Tutte le stagioni di Arrow

Stagione 1

Stagione 1

10 ottobre 2012

La prima stagione si concentra su Oliver che, tornato a Starling City dopo cinque anni trascorsi su un'isola deserta riaccende le sue relazioni e trascorre le sue notti a caccia di criminali benestanti nei panni di un vigilante incappucciato, seguendo una lista lasciatagli da suo padre su cui sono segnati i nomi dei principali uomini che hanno "tradito la sua città". Scopre la cospirazione di Malcolm Merlyn per distruggere "The Glades", la parte più povera della città che è stata sopraffatta dal crimine. John Diggle e Felicity Smoak assistono Oliver nella sua crociata. Oliver si ricongiunge anche con l'ex ragazza, Laurel Lance, che è ancora arrabbiata per il suo ruolo nella presunta morte della sorella Sara. La prima stagione presenta inoltre flashback di quando Oliver si trovava sull'isola, e di come lo ha cambiato (un interessante espediente narrativo che svelerà gradualmente come sia entrato in possesso delle sue abilità di arciere).

  • Anteprima Il ritorno
    S01 E01 Il ritorno 10 ott 2012

    Dopo un violento naufragio, il playboy miliardario Oliver Queen è scomparso e ritenuto morto per 5 anni prima che venga ritrovato vivo in un'isola remota nel Pacifico. Tornato a Starling City, Oliver lentamente torna in contatto con i suoi cari. Ha acquisito nel frattempo molte nuove abilità nel tempo passato sull'isola e lontano dagli occhi della sua nuova guardia del corpo John Diggie, Oliver in segreto crea Arrow - un vigilante - per riparare gli errori della sua famiglia e curare le malefatte della società. Come Arrow, Oliver farà ammenda per i peccati commessi dalla sua famiglia e cercherà la redenzione di cui ha bisogno.

  • Anteprima Onora il padre
    S01 E02 Onora il padre 17 ott 2012

    Mentre Oliver si trova in tribunale per la revoca del certificato di morte, emesso dopo il naufragio, scopre che Laurel porta avanti una causa contro il milionario Martin Sommers, anche lui sulla lista. Sommers, dopo aver preso parte ai traffici di droga della Triade cinese, è stato il responsabile della morte del padre di una giovane donna, la cliente di Laurel. Ma il milionario chiede alla Triade, la mafia cinese, di risolvere il problema riguardo all'avvocato Laurel Lance. Alla fine si giunge alla soluzione di uccidere la stessa Laurel. Oliver e Diggle, la guardia del corpo, si trovano casualmente a casa di Laurel e riescono a sventare l'omicidio.

  • Anteprima Il killer solitario
    S01 E03 Il killer solitario 24 ott 2012

    Mentre Oliver sta cercando di convincere un altro dei nomi della lista a riparare ai propri errori, un misterioso uomo interrompe la discussione tra i due uccidendo l'obiettivo e ferendo Oliver. Tornato al suo nascondiglio, Oliver capisce di essere stato avvelenato dal proiettile che lo aveva colpito (era infatti un proiettile impregnato di curaro). Grazie all'utilizzo di misteriose erbe raccolte sull'isola riesce però a fermare il veleno in tempo e a ricucirsi la ferita.

  • Anteprima Un uomo innocente
    S01 E04 Un uomo innocente 31 ott 2012

    Oliver non ha ancora capito come tornare nelle grazie di Laurel, ma una sessione di amicizia a tarda notte con Thea gli dà l'ispirazione di cui ha bisogno. Esaminando un caso di omicidio sospetto, Oliver si rende conto che un uomo innocente, Peter Declan, è stato incastrato da uno degli obiettivi sulla sua lista. Nei panni di Arrow, chiede a Laurel di aiutarlo a dimostrare l'innocenza di Declan. Nel frattempo, Walter chiede a uno dei suoi dipendenti, Felicity Smoak, di esaminare un prelievo di 2,6 milioni di dollari che Moira ha fatto a sua insaputa.

  • Anteprima Un uomo a pezzi
    S01 E05 Un uomo a pezzi 7 nov 2012

    Oliver viene accusato di essere il Vigilante e insiste con la madre perché chieda a Laurel di difenderlo. Laurel accetta e ottiene che Oliver rimanga agli arresti domiciliari. Oliver rinuncia all'offerta di infermità mentale e decide di sottoporsi ad un interrogatorio con la macchina della verità, durante il quale dichiara di non essere il Vigilante, ma rivela anche di non essere stato solo sull'isola, di essere stato torturato e di ritenersi responsabile per la morte di Sarah, la sorella di Laurel.

  • Anteprima Eredità
    S01 E06 Eredità 14 nov 2012

    Una banda di rapinatori di banche, soprannominata The Royal Flush Gang, colpisce una banca locale e ferisce gravemente un agente di polizia fuori servizio durante una rapina. Diggle dice a Oliver che deve deviare dalla lista di suo padre e iniziare ad aiutare i cittadini di Starling City. Nel frattempo, Tommy chiede a Thea un consiglio sulla relazione, ma le cose si fanno imbarazzanti quando si rende conto che stava chiedendo di Laurel. Moira affronta Oliver su tutte le sue recenti sparizioni nel bel mezzo delle funzioni familiari.

  • Anteprima Musa di fuoco
    S01 E07 Musa di fuoco 28 nov 2012

    Mentre Oliver va ad un incontro con la madre, l'uomo che sta parlando con lei in strada, Paul Copani, viene ucciso da un giustiziere in motocicletta. Oliver cerca di prenderlo, ma non ci riesce. Si capisce subito che l'obbiettivo non era la madre di Oliver, ma l'uomo, che risulta essere un affiliato della mafia italiana, che fa capo a Frank Bertinelli. Oliver scopre che ci sono stati altri uomini della famiglia Bertinelli ad essere stati uccisi, e decide di avvicinare Bertinelli per capire chi ha rischiato di uccidere sua madre.

  • Anteprima Vendetta
    S01 E08 Vendetta 5 dic 2012

    Dopo aver passato una notte romantica con Helena, Oliver cerca di farle capire che può sconfiggere suo padre e la sua impresa criminale utilizzando dei metodi meno brutali, facendogli capire che la giustizia è migliore della vendetta. Tommy non sa cosa fare ora che non ha più niente, Laurel gli consiglia di chiedere a Oliver un lavoro nel night-club che sta mettendo in piedi. Oliver porta Helena nel suo nascondiglio, Diggle è molto contrariato a tal riguardo e cerca di far capire a Oliver che Helena non sarà mai la persona che lui vuole farla diventare perché in lei è radicato qualcosa di oscuro.

  • Anteprima Cena di Natale
    S01 E09 Cena di Natale 12 dic 2012

    Oliver scopre che dopo che lui e suo padre sono scomparsi, Moira e Thea hanno smesso di festeggiare il Natale. Determinato a recuperare il tempo perduto e restituire un senso di normalità alla famiglia Queen, Oliver decide di organizzare una festa di Natale per la famiglia. Nel frattempo, Tommy chiede a Laurel di passare il Natale con lui ma lei fa notare che il Natale era anche il compleanno di sua sorella Sara e lei ha bisogno di stare con suo padre. Tommy suggerisce che cambiare le cose potrebbe essere il modo migliore per far guarire tutti, ma Laurel non è sicura che suo padre sia pronto per questo.

  • Anteprima Bruciato
    S01 E10 Bruciato 16 gen 2013

    La fiducia di Oliver in se stesso vacilla dopo essere stato battuto da Dark Archer e si prende una pausa dal suo alter ego Arrow per sei settimane. Tuttavia, quando Laurel chiama il "Giustiziere" per farsi aiutare nelle indagini sulla morte sospetta di un vigile del fuoco, lui accetta con riluttanza; ma la sua esitazione, durante la lotta, gli costa quasi la vita. Nel frattempo, Tommy fa beneficenza per i vigili del fuoco e Thea cerca di sollevare Moira dal suo stato depressivo.

  • Anteprima La prova
    S01 E11 La prova 23 gen 2013

    La prossima persona nell'elenco di Arrow è l'ufficiale in comando e mentore di Diggle dall'Afghanistan, Ted Gaynor. Oliver sospetta che Ted sia responsabile delle recenti rapine di camion blindati, ma Diggle difende Ted e accetta un lavoro presso la società di sicurezza di Ted per tenerlo d'occhio. Oliver decide di fare una mossa su Ted, il che lo mette in contrasto con Diggle. Nel frattempo, Thea sospetta che Moira abbia una relazione con Malcolm. Tommy e Laurel hanno una cena imbarazzante con Malcolm.

  • Anteprima Vertigine
    S01 E12 Vertigine 30 gen 2013

    Thea è nei guai con la polizia dopo essere stata scoperta a usare un farmaco chiamato 'Vertigo'. Oliver pensa che l'unico modo per tenerla fuori di prigione sia trovare lo spacciatore, un uomo che si fa chiamare 'Il Conte'. Oliver si rivolge a McKenna Hall, una vecchia fiamma e attuale poliziotto Vice, per chiedere aiuto. Nel frattempo, Laurel interviene per difendere Thea e Felicity dà ad Oliver alcune notizie inquietanti su Moira.

  • Anteprima Tradimento
    S01 E13 Tradimento 6 feb 2013

    Cyrus Vanch, un malvagio criminale, è stato recentemente rilasciato dalla prigione e intende riconquistare la sua posizione di leader della malavita. Il suo primo passo è sconfiggere il suo più grande avversario in città: Arrow. Nel frattempo, Oliver mostra a Moira il taccuino di suo padre e la interroga sui nomi sulla lista. Thea è triste quando inizia il suo tirocinio con Laurel presso l'ufficio del patrocinio a spese dello Stato e il detective Lance commette un errore mortale che mette Laurel nel mirino di Vanch.

  • Anteprima Odissea
    S01 E14 Odissea 13 feb 2013

    Dopo che Oliver è stato colpito, si rivolge a una persona sorprendente per chiedere aiuto: Felicity. Diggle è sbalordito quando vede Felicity attraversare la porta d'ingresso della tana trascinandosi dietro un Oliver morente, ei due si uniscono per salvare la vita di Oliver. Mentre Oliver si libra tra la vita e la morte, torna con un flash a un evento fondamentale sull'isola: un audace tentativo di fuga con il suo nuovo amico Slade Wilson.

  • Anteprima Ladro di gioielli
    S01 E15 Ladro di gioielli 20 feb 2013

    Felicity dice ad Oliver che è tutto lavoro e niente gioco, quindi chiede al detective McKenna un appuntamento. Un ladro di gioielli di nome Dodger colpisce Starling City e prende di mira qualcuno molto vicino a Oliver. Nel frattempo, mentre lavora con Laurel, Thea si fa rubare la borsa da un borseggiatore molto veloce di nome Roy Harper. Moira fa una mossa contro Malcolm.

