Black Panther: Wakanda Forever, Letitia Wright è tornata sul set ma Shuri potrebbe avere meno spazio

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Dopo ben 2 mesi di stop le riprese di Black Panther: Wakanda Forever sono ricominciate. Marvel Studios nel frattempo potrebbe aver cambiato però idea sul tipo di storia da raccontare. Ma andiamo con ordine e facciamo un piccolo riepilogo di quello che è successo fino a oggi.

L'infortunio di Letitia Wright e lo stop alle riprese

Image not found

Le notizie confermate sono che ad agosto 2021 l'attrice che interpreta Shuri, Letitia Wright, si è infortunata sul set di Boston a seguito di una sequenza d'azione. L'infortunio che sembrava lieve si è aggravato e Wright è rimasta a riposo per più tempo di quello previsto, così il regista Ryan Coogler (già autore di Black Panther) ha continuato le riprese da agosto a novembre per le scene che non prevedevano il coinvolgimento del personaggio di Shuri. A novembre 2021 le riprese sono state quindi interrotte a data da destinarsi. Vista la situazione, il nuovo calendario delle uscite cinematografiche Marvel Studios prevede l'uscita di Black Panther 2 per l'11 novembre 2022.

Letitia Wright torna sul set

Image not found

Secondo quanto riportato dal sito The Hollywood Reporter, Letitia Wright è tornata sul set di Black Panther: Wakanda Forever nella città di Atlanta in Georgia in data 14 gennaio 2022. Oltre all'infortunio di Wright, a ritardare il ritorno sul set è stato il virus COVID-19 che ha purtroppo colpito anche parte della crew e del cast (compresa l'attrice Lupita Nyong’o). Ora però, si spera, tutto dovrebbe procedere fino alla conclusione delle riprese.

Black Panther 2 ha una nuova trama?

Durante "la grande pausa" si è mormorato che Marvel Studios abbia pensato di modificare la trama iniziale di Black Panther: Wakanda Forever togliendo spazio all'assente Letitia Wright/Shuri a favore di un altro personaggio. A ciò si aggiunge che i fan hanno chiesto, con una petizione da oltre 50mila firme, a Marvel Studios di dare un nuovo volto a Black Panther e quindi di fare un recasting del defunto Chadwick Boseman.

Advertisement
Advertisement

A supportare questa ipotesi c'è un nuovo poster promozionale, che mostra quello che sarebbe il nuovo costume di Thor. In questa immagine sulla vostra destra c'è, anche se si vede solo a metà, Black Panther. Ebbene, in molti hanno ipotizzato che l'immagine indica il fatto che nel MCU ci sarà un nuovo Black Panther:

No X.com parameter url defined

Non è da escludere nemmeno che Black Panther 2, come era stato anticipato, potrebbe avere come protagonista a sorpresa proprio Riri Williams aka Ironheart. La mancanza di Letitia Wright sul set potrebbe aver aumentato il minutaggio nel film di Ryan Coogler della nuova eroina Marvel.

Black Panther: Wakanda Forever Black Panther: Wakanda Forever La Regina Ramonda, Shuri, M’Baku, Okoye e le Dora Milaje, lottano per proteggere la loro nazione dalle invadenti potenze mondiali dopo la morte di Re T’Challa. Mentre gli abitanti del ... Apri scheda

C'è molta attenzione su Black Panther: Wakanda Forever poiché, secondo un sondaggio della catena americana Fandango, pare essere il film più atteso del 2022 negli Stati Uniti d'America:

No X.com parameter url defined

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...