intitolerà Dragon Ball Super: Super Hero, e finalmente abbiamo anche una data d’uscita ufficiale, almeno per il Giappone. Il film arriverà infatti il 22 aprile 2022, vedremo poi quanto tempo ci vorrà per farlo arrivare anche nel nostro paese. Il precedente film Dragon Ball Super: Broly era giunto anche nei cinema italiani grazie all’etichetta Anime Factory di Koch Media, riscuotendo un grande successo di pubblico.

Dragon Ball Super: Super Hero, la trama del film e tanti dettagli

Toei AnimationDragon Ball Super Hero cover

Il nuovo trailer del film di circa un minuto ci ha mostrato molti dettagli in più rispetto al primo filmato uscito poche settimane fa. Innanzitutto scopriamo che i nuovi nemici del rinnovato Red Ribbon saranno due androidi chiamati Gamma 1 e Gamma 2. Da quanto rivelato dalla prima sinossi, i due androidi sono una creazione del rinato esercito del Red Ribbon, organizzazione criminale distrutta in passato da Goku. Sembra che i due nuovi androidi creati si vedono come dei super eroi, e iniziano ad attaccare alcuni dei personaggi più forti sul pianeta Terra, come Piccolo e Gohan. Un grande pericolo dunque sembra essere presente sulla Terra e solo il risveglio di un grande potere potrà salvare la situazione.

Il nuovo film sembra dunque dare molto più spazio ai comprimari della serie rispetto al precedente film incentrato principalmente su Goku e Vegeta, che comunque, saranno ovviamente presenti. Piccolo e Gohan sembrano avere un ruolo maggiore, e nel nuovo trailer si vedono anche Pan e Crilin. Interessante vedere come Gohan sia vestito con la divisa donata da Piccolo proprio quando affrontò Cell in Dragon Ball Z, una scelta adatta dato che in quest’occasione i nemici sono nuovamente degli androidi.

Toei AnimationGohan Super Hero

Restano dunque da scoprire ancora diversi dettagli sui due nuovi nemici: Gamma 1 e Gamma 2 e sulla loro potenza, e su come reagiranno i nostri protagonisti al ritorno del Red Ribbon. Sappiamo dal trailer precedente che anche Broly farà una comparsata in questo film, dato che era stato individuato addirittura in un frame. Che il Super Saiyan della Leggenda sia pronto a tornare dopo il film uscito nel 2018? Dragon Ball Super: Broly aveva ottenuto uno strepitoso successo al botteghino di tutto il mondo, vedremo se anche il nuovo Dragon Ball Super: Super Hero riuscirà a ottenere risultati simili.

Via: Comicbook

Leggi anche

      Cerca