  • Anteprima Il filantropo dell'anno
    S01 E16 Il filantropo dell'anno 27 feb 2013

    Oliver e Diggle scoprono che Deadshot è ancora vivo e il suo prossimo obiettivo è Malcolm. Malcolm invita Tommy a partecipare a una festa in onore di Malcolm per il suo lavoro con Starling City, ma Tommy si rifiuta di partecipare. Oliver incoraggia il suo amico a riparare il suo rapporto con suo padre finché può. Nel frattempo, Oliver fatica a bilanciare la sua nuova relazione con McKenna e i suoi doveri di Arrow.

  • Anteprima Il ritorno della cacciatrice
    S01 E17 Il ritorno della cacciatrice 20 mar 2013

    Con la sua discoteca che sta per aprire e una nuova storia d'amore con McKenna, Oliver è felice come lo è stato da quando è tornato a Starling City. Ma quando l'ex di Oliver, La Cacciatrice, torna improvvisamente in città, minaccia di distruggere tutto e tutti quelli a cui tiene. Nel frattempo, Laurel e suo padre lottano con il ritorno di Dinah Lance che afferma di avere la prova che Sara è ancora viva. Thea trova Roy Harper un lavoro al club di Oliver, ma non è troppo incline a fermare la sua vita criminale. Oliver e Tommy sono entusiasti di essere riusciti a convincere Steve Aoki a suonare all'inaugurazione del loro nuovo nightclub, Verdant.

  • Anteprima L'ultima vittima
    S01 E18 L'ultima vittima 27 mar 2013

    Un residente arrabbiato di The Glades che si fa chiamare 'Il Salvatore' si imbarca in una follia di rapimenti e omicidi per punire coloro che crede abbiano offeso i residenti del suo quartiere. A peggiorare le cose, trasmette questi omicidi online e afferma di essere stato ispirato dal vigilantismo di Arrow. Oliver è inorridito da questa dichiarazione e giura di fermare 'The Savior', ma la sua caccia all'uomo si è intensificata dopo che Thea è andata da lui in lacrime e gli ha detto che Roy è stato rapito. Laurel è sorpresa quando suo padre inizia a credere all'affermazione di sua madre secondo cui Sara è ancora viva. Nel frattempo, Malcom dice a Moira di trovare la persona responsabile del suo tentato omicidio.

  • Anteprima Conti in sospeso
    S01 E19 Conti in sospeso 3 apr 2013

    Quando una giovane donna incontra una morte violenta dopo aver festeggiato al Verdant, il detective Lance e il suo nuovo partner, il detective Hilton, informano Oliver e Tommy che era sul farmaco Vertigo. Oliver va immediatamente all'istituto psichiatrico dove è rinchiuso il Conte, ma scopre di non essere in condizione di spacciare droga. Tuttavia, quando il Conte fugge e Starling City viene inondata da ancora più violenza legata a Vertigo, Oliver e Diggle si impegnano a rintracciarlo. Dopo che il detective Lance scopre prove incriminanti contro di lui, Tommy fa di tutto per ripulire il suo nome e le conseguenze delle sue azioni conducono Tommy su una nuova strada inaspettata. In un flashback sull'isola, Oliver ricorda le lezioni che ha imparato da Slade e Shado.

  • Anteprima Intrusione
    S01 E20 Intrusione 24 apr 2013

    Deadshot torna a Starling City dopo aver sconfitto un ambasciatore degli Stati Uniti e altri sei all'estero. Tenendo d'occhio la caccia all'uomo di A.R.G.U.S. per l'assassino, Oliver, Diggle e Felicity scoprono che è in corso un'operazione di puntura per catturare Deadshot - vivo. Diggle è determinato a vedere morto l'assassino di suo fratello, con o senza l'aiuto di Ollie. Nel frattempo, Laurel prende misure drastiche per proteggere un giovane testimone, aggravando l'attrito tra Tommy e Oliver. Più tardi, Roy Harper persegue in modo non convenzionale tutte le piste per trovare il suo nuovo eroe, ma si scontra con il detective Lance. Tornato sull'isola, Oliver ricorda come Shado lo abbia aiutato a prendere confidenza in modo crescente con un arco e ha colpito il bersaglio per la prima volta.

  • Anteprima Doppio gioco
    S01 E21 Doppio gioco 1 mag 2013

    Trovando difficile riparare le barriere con Tommy e Diggle, Oliver si concentra invece sull'eliminazione di un altro nome dalla lista. Mentre scava nel laptop di un contabile storto, Felicity scopre una transazione che potrebbe aiutare Oliver a trovare Walter. Per riconfermare il vantaggio, Oliver scommette che Felicity può contare per la prima volta in campo. In un flashback, Malcolm rivela a Robert Queen e Frank Chen dettagli dolorosi che circondano l'omicidio di sua moglie e come questo ha modellato i suoi piani per le Radure. Nel frattempo, Tommy stordisce Laurel con la verità.

  • Anteprima Il buio sulla città
    S01 E22 Il buio sulla città 8 mag 2013

    Mancano i giorni dell'impresa, Malcolm indossa il suo cappuccio nero per concludere affari con il sismologo Dr. Brion Markov e il suo team. Oliver e Moira intrattengono numerosi visitatori a sorpresa, e per lo più sgraditi. Gli scontri incappucciati a casa e il Merlyn Global Group rivelano oscuri segreti. Nel frattempo, Roy e Thea stanno ancora cercando un eroe. Laurel prende una decisione dopo la rivelazione di Tommy. In un flashback sull'isola, Oliver, Slade e Shado lottano per impedire a Fyers di sparare a un jet Ferris Air dal cielo.

  • Anteprima Sacrificio
    S01 E23 Sacrificio 15 mag 2013

    Oliver e Diggle corrono per impedire all'Arciere Oscuro di scatenare la sua vendetta su The Glades. Tuttavia, incontrano un posto di blocco dopo che il detective Lance ha preso Felicity per essere interrogata. La già tumultuosa relazione di Tommy e Oliver prende una brutta piega dopo che Oliver ha fatto una confessione su Laurel. Dopo aver appreso del pericolo in The Glades, Thea corre alla ricerca di Roy, mettendosi inavvertitamente direttamente sulla linea di tiro per il subdolo piano di Malcolm. Sull'isola, Oliver, Slade e Shado sono coinvolti in una lotta per la vita o la morte contro Fyers mentre i suoi missili si agganciano a un aereo di linea Ferris Air completo.

Stagione 2

Stagione 2

09 ottobre 2013

Nella seconda stagione, Oliver ha promesso di fermare la criminalità senza uccidere criminali, dopo la morte del suo amico Tommy. La sua famiglia ed i suoi amici vengono attaccati da Slade Wilson, un uomo che Oliver aveva conosciuto sull'isola e che ora torna per distruggere tutto ciò che è importante per Oliver. Quest'ultimo accetta l'aiuto dell'aspirante vigilante Roy Harper, e inizia a ricevere assistenza dal padre di Laurel, il detective Quentin Lance. Oliver ottiene anche un altro alleato: una misteriosa donna vestita di nero, che alla fine si rivela essere la sorella di Laurel, Sara Lance, che, come Oliver, è sopravvissuta al suo inferno in mare dopo che lo yacht era affondato anni fa. I flashback di questa stagione raffigurano il tempo di Oliver sull'isola con Slade, Sara e l'arciere Shado.

  • Anteprima La città degli eroi
    S02 E01 La città degli eroi 9 ott 2013

    Diggle e Felicity si recano da Lian Yu alla ricerca di Oliver che ha lasciato Starling City dopo The Undertaking. Convinto a tornare a casa, Oliver scopre che le cose stanno peggio di quanto pensasse: Isabel Rochev sta preparando un'acquisizione ostile di Queen Consolidated, Thea si rifiuta di visitare Moira in prigione, Roy sta cercando di riempire il vuoto lasciato dall'assenza di Arrow, e Laurel sta lavorando con l'ufficio del procuratore distrettuale per abbattere il vigilante. Nel frattempo, i flashback sull'isola mostrano Slade, Shado e Oliver in una situazione disperata.

  • Anteprima Doppia identità
    S02 E02 Doppia identità 16 ott 2013

    Oliver scopre che la medicina che è stata inviata a Glades Memorial è stata dirottata dai ladri. Senza un afflusso di rifornimenti, l'ospedale chiuderà. Roy tenta di fermare i ladri, ma fallisce e viene arrestato dall'agente Lance. Oliver entra in un'accesa battaglia con China White e il suo nuovo partner, Ben Turner, AKA the Bronze Tiger, per le forniture. Nel frattempo, Laurel fa dei piani per catturare Arrow e Thea dà a Roy un ultimatum.

  • Anteprima Il fabbricante di bambole
    S02 E03 Il fabbricante di bambole 23 ott 2013

    Lance scopre che un criminale di nome Barton Mathis, che ha messo da parte anni fa, è scappato di prigione durante il terremoto ed è tornato a torturare e uccidere donne. Felicity si offre come esca in modo che Arrow, Diggle e Lance possano catturare questo cattivo, ma il piano va storto. Furiosa, Mathis rapisce Laurel per rappresaglia e progetta di ucciderla mentre Lance guarda. Nel frattempo, Thea e Oliver sono sbalorditi quando il procuratore distrettuale Adam Donner chiede la pena di morte per Moira. Oliver chiede a Roy di aiutarlo a trovare il Canary.

  • Anteprima La prova del fuoco
    S02 E04 La prova del fuoco 30 ott 2013

    Oliver scopre che un uomo che si fa chiamare 'Il sindaco' sta portando armi illegali a The Glades, quindi Oliver sponsorizza un evento 'Contanti per pistole' per aiutare a ripulire la città. Sfortunatamente, il sindaco blocca l'evento con la sua banda e ferisce gravemente Sin. Il canarino è furioso quando scopre che la sua amica è in ospedale e decide di vendicarsi. Nel frattempo, Felicity stordisce Oliver con un po 'di informazioni sul Canary, Donner chiede a Laurel di cenare e Diggle si riconnette con un vecchio amico.

  • Anteprima La lega degli assassini
    S02 E05 La lega degli assassini 6 nov 2013

    Mentre Oliver si prende cura delle ferite del Canarino, cerca di convincerla a parlare delle sue origini, ma lei rifiuta. Tuttavia, dopo che Oliver e il Canarino sono stati attaccati nella villa della Regina da un killer addestrato della Lega degli Assassini, lei confessa di essere in contatto con il gruppo malvagio. Nel frattempo, con Moira che deve affrontare molteplici accuse di omicidio e cospirazione per la sua parte nella distruzione di The Glades, l'assistente procuratore distrettuale le offre una scelta: dichiararsi colpevole ora ed evitare la pena di morte o correre il rischio in tribunale. Thea implora sua madre di combattere per la sua vita, ma Moira sembra risoluta ad accettare l'offerta. Nel frattempo, Oliver è furioso con Laurel per essersi unito alla squadra dell'accusa per il caso di sua madre.

  • Anteprima Faccia a faccia col nemico
    S02 E06 Faccia a faccia col nemico 13 nov 2013

    Amanda Waller invia A.R.G.U.S. agenti per rapire Diggle. Waller informa Diggle che Lyla è scomparsa dopo aver seguito una pista su Deadshot a Mosca. Quando Diggle dice alla squadra che è diretto in Russia per salvare Lyla, Oliver e Felicity decidono di unirsi, ma le cose si complicano quando Isabel si presenta sull'asfalto e insiste per unirsi al 'viaggio di lavoro' di Oliver. Nel frattempo, l'avvocato di Moira, Jean, dice a Thea che uscire con Roy, un noto criminale, sta danneggiando il caso di sua madre.

  • Anteprima Il processo
    S02 E07 Il processo 20 nov 2013

    Oliver è preoccupato quando una misteriosa malattia investe la città, infettando centinaia di persone, tra cui Diggle. Oliver scopre Vertigo nel sangue di Diggle e si rende conto che Il Conte è evaso di prigione e sta ancora una volta distribuendo la sua droga. Nel frattempo, Moira viene processata per la sua partecipazione all'Impegno. ADA Adam Donner crolla in tribunale con sintomi di Vertigo, quindi Laurel deve intervenire e processare il caso contro Moira. Oliver è combattuto tra stare dalla sua famiglia durante il processo e catturare il Conte. Tuttavia, le cose cambiano quando Felicity segue una pista e finisce direttamente in una trappola tesa dal Conte.

  • Anteprima Lo scienziato
    S02 E08 Lo scienziato 4 dic 2013

    Una rapina apparentemente impossibile alla Divisione di Scienze Applicate della Queen Consolidated porta in città lo scienziato della polizia di Central City Barry Allen. Citando un caso simile a casa, Barry si offre di aiutare Oliver e collaborare con le indagini. Oliver sente che in Barry c'è di più di quanto sembri, ma è distratto dalle somiglianze tra questo caso in corso e qualcosa che è accaduto sull'isola. Nel frattempo, Felicity prende in simpatia Barry, cosa che non passa inosservata a Oliver. Sin chiede aiuto a Roy quando un suo amico scompare. Roy è sorpreso quando Thea non solo lo incoraggia ad aiutare, ma si unisce alla ricerca. Sfortunatamente, l'amico di Sin è collegato a Brother Blood e la loro ricerca alla fine fa ferire gravemente uno di loro.

  • Anteprima Tre fantasmi
    S02 E09 Tre fantasmi 11 dic 2013

    Dopo una lotta con Cyrus Gold AKA l'Accolito, Oliver viene drogato e lasciato per morto. Determinata a curarlo, Felicity prende una decisione rischiosa. La cura fa sì che Oliver abbia allucinazioni e ciò che vede lo costringe a confrontarsi con il suo passato. Nel frattempo, Barry continua ad aiutare Felicity e la loro connessione diventa più forte. Arrow chiede a Lance di esaminare Gold, ma quando il picchettamento su Gold va male, qualcuno viene ucciso. Roy viene catturato e torturato da Brother Blood.

  • Anteprima Raggio di esplosione
    S02 E10 Raggio di esplosione 15 gen 2014

    Oliver deve affrontare una nuova minaccia per la città quando le bombe iniziano a esplodere a Starling City. Felicity scopre che la persona che li scatena è Mark Sheffer, un uomo che si fa chiamare Shrapnel. Arrow scopre che il prossimo obiettivo di Shrapnel è 'Unity Rally' di Sebastian Blood e cerca di convincere l'assessore a non ospitarlo, ma rifiuta. Arrow parte per fermare il bombardamento, ma Shrapnel lo inganna e lo intrappola in un negozio di antiquariato pieno di bombe dove non può muoversi senza far scattare il dispositivo. Mentre Felicity aiuta Oliver, Diggle corre verso la piazza per trovare la bomba prima che esploda. Nel frattempo, Roy continua a nascondere la sua nuova forza a Thea ma, dopo aver assistito alla sua super forza in azione al raduno, chiede risposte. I sospetti di Laurel su Sebastian diventano più forti una volta che scopre che è cresciuto con Cyrus Gold, l'uomo che ha ucciso il partner di Lance.

  • Anteprima Punto cieco
    S02 E11 Punto cieco 22 gen 2014

    Oliver è in conflitto dopo che Laurel si rivolge ad Arrow chiedendogli di indagare su Sebastian Blood. Oliver non è sicuro se credere alle sue accuse contro l'uomo che ha pubblicamente sostenuto come sindaco, ma decide di fidarsi di Laurel. Tuttavia, quando la coppia si avvicina troppo alla verità, Sebastian denuncia la tossicodipendenza di Laurel e la fa arrestare. Nel frattempo, Roy rivela la sua nuova super forza a Sin che vuole mettere alla prova le sue abilità. Sfortunatamente, Roy non è in grado di contenere la sua rabbia una volta scatenata e quasi uccide un uomo. Tornato sull'isola, Oliver è sorpreso quando Sara rivela un segreto su Laurel.

  • Anteprima Tremori
    S02 E12 Tremori 29 gen 2014

    Arrow si offre di addestrare Roy in modo che possa imparare a controllare la sua nuova super forza. Tuttavia, Roy è uno studente ribelle e si rifiuta di ascoltare a meno che Arrow non riveli la sua vera identità, cosa che Oliver si rifiuta di fare. Nel frattempo, la Tigre di bronzo fugge dalla prigione e ruba la macchina del terremoto di Malcolm per venderla al miglior offerente. Oliver, Diggle e Felicity tentano di fermare il trasferimento, ma Roy si mette in mezzo, mettendo tutti in pericolo. Laurel viene radiata dall'albo e sfugge al controllo. Moira è entusiasta quando Walter le chiede di cenare, ma il suo motivo la sorprende. Thea incoraggia sua madre a chiedere a Walter di riconciliarsi.

  • Anteprima Erede del demonio
    S02 E13 Erede del demonio 5 feb 2014

    Mentre Laurel continua a svelarsi, Oliver e Lance cercano di convincere Sara a rimanere a Starling City e finalmente riunirsi con Laurel e Dinah. Tuttavia, la collega di Sara, membro della Lega degli Assassini, Nyssa, viene a riportare Sara all'ovile, ma quando Sara rifiuta, Nyssa rapisce Dinah. Rendendosi conto che sta mettendo la sua famiglia in pericolo rimanendo in città, Sara pensa di rientrare nel campionato.

  • Anteprima Il tempo della morte
    S02 E14 Il tempo della morte 26 feb 2014

    Oliver porta Sara nella squadra di Arrow. Guardando Oliver e Diggle lottare con Sara e parlare di vecchie cicatrici, Felicity inizia a sentirsi esclusa. La squadra sta indagando su un cattivo di nome William Tockman, alias The Clock King, che è un brillante ladro armato di tecnologia in grado di aprire qualsiasi caveau di una banca a Starling City. Dopo che The Clock King si è infiltrato nei sistemi informatici nella tana, Felicity sente la pressione di dimostrare il suo valore. Quando ottiene un indizio su dove si trova Tockman, esce senza la squadra, mettendola in pericolo. Nel frattempo, Oliver organizza a Sara una festa di benvenuto, ma Laurel si rifiuta di partecipare. Dopo che Lance sostiene la sua tesi per una cena di famiglia, Laurel acconsente, ma quando Oliver si presenta con Sara, perde la pazienza con entrambi.

  • Anteprima La promessa
    S02 E15 La promessa 5 mar 2014

    Oliver è scioccato quando scopre che Slade è arrivato a Starling City. Di ritorno sull'isola, mentre Oliver, Slade e Sara si preparano a prendere in consegna il mercantile da Ivo, Sara tira da parte Oliver e gli dice che deve uccidere Ivo per impedirgli di dire a Slade cosa è successo con Shado. Oliver si sente immenso in colpa per la situazione, ma si rende conto che la rabbia crescente di Slade da parte del Mirakuru lo rende imprevedibile e potrebbe rivoltarsi contro i suoi amici se pensa che sia colpa di Oliver. Oliver accetta di uccidere Ivo e la battaglia inizia.

  • Anteprima Squadra suicida
    S02 E16 Squadra suicida 19 mar 2014

    Dopo il ritorno di Slade e la sua promessa di mantenere la sua minaccia di distruggere i cari di Oliver, Oliver concentra tutte le sue energie sulla preparazione per la battaglia con il suo ex amico. Sarah cerca di aiutare ma, temendo per la sua sicurezza, Oliver la respinge. Nel frattempo, Diggle viene reclutato da Amanda Waller e A.R.G.U.S. per fermare un signore della guerra che conosceva dal suo tempo in Afghanistan. Sempre il soldato, Diggle accetta di aiutare. Tuttavia, non è preparato quando Amanda lo presenta al resto della squadra: Deadshot, Bronze Tiger e Shrapnel, tutti i criminali che lui e Arrow hanno aiutato a scacciare. Lyla difende la squadra e spiega che il mondo è un posto complicato, ma Diggle non è sicuro di essere d'accordo. Quando la missione prende una svolta pericolosa, Diggle è costretto a prendere una decisione difficile.

  • Anteprima Uccelli rapaci
    S02 E17 Uccelli rapaci 26 mar 2014

    Quando Frank Bertinelli viene arrestato, Oliver sa che è solo questione di tempo prima che sua figlia, Helena, AKA The Huntress, ritorni in città. A peggiorare le cose, Laurel viene scelta per processare il caso di Frank, mettendola sulla strada di Helena. Oliver dice a Sara che si occuperà della sua ex ragazza, ma quando Helena prende ostaggi in tribunale, inclusa Laurel, il Canary non si fermerà davanti a nulla per salvare sua sorella. Quando The Huntress e Canary si incontrano, inizia un'epica battaglia. Nel frattempo, Roy si rende conto che ha bisogno di tenere Thea al sicuro, ma non gli piace il modo in cui è costretto a farlo.

  • Anteprima Deathstroke
    S02 E18 Deathstroke 2 apr 2014

    Slade fa la sua mossa contro Oliver e le ripercussioni sono enormi. Mentre Oliver si sforza di proteggere la sua famiglia, un giocatore chiave della sua squadra inizia a mettere in dubbio le decisioni di Oliver. Nel frattempo, Isabel fa la sua mossa per portare Queen Consolidated lontano da Oliver.

  • Anteprima L'uomo sotto il cappuccio
    S02 E19 L'uomo sotto il cappuccio 16 apr 2014

    Oliver, Canary, Diggle e Felicity tornano alla tana e trovano Slade ad aspettarli. Scoppia una battaglia epica e un membro del Team Arrow viene inviato all'ospedale. Thea raggiunge il punto di rottura, ma proprio mentre Oliver sta per raggiungerla, Slade interviene e Oliver si trova di fronte a una scelta: la sua battaglia con Slade o la sua famiglia. Nel frattempo, Laurel lotta con un nuovo segreto.

  • Anteprima Vedere rosso
    S02 E20 Vedere rosso 23 apr 2014

    Il Mirakuru manda Roy in una rabbia incontrollabile e si scatena sulla città. Dopo la lotta mortale di Roy con un agente di polizia, Oliver si rende conto che il Mirakuru ha preso completamente il controllo di Roy e deve trovare un modo per fermarlo. Le cose si complicano dopo che Sara dichiara che Roy è andato troppo oltre e l'unico modo per fermarlo è ucciderlo. Nel frattempo, Thea crede di poter sfondare con Roy, quindi va davanti alla telecamera alla manifestazione elettorale di Moira per attirarlo a Verdant. Il suo stratagemma funziona ma dopo che Roy attacca Thea, il Team Arrow si scatena contro di lui.

  • Anteprima Per il bene altrui
    S02 E21 Per il bene altrui 30 apr 2014

    Dopo che Slade minaccia di portare via tutto ciò che Oliver ama, Oliver decide che il modo più veloce per fermare ulteriori spargimenti di sangue è arrendersi al suo nemico. Sapendo che la resa porterà sicuramente alla morte di Oliver, Diggle e Felicity prendono misure estreme per impedire a Oliver di affrontare Slade. Nel frattempo, Thea pensa di lasciare la città e Laurel riprende la sua crociata contro Sebastian Blood. Alla fine, Slade scatena il suo assalto a Starling City.

  • Anteprima Strade di fuoco
    S02 E22 Strade di fuoco 7 mag 2014

    Oliver raduna la sua squadra mentre i soldati di Slade attaccano la città. Felicity riceve una chiamata da S.T.A.R. Labs con notizie rivoluzionarie e Thea si trova faccia a faccia con suo padre, Malcolm Merlyn.

  • Anteprima L'impensabile
    S02 E23 L'impensabile 14 mag 2014

    Slade va avanti con il suo piano per uccidere un'altra persona nella vita di Oliver. Mentre Oliver ha combattuto tutto l'anno per essere più dell'assassino che era una volta, quando Slade rapisce qualcuno vicino al cuore di Oliver, Oliver è spinto al limite e si rende conto che a volte ci vuole l'impensabile per fermare il mostro. Nel frattempo, Diggle affronta Amanda Waller con un piccolo aiuto da parte di alcuni amici e Thea si rivolge a Roy nel momento del bisogno.

Stagione 3

Stagione 3

08 ottobre 2014

Nella terza stagione, Arrow è diventato un eroe pubblico nella città di Starling City dopo la sconfitta di Slade Wilson. La Queen Consolidated viene venduta al ricco uomo d'affari, scienziato e aspirante eroe Ray Palmer. Oliver lotta per riunire la sua famiglia, viene coinvolto in un conflitto con Ra's al Ghul e un vecchio nemico ritorna. Dopo un tragico evento, la morte della sorella Sara, Laurel si propone di seguire le sue orme come Black Canary. Diggle lotta con il suo nuovo ruolo di padre di famiglia, dato che Oliver non vuole più John sul campo dopo la nascita di sua figlia. Nel frattempo, Felicity inizia una nuova carriera come vicepresidente alle Palmer Technologies. Nei flashback, Oliver è costretto a lavorare per la leader dell'A.R.G.U.S., Amanda Waller, ad Hong Kong; lui e Tatsu Yamashiro lavorano insieme per fermare il generale corrotto Matthew Shrieve, il cui obiettivo è quello di scatenare un agente patogeno mortale, che alla fine Ra's al Ghul ottiene nel presente.

  • Anteprima Calma apparente
    S03 E01 Calma apparente 8 ott 2014

    Adesso che Arrow è riuscito a mettere la criminalità in ginocchio, Oliver decide di dedicarsi alla sua vita privata, ma sia lui sia Roy devono mettere da parte i loro piani quando un nuovo Conte Vertigo appare sulla scena del traffico di droga, inoltre Ollie deve vedersela con un affascinante uomo d'affari che ha messo gli ocche sulla Queen Consolidates. Diggle intanto sta imparando a fare il papà, Quentin è stato promosso e Laurel si è unita al Team Arrow.

  • Anteprima Sara
    S03 E02 Sara 15 ott 2014

    Un misterioso arciere che si fa chiamare Komodo arriva in città e comincia a prendere di mira uomini d'affari. Oliver è preoccupato per Thea e Roy è costretto a dirgli la verità sul perchè la ragazza ha lasciato la città. Ray Palmer corteggia Felicity mentre in un flashback vediamo la prima missione di Oliver, dove il suo target è il suo amico d'infanzia, Tommy.

  • Anteprima Corto Maltese
    S03 E03 Corto Maltese 22 ott 2014

    Oliver sta cercando di rintracciare sua sorella Thea mentre Diggle è alla ricerca di una persona scomparsa. Felicity intanto cerca di abituarsi al suo nuovo lavoro.

  • Anteprima Il mago
    S03 E04 Il mago 29 ott 2014

    Nyssa è convinta che sia stato Malcolm ad uccidere Sara, ma Oliver non è sicuro di questa conclusione. Mentre i due indagano per scoprire la verità, Laurel è pronta a tutto pur di vendicare sua sorella. Roy intanto, cerca di riallacciare la sua storia con Thea.

  • Anteprima Le origini segrete di Felicity Smoak
    S03 E05 Le origini segrete di Felicity Smoak 5 nov 2014

    La madre di Felicity, Donna, arriva in città proprio mentre un gruppo terroristico, noto come Brother Eye, scatena un cyber-attacco con un virus che paralizza la città. Felicity si rende conto che la mente dietro l'attacco è una persona di sua conoscenza e che il codice usato è stato scritto da lei quando era al college. Oliver e Thea cercano di riconciliarsi mentre Laurel commette un grave errore di giudizio.

  • Anteprima Colpevole
    S03 E06 Colpevole 12 nov 2014

    Ted Grant è il primo sospettato in un caso di omicidio dopo che un cadavere viene ritrovato alla palestra Wildcat e il Team Arrow cerca di scoprire il vero colpevole. Roy parla in confidenza con Felicity di quanto ha ricordato sull'omicidio di Sara.

  • Anteprima Colpiti al cuore
    S03 E07 Colpiti al cuore 19 nov 2014

    Oliver è alle prese con una serial killer ossessionata da Arrow, una ragazza di nome Carrie Cutter convinta che l'eroe mascherato sia la sua anima gemella. Pur di catturare la sua attenzione Carrie farebbe di tutto, compreso ammazzare gente innocente. Intanto Ray chiede a Felicity di essere la sua dama durante una cena di lavoro con dei clienti molto importanti. Thea sta facendo audizioni per il DJ del Verdant e fa conoscenza di Chase, con cui fa immediatamente scintille.

  • Anteprima Il coraggio e l'audacia
    S03 E08 Il coraggio e l'audacia 3 dic 2014

    Oliver, Arsenal e Diggle sono sulle tracce di un killer chiamato Digger Harkness e durante le indagini si imbattono in un team dell'A.R.G.U.S. Oliver e The Flash lavorano insieme per fermare il killer prima che sia troppo tardi.

  • Anteprima La scalata
    S03 E09 La scalata 10 dic 2014

    Nyssa ritorna in città e comunica ad Oliver che suo padre, Ra's al Ghul, gli da' 48 ore di tempo per trovare l'assassino di Sara prima che la Lega degli Assassini cominci a decimare gli abitanti della città. Laurel intanto rimane sorpresa dalla visita di sua madre, tornata a Starling City per le feste natalizie. Ray cerca di farsi perdonare da Felicity.

  • Anteprima Rimasto indietro
    S03 E10 Rimasto indietro 21 gen 2015

    Il team viene informato da Malcolm Merlyn che Oliver è morto. Ray Palmer intanto, sta testando la sua armatura ATOM sulle strade. Laurel decide di continuare l'opera di sua sorella prendendo il suo testimone e diventando Black Canary.

  • Anteprima A mezzanotte
    S03 E11 A mezzanotte 28 gen 2015

    Arsenal e Diggle parlano con Lauren e cercano di convincerla a cambiare idea sul fatto di continuare l'opera di giustiziere con il nome di Black Canary. Tuttavia quando il team deve vedersela con il criminale Brick che ha rapito i consiglieri comunali e minaccia di ucciderli, ogni aiuto è prezioso. Anche Ray fa la sua parte, aiutando la polizia e Lance a combattere Brick, mostrando a Felicity un nuovo lato di sé stesso.

  • Anteprima Il risveglio
    S03 E12 Il risveglio 4 feb 2015

    Ancora privi del loro leader e ormai disperati nel tentativo di combattere Brick, il team è costretto a considerare l'offerta di Malcolm, visto che l'arciere nero ha un conto personale da pagare con il criminale. Roy e Laurel sono convinti che hanno bisogno di tutto l'aiuto possibile per salvare le vittime innocenti, ma Felicity è assolutamente irremovibile nella sua opinione su Malcolm. I tre decidono di consultare Diggle per avere una decisione finale. Flashback sul passato mostrano la discesa di Malcolm da padre amorevole a killer a sangue freddo.

  • Anteprima Ritorno alle origini
    S03 E13 Ritorno alle origini 11 feb 2015

    Oliver ha difficoltà ad adattarsi ai cambiamenti che sono occorsi in sua assenza all'interno del team. Inoltre è decisamente contrario all'idea di Laurel nei panni di Black Canary, ma lei lo ignora e si mette a caccia di Vertigo, che però la sorprende iniettandole la droga allucinogena.

  • Anteprima Il ritorno
    S03 E14 Il ritorno 18 feb 2015

    Malcolm mette Oliver e Thea in una situazione pericolosa che li porta fino all'isola di Lian Yu, dove si trova imprigionato Wilson, alias Deathstroke. Durante un flashback vediamo Oliver tornare a Starling City con Maseo per recuperare l'arma biologica Omega e nonostante la Waller gli abbia proibito di contattare la sua famiglia, Ollie li spia di nascosto per vedere come se la stanno cavando.

  • Anteprima Nanda Parbat
    S03 E15 Nanda Parbat 25 feb 2015

    Malcolm viene catturato da Ras al Ghul e portato a Nanda Parbat. Per amore di sua sorella, Oliver prende in considerazione l'idea di salvare il suo nemico. Ray è ossessionato dall'idea di finire la sua armatura così da poter proteggere la città, ma Felicity teme che stia facendo la stessa fine di Oliver e cerca di distrarlo e farlo uscire dal suo laboratorio.

  • Anteprima L'offerta
    S03 E16 L'offerta 18 mar 2015

    Ra's al Ghul cerca di convincere Oliver ad accettare la sua offerta e gli spiega le virtù magiche del pozzo d'acqua che si trova in Nada Parbat, grazie alle quali è riuscito a sopravvivere così a lungo. Per dimostrare la sua buona fede, rilascia Diggle e Merlyn e "perdona" tutti i debiti di sangue. Il Capitano Lance informa Arrow che non lo aiuterà più dopo che ha scoperto della morte di Sara. Oliver informa Maseao che intende rifiutare l'offerta di Ra's. Nyssa decide di tornare a Starling City e aiutare Laurel nel suo allenamento. Ra's si vendica implicando Arrow in un omicidio che non ha commesso.

  • Anteprima Missione suicida
    S03 E17 Missione suicida 25 mar 2015

    Diggle e Lyla si sposano per la seconda volta ma la loro luna di miele viene interrotta da Amanda Waller che li recluta per una missione insieme alla Suicide Squad. Intatno Ra's continua a inviare assassini travestiti da Arrow per farlo condannare sia dall'opinione pubblica che dalla polizia. Ray scopre che Arrow è Oliver, ma dopo averlo affrontato di persona, Oliver cerca di convincerlo che è vittima di un sabotaggio.

  • Anteprima Nemico pubblico
    S03 E18 Nemico pubblico 1 apr 2015

    Durante un attacco all'ufficio del sindaco, Ray viene gravemente ferito. La madre di Felicity la raggiunge in ospedale per offrirle conforto. Oliver e il team fanno fatica a evitare la polizia, convinta che Arrow sia l'artefice dell'aggressione. Le cose si complicano ulteriormente quando Ra's Al Ghul rapisce il Capitano Lance.

  • Anteprima La fine di Arrow
    S03 E19 La fine di Arrow 15 apr 2015

    Lance è ancora intenzionato ad arrestare Arrow e Felicity ordina a Oliver di starsene tranquillo e far calmare le acque. Tuttavia quando un meta-umano comincia a scatenare il caos in città, Oliver e Ray sono costretti a lavorare insieme per fermarlo.

  • Anteprima La caduta
    S03 E20 La caduta 22 apr 2015

    Ra's al Ghul fa un'offerta a Oliver che non può rifiutare e il team lo accompagna nel suo viaggio a Nanda Parbat dove Felicity decide di prendere in mano la situazione.

  • Anteprima Al Sah-him
    S03 E21 Al Sah-him 29 apr 2015

    Oliver sta attraversando una fase di transizione, Laurel si rivolge a Felicity e Diggley per dare una mano a Nyssa contro la Lega degli Assassini.

  • Anteprima Questa è la tua spada
    S03 E22 Questa è la tua spada 6 mag 2015

    Oliver deve completare due prove prima di poter accettare il titolo di Ra's al Ghul. La vita di Nyssa è in pericolo, Malcolm si fa avanti con un'offerta per il team, mentre Thea va a trovare Roy.

  • Anteprima Il mio nome è Oliver Queen
    S03 E23 Il mio nome è Oliver Queen 13 mag 2015

    Ra's al Ghul mette in moto il suo piano per distruggere la città , Oliver riesce a fermarlo grazie all'aiuto dei suoi alleati, ma alla fine della battaglia dovrà decidere che strada intraprendere per il suo futuro.

Stagione 4

Stagione 4

07 ottobre 2015

Nella quarta stagione, Oliver diventa "Green Arrow". Lui ed i suoi alleati combattono contro l'organizzazione terroristica H.I.V.E., diretta dal mistico Damien Darhk, che sta attaccando Star City. Nel corso della stagione, John Diggle scopre che suo fratello Andy è vivo ed è diventato un soldato dell'H.I.V.E.; Thea lavora a fianco di Oliver con lo pseudonimo di "Speedy", ma deve lottare per controllare il suo carattere violento; e apprendendo dell'esistenza del mistico Pozzo di Lazzaro, presso Nanda Parbat, Laurel elabora un piano per far risorgere sua sorella Sara. La vita di Oliver nei panni di Green Arrow e il suo rapporto con Felicity sono complicati sia dalla sua corsa per diventare sindaco, sia dalla rivelazione che è padre di William, un ragazzo di nove anni. Oliver alla fine scopre che Damien ha in programma di far esplodere le armi nucleari e di governare un nuovo mondo sulle ceneri della Terra.

  • Anteprima Green Arrow
    S04 E01 Green Arrow 7 ott 2015

    Oliver e Felicity si sono allontanati da Starling City e vivono serenamente una vita tranquilla e spensierata, ma Thea e Laurel arrivano per avvisarli che un nuovo nemico sta minacciando la città che ha bisogno di riavere il suo protettore mascherato.

  • Anteprima Il candidato
    S04 E02 Il candidato 14 ott 2015

    Oliver e Thea sono preoccupati in merito a un vecchio amico di famiglia che ha deciso di candidarsi come sindaco della città. Thea intanto comincia a mostrare i primi effetti collaterali del pozzo di Lazzaro. Felicity chiede consiglio a un impiegato per prendere una decisione di lavoro.

  • Anteprima Restaurazione
    S04 E03 Restaurazione 21 ott 2015

    La continua tensione tra Oliver e Diggle mette i due in pericolo quando decidono di affrontare Damien Darhk e un meta-umano dell'organizzazione H.I.V.E. separatamente. Nel frattempo Laurel cerca di convincere Thea a ritornare a Nanda Parbat per chiedere a suo padre di usare il pozzo di Lazzaro per resuscitare Sara, tuttavia, Nyssa non è d'accordo con la sua idea.

  • Anteprima Ultima speranza
    S04 E04 Ultima speranza 28 ott 2015

    Laurel deve affrontare le conseguenze di quanto accaduto a Nanda Parbat. Oliver chiede un favore al Capitano Lance e nonostante non sia sorpreso dalla risposta ricevuta da Lance, rimane sorpreso da quello che scopre in seguito.

  • Anteprima In trappola
    S04 E05 In trappola 4 nov 2015

    In un flashback del passato vediamo come Oliver ha fatto conoscenza del misterioso John Constantine, una persona a cui si rivolge nel presente nella speranza di salvare l'anima di Sara dal Pozzo di Lazzaro.

  • Anteprima Anime perse
    S04 E06 Anime perse 11 nov 2015

    Felicity è sconvolta e sulle spine quando scopre che Ray è ancora vivo ed è prigioniero di Damien Darhk. I suoi sensi di colpa creano delle tensioni tra lei e Oliver, ma alla fine il team Green Arrow riesce a ideare un piano di salvataggio.

  • Anteprima Fratellanza
    S04 E07 Fratellanza 18 nov 2015

    Oliver e il resto del team fanno una scoperta sorprendente collegata al fratello di Diggle, Andrew. In seguito a un incidente inaspettato, Thea è convinta che Darhk potrebbe curarla definitivamente dalla sua sete sanguinaria.

  • Anteprima Leggende di ieri
    S04 E08 Leggende di ieri 2 dic 2015

    Oliver, Barry e i loro rispettivi alleati stanno aiutando Kendra e Carter a sfuggire dal Vandal Savage, che vuole ucciderli per aumentare il suo potere. Savage chiede di avere Kendra e Carter, altrimenti distruggerà Central City e Star City con la Staffa di Horus. Il piano organizzato dagli eroi fallisce e Savage stermina entrambe le città. Barry però riesce a tornare indietro nel tempo. Oliver scopre di avere un figlio e decide di fare la sua conoscenza senza dire niente a Felicity.

  • Anteprima Acque torbide
    S04 E09 Acque torbide 9 dic 2015

    Oliver decide di intraprendere un'azione contro HIVE. Thea intanto riceve una visita da suo padre che la lascia con un avvertimento. Damien Darhk mette in atto una rappresaglia durante una festa organizzata da Oliver.

  • Anteprima Sete di vendetta
    S04 E10 Sete di vendetta 20 gen 2016

    Oliver e la gang affrontano le conseguenze del devastante attacco subito da Darhk. Spinto da sete di vendetta Oliver organizza una spietata caccia all'uomo per trovare la sua nemesi.

  • Anteprima Senza permessi
    S04 E11 Senza permessi 27 gen 2016

    Un nemico del passato di Diggle e Andy si fa nuovamente vivo a Star City. Diggle cerca di ritrovare la fiducia in suo fratello, intanto Oliver e Felicity tentano di far fronte alla nuova condizione di quest'ultima.

  • Anteprima Ritorni
    S04 E12 Ritorni 3 feb 2016

    Il team si trova ad affrontare un nuovo, temibile villain. Nyssa fa la sua mossa mentre Roy Harper ritorna a Star City.

  • Anteprima Le colpe del padre
    S04 E13 Le colpe del padre 10 feb 2016

    Oliver riceve un'offerta da Nyssa che è difficile da rifiutare. Tea continua a lottare contro la sua sete di sangue e Malcolm decide di dare una mano a sua figlia. Laurel ha una discussione importante e onesta con Nyssa.

  • Anteprima Il codice del silenzio
    S04 E14 Il codice del silenzio 17 feb 2016

    Il team Arrow scopre il piano dell'H.I.V.E. per eliminarli una volta per tutte. Lance pensa che forse Donna starebbe meglio senza di lui. Oliver considera la possibilità di dire a Felicity la verità su suo figlio.

  • Anteprima Rapito
    S04 E15 Rapito 24 feb 2016

    Oliver chiama Vixen, una sua amica con poteri straordinari, per avere una mano nella sua lotta contro Darhk. Thea intanto affronta con sincerità una discussione con suo padre.

  • Anteprima Cuori infranti
    S04 E16 Cuori infranti 23 mar 2016

    Dopo gli eventi in merito al rapimento di William, Darhk ha avuto una stoccata evidente ed è meno potente, ma il team Arrow è alle prese con Carrie Cutter, alias Cupido, che è ritornata a Star City per creare il caos.

  • Anteprima Il faro della speranza
    S04 E17 Il faro della speranza 30 mar 2016

    Una criminale riesce ad evadere dalla prigione e si reca al Palmer Tech minacciando di uccidere tutti a meno che Felicity non le consegni il bio-chip che le è stato impiantato nella schiena.

  • Anteprima 11:59
    S04 E18 11:59 6 apr 2016

    Oliver e Diggle scoprono che Malcolm vuole aiutare Dahrk ad evadere di prigione, intanto Laurel riceve un'offerta inaspettata.

  • Anteprima Pianto per Canary
    S04 E19 Pianto per Canary 27 apr 2016

    Oliver e il resto della gang affrontano una grave perdita e Diggle in particolare è preso dai sensi di colpa per aver creduto che suo fratello fosse veramente cambiato. Lance è in una fase di diniego totale e chiede aiuto a Nyssa.

  • Anteprima Genesis
    S04 E20 Genesis 4 mag 2016

    Felicity e Oliver cercano per una soluzione alternativa per fermare Dahrk, intanto Diggle, spinto dalla vendetta, scopre dove si trova Andy e cerca un confronto con suo fratello. Alex porta Thea in vacanza ma presto le cose si mettono male.

  • Anteprima Monument Point
    S04 E21 Monument Point 11 mag 2016

    Quando il team Arrow capisce quale sarà la prossima mossa di Damien Darhk, Felicity si rende conto che dovranno rivolgersi a suo padre, Noah Kuttler, per avere una mano. Noha e Oliver hanno una franca discussione che lascia quest'ultimo scosso nel profondo.

  • Anteprima Perduto nel diluvio
    S04 E22 Perduto nel diluvio 18 mag 2016

    In seguito agli scioccanti eventi che hanno dovuto affrontare di recente, Oliver e Diggle cercano di salvare Thea mentre Felicity, Curtis e Noah lavorano insieme per fermare Darhk.

  • Anteprima Scissione
    S04 E23 Scissione 25 mag 2016

    Oliver lavora con un alleato sorprendente nel tentativo di fermare Damien Darhk e la sua magia una volta per tutte.

Stagione 5

Stagione 5

05 ottobre 2016

Nella quinta stagione, Oliver arruola ed allena i giovani eroi "Wild Dog", "Mister Terrific", "Artemis" e "Ragman" nella sua guerra al crimine dopo la morte di Laurel e le dimissioni di Thea. Successivamente recluta una nuova Black Canary: la metaumana e l'ex detective della polizia Dinah Drake. Sostenuto dai nuovi alleati, Oliver cerca di bilanciare il vigilantismo con il suo nuovo ruolo di sindaco. È anche minacciato dal misterioso e mortale cattivo Prometheus, che ha un legame con il passato di Oliver. Nei flashback, Oliver si unisce alla Bratva in Russia per assassinare Konstantin Kovar. Lì, incontra e viene addestrato da una delle figlie di Ra's al Ghul, Talia al Ghul, per diventare un arciere incappucciato, prima di tornare a Lian Yu.

  • Anteprima Retaggio
    S05 E01 Retaggio 5 ott 2016

    Oliver continua a lavorare come giustiziere e questo gli crea dei problemi nei suoi impegni come Sindaco. Felicity continua a dare supporto tecnico e morale ma vive la sua nuova vita con il suo attuale fidanzato. Diggle rimane lontano dalla città mentre Oliver ritorna alle sue origini, combattendo i criminali in modo più brutale. Nel flashback vediamo Oliver andare in Russia e incontrare la Bratva, di cui Anatoli è uno dei leader.

  • Anteprima Le reclute
    S05 E02 Le reclute 12 ott 2016

    Oliver sceglie Rene, Evelyn Sharp e Curtis per far parte del suo team e per addestrarli usa dei metodi molto duri, presi dalla sua iniziazione nella Bratva, così come svelato nei flashback. Come sindaco, Oliver prende accordi per fornire cure mediche gratuite a tutti i sopravvissuti delle Glades. Un uomo che si fa chiamare Prometheus ha giurato di uccidere personalmente Green Arrow. Diggle si ritrova nei guai quando un suo superiore vuole incastrarlo per una vendita di armi nucleari.

  • Anteprima Una questione di fiducia
    S05 E03 Una questione di fiducia 19 ott 2016

    Felicity confessa a Rory il suo coinvolgimento sul bombardamento a Havenrock, Thea fa degli errori come nuovo capo dello staff di Oliver, ma suo fratello le da' il supporto morale che merita, in privato e di fronte alla stampa. Oliver capisce che deve dimostrare al suo nuovo team che si fida di loro e lo fa coinvolgendoli nel nuovo villain da combattere, Derek Sampson, che sta aiutando a distribuire una droga molto potente chiamata Stardust. Lyla arriva per chiedere aiuto a Oliver per liberare Diggle che è finito in prigione.

  • Anteprima Penitenza
    S05 E04 Penitenza 26 ott 2016

    Dopo aver saputo da Lyla che Diggle è finito in carcere per un crimine che non ha commesso, Oliver non perde tempo e decide di organizzare un piano per farlo evadere, anche se il suo amico di sempre è alle prese con i sensi di colpa per aver ucciso suo fratello. Felicity viene a sapere del piano e non è d'accordo ma Oliver parte lo stesso. Quando Tobias Church lancia un assalto alla città. Feliciti deve decidere se mandare in missione i nuovi membri del team oppure no.

  • Anteprima Bersaglio Umano
    S05 E05 Bersaglio Umano 2 nov 2016

    Tobias Church cattura e tortura uno dei nuovi membri del team di Oliver che decide di rivolgersi a un vecchio amico, Christopher Chance per elaborare un piano e sconfiggere Church. Oliver viene a sapere che Felicity sta uscendo con il Detective Malone e i due hanno un chiarimento.

  • Anteprima Così si comincia
    S05 E06 Così si comincia 9 nov 2016

    Oliver, Felicity e Diggle continuano a lavorare per rintracciare Prometheus ma senza dirlo al resto del team. Si scopre che Prometheus sta uccidendo delle persone il cui nome corrisponde all'anagramma di vittime uccise da Oliver quando era appena ritornato in città dopo la sua scomparsa. Grazie a questo possono identificare le prossime eventuali vittime e cercare di proteggerle. Thea scopre che Quentin sta bevendo di nuovo e cerca di convincerlo ad andare a una riunione degli AA.

  • Anteprima Vigilante
    S05 E07 Vigilante 16 nov 2016

    I cadaveri di due noti criminali sono lasciati sulle scale del Dipartimento di Polizia di Star City e Oliver capisce immediatamente che in città c'è un altro vigilante. Questa notizia spacca a metà il team, perché se da un lato è confortante che ci sia qualcun' altro intenzionato a combattere il crimine, dall'altro i suoi metodi sono alquanto brutali. Lance intanto confessa a Thea dei suoi problemi con l'alcool e dei suoi blackout mentre nel flashback vediamo Oliver avere un faccia a faccia con Konstantin Kovar.

  • Anteprima Invasione
    S05 E08 Invasione 30 nov 2016

    Oliver si trova in una realtà diversa, dove il suo naufragio non è mai accaduto e dove i suoi genitori, Laurel e Tommy sono ancora vivi ed è in procinto di sposare Laurel. In realtà è una trappola mentale visto che Oliver, Diggle, Thea, Sara e Ray sono ancora sotto il controllo degli alieni. Il resto della gang trova un modo per liberarli grazie anche alla nave temporale delle Leggende, il Waverider.

  • Anteprima La trappola
    S05 E09 La trappola 7 dic 2016

    Dopo l'attacco ai danni di Curtis, Oliver si rende conto che Prometheus sta organizzando una mossa decisiva contro il suo team. Felicity e Malone trovano un indizio che collega Prometheus al passato di Oliver.

  • Anteprima Black Siren
    S05 E10 Black Siren 25 gen 2017

    Oliver è preoccupato perché pensa che Prometheus possa aver ragione su di lui dopo che lo ha accusato di essere soltanto un killer. Tuttavia Ollie trova un raggio di speranza nell'apparente ritorno di Laurel. Intanto Felicity ha giurato di vendicarsi della morte di Malone, ed è determinata a eliminare Prometheus a ogni costo.

  • Anteprima Una seconda occasione
    S05 E11 Una seconda occasione 1 feb 2017

    Talia al Ghul aiuta Oliver a sconfiggere Kovar, tuttavia Ollie non è sicuro di volere l'aiuto di Tala dopo che lei gli dice cosa vuole in cambio.

  • Anteprima Bratva
    S05 E12 Bratva 8 feb 2017

    A causa di una nuova missione, la gang si reca in Russia dove Oliver incontra un vecchio amico.

  • Anteprima Lo spettro di una pistola
    S05 E13 Lo spettro di una pistola 15 feb 2017

    In seguito a un terribile attacco al Municipio vediamo in un flashback come Rene ha assunto l'identità di Wild Dog.

  • Anteprima Il mangia peccati
    S05 E14 Il mangia peccati 22 feb 2017

    China White, Cupid e Liza Warner scappano da Iron Heights e si recano a Star City in cerca di vendetta. Oliver cerca di catturarle ma l'ACU interviene nel bel mezzo della battaglia. Con sua grande sorpresa sono arrivati sul posto per arrestare lui visto che Green Arrow è stato accusato di aver ucciso il Detective Malone.

  • Anteprima Combattere il fuoco col fuoco
    S05 E15 Combattere il fuoco col fuoco 1 mar 2017

    Quando il Vigilante attacca Oliver mentre è al lavoro nel suo ruolo di Sindaco, Diggle organizza e guida il team in missione per fermare il Vigilante una volta per tutte.

  • Anteprima Scacco matto
    S05 E16 Scacco matto 15 mar 2017

    Oliver si avvicina alla verità per quanto riguarda Prometheus. Helix continua a rifiutare il suo aiuto a Felicity a meno che lei non accetti di fargli un favore.

  • Anteprima Kapiushon
    S05 E17 Kapiushon 22 mar 2017

    Prometheus fa di tutto per distruggere Oliver, mentalmente, emotivamente e fisicamente. Durante uno dei flashback vediamo un lato oscuro di Oliver salire a galla, quello che Prometheus voleva far confessare a Oliver durante le sue torture.

  • Anteprima Scioglimento
    S05 E18 Scioglimento 29 mar 2017

    Dopo l'ultimo confronto con Prometheus, Oliver mette in atto una decisione che prende in contropiede Diggle e Felicity: chiedere aiuto alla Bratva per eliminare Prometheus.

  • Anteprima Relazioni pericolose
    S05 E19 Relazioni pericolose 26 apr 2017

    Oliver, il team, ARGUS e il dipartimento di polizia sono alla ricerca di Adrian Chase. Helix informa Felicity che loro hanno un modo per rintracciarlo ma le chiedono in cambio di fare qualcosa di estremamente illegale.

  • Anteprima Nel bunker
    S05 E20 Nel bunker 3 mag 2017

    Oliver e Felicity sono intrappolati insieme in un bunker e affrontano parte dei loro problemi passati, mentre Diggle e Lyla hanno dei problemi matrimoniali.

  • Anteprima Onora i tuoi padri
    S05 E21 Onora i tuoi padri 10 mag 2017

    Oliver affronta i criminali in libertà che sono stati imprigionati quando Chase era procuratore. Intanto una cassa viene consegnata all'ufficio di Oliver e al suo interno c'è un cadavere nel cemento.

  • Anteprima Scomparsi
    S05 E22 Scomparsi 17 mag 2017

    Black Siren ritorna per aiutare Chase; Felicity organizza una festa di compleanno per Oliver. Lance è furioso con Rene per aver perso l'istanza di custodia relativa a sua figlia.

  • Anteprima Lian Yu
    S05 E23 Lian Yu 24 mag 2017

    La battaglia tra Oliver e Adrian Chase culmina in una epica battaglia finale sull'isola di Lian Yu. Dopo gli ultimi eventi, Oliver decide di reclutare un gruppo di improbabili alleati, tra cui Slade Wilson, Nyssa, Merlyn e Digger Harkness, per cercare di sconfiggere Chase. Ma anche Chase schiererà le sue armi come Black Siren, Evelyn Sharp e Thalia al Ghul.

Stagione 6

Stagione 6

12 ottobre 2017

Nella sesta stagione, in seguito alla battaglia su Lian Yu, Oliver deve bilanciare la sua identità di Green Arrow, essere il sindaco ed essere padre di William. Allo stesso tempo, nuovi nemici emergono, ciascuno con legami personali ai membri del Team Arrow: Ricardo Diaz, Cayden James, il fondatore di Helix, e Black Siren, il doppelgänger di Laurel di Terra-2 e Vigilante, accomunati dal desiderio di vendetta verso Green Arrow. Nel frattempo Rene, minacciato da Samantha Watson che non avrebbe più rivisto la figlia Zoe, decide di testimoniare contro Oliver causando la sua cacciata dal Team. Anche Dinah e Curtis lasciano il Team, dopo aver scoperto che Oliver li teneva sotto controllo per scoprire il traditore e insieme fonderanno un nuovo team. Alla fine della stagione Oliver, in cambio dell'aiuto dell'FBI nella lotta contro Ricardo Diaz, rivelerà al mondo di essere Green Arrow, venendo imprigionato.

  • Anteprima Ripercussioni
    S06 E01 Ripercussioni 12 ott 2017

    Oliver affronta le conseguenze delle'esplosione sull'isola. Thea è gravemente ferita, Felicity e Diggle sono ancora vivi, ma non tutti sono sopravvissuti all'esplosione.

  • Anteprima Tributo
    S06 E02 Tributo 19 ott 2017

    Oliver riesce, ancora una volta, a dimostrare di non essere il vigilante Green Arrow, grazie all'aiuto dei suoi amici. Tuttavia si rende conto che non può tornare a combattere il crimine adesso che è un genitore a tempo pieno e chiede a Diggle di assumere il ruolo di leader. Diggle accetta, ma in realtà ha un grave danno neurologico alla spalla di cui non ha parlato a nessuno, un danno dovuto all'esplosione sull'isola, e questo potrebbe portare a gravi rischi. Intanto Anatoly torna a Star City.

  • Anteprima Parente prossimo
    S06 E03 Parente prossimo 26 ott 2017

    Il Team Arrow arresta Faust, ma John si rifiuta di sparare frecce. Il Consiglio Comunale redige una legge anti-vigilante più severa. John mente, dicendo a Dinah che ha superato i suoi tremori, intanto gli viene rivelato di avere problemi di leadership quando degli agenti della CIA corrotti iniziano a dare la caccia ad un ex membro per farlo tacere. Rene chiede ad Oliver di tornare nella squadra. Quest'ultimo chiede a Felicity se sarebbe disposta ad aiutare William con la matematica, in vista di un compito in classe, mentre cerca di convincere John delle sue competenze.

  • Anteprima Inversione
    S06 E04 Inversione 2 nov 2017

    Black Siren lancia un nuovo attacco su Star City proprio quando Oliver è riuscito a sistemare la situazione. Intanto Felicity si ritrova ad affrontare un errore del suo passato e non riesce a far fronte alla sua frustrazione e senso di colpa, ma Oliver prende in mano le redini e riesce a darle il sostegno morale di cui ha bisogno.

  • Anteprima Il ritorno di Deathstroke
    S06 E05 Il ritorno di Deathstroke 9 nov 2017

    Slade ritorna in città e chiede aiuto a Oliver per rintracciare suo figlio; purtroppo la missione di salvataggio rischia di essere compromessa da una terribile rivelazione che potrebbe mandare in fumo le speranze di Salde di rivedere suo figlio. Intanto Vigilante torna a farsi vivo a Star City.

  • Anteprima Promesse mantenute
    S06 E06 Promesse mantenute 16 nov 2017

    Mentre Slade continua a portare a galla i dettagli sul passato di suo figlio, Oliver si trova di fronte a una decisione importante. Green Arrow guida il suo team in battaglia contro il Dragone, un villain che sta rubando dei componenti tecnologici importanti a Star City.

  • Anteprima Il giorno del ringraziamento
    S06 E07 Il giorno del ringraziamento 23 nov 2017

    Oliver sta celebrando il giorno del Ringraziamento con la sua famiglia, ma la lieta occasione è interrotta da un problema. Black Siren intanto, si fa' di nuovo viva per creare il caos durante le festività.

  • Anteprima Crisi su Terra-X II parte
    S06 E08 Crisi su Terra-X II parte 27 nov 2017

    Tutta la gang si riunisce per celebrare il matrimonio tanto atteso di Barry e Iris, ma la cerimonia viene interrotta dall'arrivo di villain provenienti da Terra-X.

  • Anteprima Differenze inconciliabili
    S06 E09 Differenze inconciliabili 7 dic 2017

    Black Siren e Cayden James rapiscono Quentin per riuscire a mettere le mani su un'arma di distruzione di massa.

  • Anteprima Divisi
    S06 E10 Divisi 18 gen 2018

    Oliver scopre uno dei segreti di Cayden e decide di lavorare con un alleato inaspettato per sconfiggerlo. Dinah trascorre del tempo con Vince.

  • Anteprima Attacco a Star City
    S06 E11 Attacco a Star City 25 gen 2018

    Oliver cerca di fermare Cayden James con il team originale Arrow, ma il suo tentativo mette a rischio William.

  • Anteprima Tutto per nulla
    S06 E12 Tutto per nulla 1 feb 2018

    Oliver continua a dare battaglia a Cayden James, quando Dinah e Oliver si trovano in disaccordo uno dei due finisce in pericolo.

  • Anteprima Il più grande inganno del diavolo
    S06 E13 Il più grande inganno del diavolo 8 feb 2018

    Cayden scopre un segreto su Green Arrow e decide di organizzare un massiccio attacco contro di lui e i suoi alleati.

  • Anteprima Rotta di collisione
    S06 E14 Rotta di collisione 1 mar 2018

    Oliver, Diggle e Felicity sono in disaccordo con Dinah, Curtis e Rene su come gestire Black Siren. I due team arrivano a un punto di rottura e si scontrano.

  • Anteprima Doppelgänger
    S06 E15 Doppelgänger 8 mar 2018

    Roy Harper ritorna a Star City e Oliver e Thea entrano subito in azione per salvarlo quando scoprono la ragione per la quale è tornato.

  • Anteprima La gilda di Tanato
    S06 E16 La gilda di Tanato 29 mar 2018

    Nyssa Al Guhl ritorna a Star City per informare Thea che la Lega degli Assassini sta organizzando un attacco contro di lei.

  • Anteprima Compagni d'armi
    S06 E17 Compagni d'armi 5 apr 2018

    Dinah e alcuni agenti dell'SCPD riescono a prendere Anatoly, ma il capitano Hill e Armand lo fanno liberare. Oliver capisce che anche loro sono sul libro paga di Anatoly. Intanto continuano le ricerche di Diaz e del suo traffico di Vertigo. Oliver confessa a Diggle che non gli darà più il cappuccio e John ha una reazione decisamente inaspettata.

  • Anteprima Allucinazioni
    S06 E18 Allucinazioni 12 apr 2018

    Gli effetti della vertigo sono devastanti per Oliver tanto che arriverà a maltrattare William e ad essere allontanato da Felicity. Una serie di personaggi del passato, tra cui Adrian Chase, Laurel di Terra-1, Dinah, Curtis e Rene, si manifestano sotto forma di visioni sollecitando la coscienza del sindaco di Star City ora sotto impeachment. La rete di Ricardo Diaz si sta allargando sempre di più per buona pace della giustizia.

  • Anteprima Il drago
    S06 E19 Il drago 19 apr 2018

    Diaz vuole espandere il suo impero e per farlo decide di incontrare un'organizzazione creata da svariate famiglie criminali della mafia. Dopo la decisione presa da Oliver, Felicity e Curtis raddoppiano i loro sforzi per creare l'Helix Dynamics.

  • Anteprima Nelle mani della giustizia
    S06 E20 Nelle mani della giustizia 26 apr 2018

    Oliver va da Anatoly nella speranza di fargli cambiare idea su Diaz. Anatoly lo cattura e lo porta da Diaz. I due hanno uno scontro corpo a corpo durante il quale Oliver ha la peggio. Diaz lo fa arrestare, anticipando il processo.

  • Anteprima Caso n° 11-19-41-73
    S06 E21 Caso n° 11-19-41-73 3 mag 2018

    Si apre il processo contro Oliver Queen. L'intento è di rivelare 'identita' di Green Arrow e i sospetti più fondati ricadono su di lui. Diaz ha ormai in pugno la città, compresa la giustizia. Un giudice corrotto e un avvocato senza scrupoli si schierano contro.

  • Anteprima Vincoli
    S06 E22 Vincoli 10 mag 2018

    Diaz prende di mira le persone care al Team Arrow. Oliver è in ansia per via di Felicity, che rischia un grave pericolo quando si trova di fronte alla possibilità di fermare Diaz una volta per tutte.

  • Anteprima Sono io Green Arrow!
    S06 E23 Sono io Green Arrow! 17 mag 2018

    Pur di raggiungere l'obiettivo di liberare Star City, Oliver si consegna spontaneamente all'FBI: l'agente Samanda Watson prende in carico il suo trasferimento in un carcere di massima sicurezza, Felicity è sconvolta e il team disorientato. Con un nuovo alleato al suo team, Oliver si prepara a battagliare Diaz in uno scontro finale.

Stagione 7

Stagione 7

15 ottobre 2018

Nella settima stagione, in seguito al suo arresto, Oliver è imprigionato a Slabside. Intanto il Team Arrow si è sfaldato, Felicity e William sono sotto protezione, Diggle e Curtis lavorano all'Argus, Rene gestisce una palestra e Dinah lavora come poliziotta. Laurel è diventata la nuova DA di Star City e studia legge. A Star City compare un nuovo misterioso Green Arrow. Nel frattempo Ricardo Diaz si è alleato con i Longbow Hunters e medita vendetta contro Oliver.

  • Anteprima Detenuto 4587
    S07 E01 Detenuto 4587 15 ott 2018

    Dopo essersi costituito alla polizia per il suo ruolo di vigilante Freccia Verde, Oliver cerca di sopravvivere in prigione. Intanto un nuovo eroe mascherato arriva a Star City.

  • Anteprima I Cacciatori di Longbow
    S07 E02 I Cacciatori di Longbow 22 ott 2018

    Felicity è determinata a trovare Diaz a qualunque costo, ma Diggle cerca di tenerla al sicuro. Oliver intanto, è costretto ad allearsi con un vecchio nemico.

  • Anteprima Oltrepassare i limiti
    S07 E03 Oltrepassare i limiti 29 ott 2018

    Oliver chiede a Brick di onorare il loro accordo e Brick dice che un detenuto noto come "Il Demone" è l'uomo di Diaz. Ancora in prigione, Oliver affronta la sua sfida più grande. Intanto Felicity riceve un'offerta interessante mentre Diggle chiede a Curtis di lavorare sotto copertura per ARGUS.

  • Anteprima Il secondo livello
    S07 E04 Il secondo livello 5 nov 2018

    In carcere, Oliver viene torturato sia psicologicamente che con l'uso di droghe e altri dispositivi elettrici, con l'intento di "riprogrammare" il suo cervello. Per trovare Diaz, Oliver e Felicity ricorrono a misure drastiche. Dinah affronta la pressione del sindaco per catturare il nuovo Green Arrow, alle prese con dei piromani.

  • Anteprima Il demone
    S07 E05 Il demone 12 nov 2018

    Felicity scopre qualcosa di sconvolgente su Oliver. Nel frattempo, Diggle chiede a Curtis di lavorare sotto copertura per ARGUS. Dinah collabora con un improbabile alleato.

  • Anteprima Giusto processo
    S07 E06 Giusto processo 19 nov 2018

    Diaz massacra la Bratva e tortura Anatoly per entrare in contatto con uno dei suoi ex membri del KGB. Mentre Laurel presenta l'appello in tribunale per Oliver, Felicity e gli altri provano a catturare Diaz, servendosi anche dell'aiuto di Anatoly.

  • Anteprima Lotta per la libertà
    S07 E07 Lotta per la libertà 26 nov 2018

    A Oliver viene detto che è pronto per essere rilasciato dalla prigione. Oliver prende una decisione che potrebbe avere delle conseguenze non solo sulla sua vita privata, ma anche su quella delle persone a lui più care.

  • Anteprima Senza maschera
    S07 E08 Senza maschera 3 dic 2018

    Ora libero dal carcere, Oliver cerca di riadattarsi alla vita esterna. Gli ultimi avvenimenti costringono Felicity a nuovi cambiamenti. Nel frattempo, Diggle e Lyla continuano a esaminare il dipinto di Dante trovato da Curtis.

  • Anteprima AltriMondi - Parte II
    S07 E09 AltriMondi - Parte II 10 dic 2018

    Oliver e Barry cercano di rientrare ciascuno nel proprio corpo. Insieme a Kara vanno a Gotham City per cercare il dottor Deegan e qui incontrano Kate Kane, alias Batwoman. Intanto Curtis, Felicity e Diggle scoprono la causa del cielo rosso e dei fulmini.

  • Anteprima Mi chiamo Emiko Queen
    S07 E10 Mi chiamo Emiko Queen 21 gen 2019

    Oliver inizia la sua collaborazione con la polizia di Star City. Per le strade della città si aggira un nuovo Green Arrow, che in realtà è una donna.

  • Anteprima Peccati del passato
    S07 E11 Peccati del passato 28 gen 2019

    Oliver e Laurel rilasciano un'intervista ad un programma televisivo dove parlano della loro nuova vita, ma il passato torna a perseguitare la loro vita. Intanto, Curtis scopre che Diggle e Lyla hanno reclutato nuovi membri per la Ghost Initiative.

  • Anteprima L'arciere di smeraldo
    S07 E12 L'arciere di smeraldo 4 feb 2019

    Una troupe gira un documentario su Oliver, seguendolo ovunque e intervistando tutte le persone che hanno avuto modo di conoscerlo anche come Green Arrow.

  • Anteprima L'assassino di Star City
    S07 E13 L'assassino di Star City 11 feb 2019

    Dinah e il team Arrow sono alle prese con un serial killer che minaccia anche loro con dei biglietti. Oliver è in conflitto con William che non vuole vivere con lui.

  • Anteprima Fratelli e sorelle
    S07 E14 Fratelli e sorelle 4 mar 2019

    Diggle e Lyla rispolverano l'iniziativa Fantasma e usano Diaz come esca per arrivare a Virgilio che a sua volta li condurrà a Dante, finanziatore di terroristi nel mondo.

  • Anteprima Training day
    S07 E15 Training day 11 mar 2019

    L'alleanza tra il team Arrow e l'SCPD non decolla per la grande diversità di metodo di lavoro. La Pollard pretende che si seguano le regole delle istituzioni.

  • Anteprima Star City 2040
    S07 E16 Star City 2040 18 mar 2019

    Dopo aver ascoltato il messaggio di Felicity inciso su una mini cassetta, William e Mia partono alla ricerca della madre. Le coordinate portano a The Glades.

  • Anteprima L'eredità
    S07 E17 L'eredità 25 mar 2019

    Laurel viene a conoscenza di alcune informazioni dannose che riguardano Emiko. Sempre alla ricerca di proteggere sua sorella, Oliver invita Laurel ad aiutare a indagare, il che rende felice Felicity mentre la sua amica sta lavorando con la squadra. Tuttavia, quando le cose vanno male, Felicity è costretto a fare una scelta tra la squadra e Laurel.

  • Anteprima Canary perduta
    S07 E18 Canary perduta 15 apr 2019

    Oliver vuole scoprire chi ha ucciso la madre di Emiko. È convinto che dietro ci sia Dante. Laurel torna a essere Black Siren e si allea con Shadow Thief,con l' aiuto di Sara Lance,Felicity fa tornare in se Laurel,poi decide di tornare su terra 2.

  • Anteprima Spartan
    S07 E19 Spartan 22 apr 2019

    Il Nono Cerchio si impossessa di Archer e con essa vuole sviluppare la tecnologia dell'intelligenza artificiale. Diggle incontra il suo patrigno, un generale dei Marines.

  • Anteprima Confessioni
    S07 E20 Confessioni 29 apr 2019

    Oliver e il suo team con l'aiuto di Roy cercheranno di impedire un attacco terroristico nella metropolitana di Star City. Ma le cose non andranno come previsto.

  • Anteprima Prova vivente
    S07 E21 Prova vivente 6 mag 2019

    Il team Arrow rimane intrappolato nell'esplosione dell'edificio dove li aveva attirati Emiko.Oliver rivede tommy sarà tornato in vità oppure è solo una commozione?, Bingsley cerca di arrestare Felicity.

  • Anteprima Hai salvato questa città!
    S07 E22 Hai salvato questa città! 13 mag 2019

    Il team Arrow cerca di impedire a Emiko di diffondere l'arma biologica e distruggere Star City. Mia e William si mobilitano per disattivare Archer.

Stagione 8

Stagione 8

15 ottobre 2019

Nell'ottava stagione, Mar Novu "The Monitor" recluta Oliver per aiutarlo nella sua missione per prevenire la crisi in arrivo. Manda Oliver sulla Terra-2 per recuperare particelle di stelle nane prima che vengano cancellate. Nei FlashFowards, subito dopo J.J. uccide Zoe, Mia, William e Connor sono misteriosamente teletrasportati ai giorni nostri Star City. Quando Oliver e John scoprono che Lyla sta lavorando con il Monitor, vengono inseriti in un ciclo temporale condiviso in modo che Laurel possa salutare correttamente Quinten e che Oliver possa accettare la sua morte. Quindi si risvegliano su Lian Yu, che è diventato un hotspot soprannaturale, dove usano gli oggetti richiesti dalle precedenti missioni per creare un'arma che può essere attivata solo dal DNA di Lyla. Dopo averlo attivato, viene convocata dal Monitor. Lyla ritorna per informare Oliver che la crisi è iniziata

  • Anteprima Starling City
    S08 E01 Starling City 15 ott 2019

    A Starling City Oliver rivede sua madre e Tommy e scopre che Thea è morta.

  • Anteprima Benvenuti a Hong Kong!
    S08 E02 Benvenuti a Hong Kong! 22 ott 2019

    Oliver, Laurel e Diggle si ritrovano a Hong Kong. Monitor, deluso dalla prima missione di Oliver, gli affida un nuovo compito: trovare uno scienziato e portarlo da lui.

  • Anteprima Atto di fede
    S08 E03 Atto di fede 29 ott 2019

    Oliver va a Nanda Parbat e incontra Thea. Le rivela il suo destino e il motivo per cui si trova lì.

  • Anteprima Il presente
    S08 E04 Il presente 5 nov 2019

    Oliver, il team Arrow e Connor, Mia e William si uniscono per fermare Deathstroke. Mia vuole ucciderlo per cambiare il destino di Zoe.

  • Anteprima Prochnost
    S08 E05 Prochnost 19 nov 2019

    Oliver, Mia, William e Laurel vanno in Russia per cercare il generale Burov. Saranno appoggiati e aiutati da Anatoly.

  • Anteprima Reset
    S08 E06 Reset 26 nov 2019

    Oliver si risveglia nel suo appartamento, ma la realtà è diversa. Quentin è ancora il sindaco di Star City ed è vivo.

  • Anteprima Purgatorio
    S08 E07 Purgatorio 3 dic 2019

    Oliver e gli altri sono a Lian Yu per costruire l'arma del dottor Wong. Rene, Roy, e Dinah stanno arrivando con il plutonio, ma vengono attaccati e il loro aereo precipita.

  • Anteprima Crisi sulle Terre infinite - IV Parte
    S08 E08 Crisi sulle Terre infinite - IV Parte 14 gen 2020

    Oliver, come Spettro, indica a Barry la via da percorrere per sconfiggere l'Anti-Monitor e salvare l'universo.

  • Anteprima Green Arrow & le Canary
    S08 E09 Green Arrow & le Canary 21 gen 2020

    2040, Laurel torna a Star City perché la città è nuovamente in pericolo. Nessuno ricorda cosa è successo prima della crisi.

  • Anteprima Dissolvenza
    S08 E10 Dissolvenza 28 gen 2020

    Dopo la Crisi William viene rapito da Byrne. Dinah decide di lasciare Star City. Diggle e Lyla si trasferiranno a Metropolis.

Cerca